Novità

Lasciate quì i Vostri comenti......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
jasmineguestbookfq2.gif

......E......

UN BACIO
da Leonessa;):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao Leonessa,
In questo post sono il primo e spero di non essere frainteso.
Molte volte mi capita di leggere in alcuni topic e riscontrare che ci sono screzi e gelosie.
Beh! che dire....
Spero che questi siano solo dei fuochi di paglia.
Penso che questa sia la prima volta che ti posto e se mi permetti ti saluto con un bacio.

MARCO:D:D:D

<center>Altra paglia per alimentare del fuoco.....</center></u>

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

<center>Marco tu assolutamente nulla.....
Hai fatto bene ad esternare il tuo pensiero....
Il mio è stato quello......
nulla contro te.....
Buona serata;)
</center>

Rebecca.gif
105.gif

quote:Originally posted by marcellino67

Ciao Leonessa,
In questo post sono il primo e spero di non essere frainteso.
Molte volte mi capita di leggere in alcuni topic e riscontrare che ci sono screzi e gelosie.
Beh! che dire....
Spero che questi siano solo dei fuochi di paglia.
Penso che questa sia la prima volta che ti posto e se mi permetti ti saluto con un bacio.

MARCO:D:D:D

Ciao marco e dolores,si effettivamente avete ragione,messo in questo modo,il topic potrebbe apparire un pochino "ambiguo" e "sibillino"...ma il mio intento non era certamente questo.
Ho voluto omettere volontariamente l'oggetto del topic,poichè volevo che gli utenti potessero esprimere le proprie opinioni in base a ciò che passasse in quel momento nei loro pensieri ;).
Quindi volevo che,gli argomenti su cui lasciare i vostri/nostri commenti,fossero a discrezione di noi utenti:).
Soprattutto perchè siamo nella sezione dell'off topic,in cui si può disquisire sui più svariati argomenti.
Per cui,ripeto,gli argomenti da scegliere,spettano a voi.
Naturalmente,si può prendere spunto anche dai vari fatti di attualità.

Qanto a te,"cara" rebecca,potresti evitare di fare dei flames inutili?
Tanto per riallacciarmi a quello che hai detto in merito alla "paglia per alimentare il fuoco",ecco brava,vedi di non essere tu la prima a gettare proprio paglia sul fuoco,ok :)?
Avevo omesso l'oggetto del topic,proprio per le ragioni suesposte,quindi è inutile che mi ripeta.

andare sempre controvento,non seguire la massa

<center>In effetti non avresti potuto rispondere altro ora...

Il Commentare ha bisogno di un oggetto,
altrimenti che commento è!!!</center>

Rebecca.gif
105.gif

Te lo lascio io un commento.. ed è l'ultimo.
Qui,in questo forum, non si possono fare discussioni. Spariti i post di lamento di Carspa,dopo che lo stesso LOTTOCED aveva risposto di aver eliminato i post incriminati e sparito il mio "per Lottoced". Posso ammettere che la sezione era sbagliata,ok, ma si poteva spostarli in OFF TOPIC.
Un forum fatto di sole previsioni ce ne sono a migliaia in internt, senza iscrizioni, basta solo leggere le previsioni.
Eppure nella homepage di questo forum, sotto le estrazioni c'è scritto...."Ci sono attualmente 725 utenti collegati
al Forum con cui scambiare opinioni ..." Non si possono scambiare,visto che non se ne possono fare.
Un caro saluto.

Purtroppo, il forum, e in sè stessa la scrittura,se non ben calibrata,non possedendo la mimica,le contrazioni facciali,i respiri,fondamentali in una comunicazione,da spesso adito a fraintendimenti.Noi sciviamo avendo presente un tono che altri non posso percepire.Così anche una risposta in apparenza innocua,può trasformasi in una bomba che esplode mietendo vittime di un orgoglio ferito.
Sicuramente, non aiuta cancellare risposte,o estrapolare solo alcune frasi da un discorso.
Qui spesso il problema di comunicazione cozza con una certa permalosità diffusa.Ma è anche vero che fra persone perbene si possa poi risolvere il tutto in maniera civile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari