vecchione
Banned
***** L'AMBO SECCO SU TUTTE LE RUOTE ****
CIAO!!! cari amici sono lieto di presentarvi un ottimo metodo che gioca un solo ambo secco su tutte le ruote il metodo è stato costruito sulle ultime 12 terze estraziont del mese il mio costruttore abilmente avendo in grembo l'estrazioni avvenute in passato della terza del mese mi ha costruito un calcolo che ha vinto sempre l'ambo secco su tutte le ruote entro le 18 estrazioni,ricordatevi che il costruttore al presente non tiene estrazioni per adattare la vincita, dunque utilizziamo il calcolo passato al presente sperando che la dea fortuna ci assista vi auguro di vincere questo bel ambo secco su tutte, in ultimo vi piazzo la ruota che statisticamente potrebbe ospitare la vincita di quest'ambo secco. ciao e buona fortuna
Data inizio Ricerca: 7/5/2015
Data fine Ricerca: 7/5/2016
Ruota di Ricerca: Fi
Ruota/e di Gioco: Ba/Ca/Fi/Ge/Mi/Na/Pa/Ro/To/Ve
Colpi di gioco: 18
Combinazioni in gioco: 1 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 3ª estrazione mensile
Previsioni Giocabili: 13
Previsioni Vincenti: 12(92,31%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 12 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 7,5
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Fi + 49 ** 1° di Ca x 80
Ambo**** da giocare: **** 10-89 ****
la ruota che potrebbe ospitare quest'ambo secco è la ruota di
*** FIRENZE TUTTE COLPI 18 AMBO SECCO ** 10-89 **
CIAO!!! cari amici sono lieto di presentarvi un ottimo metodo che gioca un solo ambo secco su tutte le ruote il metodo è stato costruito sulle ultime 12 terze estraziont del mese il mio costruttore abilmente avendo in grembo l'estrazioni avvenute in passato della terza del mese mi ha costruito un calcolo che ha vinto sempre l'ambo secco su tutte le ruote entro le 18 estrazioni,ricordatevi che il costruttore al presente non tiene estrazioni per adattare la vincita, dunque utilizziamo il calcolo passato al presente sperando che la dea fortuna ci assista vi auguro di vincere questo bel ambo secco su tutte, in ultimo vi piazzo la ruota che statisticamente potrebbe ospitare la vincita di quest'ambo secco. ciao e buona fortuna
Data inizio Ricerca: 7/5/2015
Data fine Ricerca: 7/5/2016
Ruota di Ricerca: Fi
Ruota/e di Gioco: Ba/Ca/Fi/Ge/Mi/Na/Pa/Ro/To/Ve
Colpi di gioco: 18
Combinazioni in gioco: 1 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 3ª estrazione mensile
Previsioni Giocabili: 13
Previsioni Vincenti: 12(92,31%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 12 (100%)