Novità

:::last minute;;;

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
__Bari__

__90__
ambata semplice e determinata in 3^ e 4^ posizione

__39__82__84__
abbinamenti x A/T

...in gioco x cinque colpi

...facoltativo il gioco a tutte

Teresa, il 90 a Bari me lo trovo tra gli undici isocroni/isotopi vergini di liv.6 /quinti estratti del 7/1/2010, quindi è candidato insieme agli altri 10 ad entrare nella fase di disgregazione che ho osservato aggirarsi nella fascia di liv-8/12 max.
Personalmente sto puntando sul NR.1 di CA e VE.
Per gli amici del forum tenete presente i quinti estratti di detto 7 gennaio e se avete una ruota in gioco servitevi anche del numero i.i. La casualità in questo gioco ha la sua valenza non ultimo il 39 che tardava su FI si è accoppiato col 32 facente parte degli 11 i.i.

Ciao Kiros

quote:Originally posted by teresa

__Bari__

__90__

__39__82__84__
abbinamenti x A/T

Questa è l'unica previsione che ancora non ha dato esito e che io stò giocando,mancherebbero 2 colpi che dici Teresa confermi?
Complimenti per le altre vincite che io non ho realizzato ma sono fiducioso di questa giocata su Bari.
Ciao Pino.

quote:Originally posted by Pino67

quote:Originally posted by teresa

__Bari__

__90__

__39__82__84__
abbinamenti x A/T

Questa è l'unica previsione che ancora non ha dato esito e che io stò giocando,mancherebbero 2 colpi che dici Teresa confermi?
Complimenti per le altre vincite che io non ho realizzato ma sono fiducioso di questa giocata su Bari.
Ciao Pino.

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Ciao Teresa e ciao Pino67 anche io confido molto su qyesta previsione fino a sabato come ha detto Teresa chissa' che sia una bella vincita x noi che seguimo la bravissima Teresa.....un abbraccio e un bacio Daniela!;);););)in bocc al lupoooo!!!!!

cordovani daniela

ciao Teresa e ciao fans di questa mitica previsionista speriamo che la Lottomatica non spii qeusta previsione oggi ultimo colpo ...in bocca al lupèo a tuttiiiiiiii!!!!!Daniela!;););););)[:I]:D

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

ciao Teresa e ciao fans di questa mitica previsionista speriamo che la Lottomatica non spii qeusta previsione oggi ultimo colpo ...in bocca al lupèo a tuttiiiiiiii!!!!!Daniela!;););););)[:I]:D

cordovani daniela

...oggi penultimo colpo

...grazie e in bocca al lupo!

Grazie Teresa dell'aggiornamento ero convinta che era l'ultimo un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

ciao teresa un sempre grazie di cuore, per la tua disponibilità che doni a noi tutti del forum...sei la migliore !!
ps..ho notato nell'estrazione di sabato una strana x che si forma con i 49 13 ma credo nn ti sia sfuggita (io nn ne capisco niente[8D])[:X]baci

ciao Teresa anche io sto giocando questa previsione e' in ritardo la giochiamo ancora x questa settimana che dici aspettiamo tue notixie un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Personalmente lo gioco ancora per qualche colpo, quando Teresa pensa che sia chiusa allora smetto anche io....
appena puoi Teresa facci sapere;)

Ciao Teresa hai visto io ho la testa dura e ieri sera preso il 90 con abata secca piu' in 3° posizione come avevi previsto tu...grazie amica mia di questa previsione un po' lun ga ma alla fine mi ha premiato !!!!Un abbraccio e un bacio e.. adesso aspetto tue notizie e previsioni e' molti giorni che non sei sul forum come mai?Spero che sia tutto a posto!!!!Baci Daniela![:X][:X][:X];)[:X]

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24