Novità

* Lascio ........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per situazioni mie personali, lascio Lottoced, non so quando e se tornerò.

La gara ambate sarà portata avanti da una persona di mia fiducia usando il mio stesso nik.

Mi auguro che qualcuno si faccia avanti x aiutarvi nei sogni.

Vi ringrazio tutti, salutandovi caramente.

Buona Domenica e buon proseguimento.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Mi dispiace tantissimo!!!

Spero che la situazione migliori.E' da poco che frequento questo forum,l'avevo fatto per te....ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato,della tua gentilezza,disponibilità e serietà...spero che sia solo un abbandono momentaneo.

Ti saluto e buona domenica!!!!

NON HO PAROLE....
DAVVERO VORREI DIRE TANTO MA NON RIESCO A DIRE NULLA
MI DISPIACE DAVVERO
LASCERAI UN ENORME VUOTO
SEI UNA PERSONA SPECIALE E SON SICURA CHE MANCHERAI A TUTTI PERSFINO CHI VERRA'DOPO SENTIRA' CHE IN QUESTO FORUM MANCHERA' QUALCOSA.
SE LO PUOI FARE RIPENSACI , MAGARI DEDICANDO MENO DEL TUO TEMPO
MA NON LASCIARE DEL TUTTO.
POSSO DIRTI....
TI VOGLIO BENE?

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

Non avrei voluto leggere questo post...E'come se mi lasciasse una cara amica (se posso definirti così),anzi di più sei diventata una di famiglia...

Volevo solo dirti:10000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte GRAZIE per il tempo che mia dedicato.Sei una persona speciale!!!!!!!!

Spero che le tue situazioni si risolvano nel migliore dei modi..sarai sempre nei miei pensieri...in bocca al lupo per tutto

A presto.

Buona e serena domenica GIUSEPPA!!!!!

Giuseppa, spero che questo tuo allontanamento non sia dovuto al comportamento di alcuni utenti...Penso che l'educazione, il rispetto non debbano mai mancare.
E poi la tua educazione, la tua gentilezza,la tua serietà, la tua disponibilità dovrebbero AVANZARE e dovrebbero ARRETTRARE l'ineducazione e la mancanza di rispetto verso la sensibilità altrui!!!!

Ciao Giuseppa!!!

[V][V][V]ciao grande giu se questa decisione è stata presa per problemi personali alzo le mani anche se mi dispiace tantissimo spero potrai tornare presto e spero che qualcuno di questo forum ti mancherà (ne sono certa) ti abbraccio fortemente in bocca al lupo per tutto cindy60

Giuseppa,senza di Te il forum non e' piu' lo stesso.Mi auguro che Tu
possa ripensarci e ritornare sui Tuoi passi.Ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero di rileggerTi al piu' presto.

Franleva

Cara Giuseppa,mi dispiace tanto non leggere i tuoi consigli,io ti seguo da diversi mesi,ma solo da pochi giorni ti ho consultata per smorfiarmi dei sogni... Comunque ti auguro di risolvere ciò che più ti sta al cuore e,al più presto,rileggere il tuo nome in questo forum.Ti abbraccio forte forte.

Ciao Giu', spero davvero che tu possa risolvere al più presto le tue situazioni personali e che tu possa tornare presto nel forum!! Un abbraccio. Sissi

Gentile Signora, mi spiace sinceramente che Lei lasci Lottoced.
Anch'io mi ero allontanata dalle chat e da internet per i soliti motivi. Mi sono riavvicinata a voi per la Vostra cortesia e gentilezza nonchè per la correttezza che avete nei nostri confronti. Le auguro comunque tanta fortuna e felicità e spero di leggerLa di nuovo quanto prima.
anna/klaris:(:(

CIAO GIUSEPPA, [V]MI ADDOLORA VERAMENTE TANTO SAPERE CHE TE NE VAI, IO DA PARTE MIA VOLEVO RINGRAZIARTI PER TUTTE LE VOLTE CHE MI HAI RISPOSTO E DEDICATO DEL TEMPO. SPERO VIVAMENTE DI POTERTI RIVEDERE PRESESTO IN LOTTOCED.
ANCORA GRAZIE E UN ABBRACCIO
CHIARA :)

bechi76

Solo ora mi accorgo di questo tua decisione, ho avuto il pc fuori uso nel week end a casa e ora sono in ufficio.......
Mi dispiace immensamente, perchè sei una persona speciale, e questo forum senza di te sarà vuoto...
Per me sei UNA PERSONA SPECIALE, ti ringrazio nuovamente per tutti i sogni interpretati per mio conto...
Posso solo accettare questa tua decisione, augurandomi che al più presto tu possa tornare a farci compagnia con le tue risposte e previsioni

Un abbraccio:)ROMY

:( Accidenti GIU', sono rientrata oggi e leggendo questo post ho ricevuto un pugno sullo stomaco, spero solo che tu non abbia problemi di salute:(:(, in ogni caso AUGURISSIMI!!!!!, Ti aspetto con ansia [:X][:X][:X]

mara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37