Novità

lavoro periodo triste...per chi può

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
è destino che duri ancora tanto?:(
sta andando molto male per il lavoro (faccio le pulizie ) uno di questi è saltato e anche se non erano molti servivano anche quelli.
grazie Laura 12.05.63

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
 
150 visite a questo post e nessuno ha dato una sola parola di conforto complimenti Italiani.



auto-italiani-auto_jpg.jpg



soldati-italiani-in-etiopia.jpg



cosa-sta-accadendo-nella-mente-degli-italiani.jpg
 
quote:Originally posted by crisania

è destino che duri ancora tanto?:(
sta andando molto male per il lavoro (faccio le pulizie ) uno di questi è saltato e anche se non erano molti servivano anche quelli.
grazie Laura 12.05.63

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
Tranquilla Laura tutto ciò che di negativo inizia finisce,tu che sai ricambiare l'amore circondati di affetto e vedrai le cose miglioreranno,sii ottimista il futuro ti sorride
rosa1.gif
 
eurotavlas tu dici? speriamo perche' anche io mi trovo in un periodo da suicidio e aspetti aspetti aspetti e poi ti chiedi ma non sarebbe meglio morire?
aurora 2 11 1963
ciao

evasensi
 
quote:Originally posted by erotavlas57

quote:Originally posted by crisania

è destino che duri ancora tanto?:(
sta andando molto male per il lavoro (faccio le pulizie ) uno di questi è saltato e anche se non erano molti servivano anche quelli.
grazie Laura 12.05.63

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
Tranquilla Laura tutto ciò che di negativo inizia finisce,tu che sai ricambiare l'amore circondati di affetto e vedrai le cose miglioreranno,sii ottimista il futuro ti sorride
rosa1.gif

grazie per la tua risposta, non è facile essere ottimisti in questo momento, di certo però non la penso come evasensi. comunque vedremo...anno nuovo vita nuova si dice no?

ciao e grazie ancora

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
 
crisania lo so' che non e' bello pensrla come me ma sai in questo periodo quante volte vado a letto e dico spero di non svegliarmi? certamente se anche tu stai passando un periodo brutto speri sempre che accada qualcosa e accade ma qualcosa che ti tira sempre piu' giu', comunque anche io sto' sperando i momenti migliori ma e' dura non pensare. ho notato che sei anche tu del 63 speriamo che come dici tu anno nuovo vita nuova. io ormai non mi rivolgo piu' all'aiuto dell'uomo ma a quello di Dio.
ciao e speriamo di risentirci belle sorridenti.

evasensi
 
quote:Originally posted by evasensi

eurotavlas tu dici? speriamo perche' anche io mi trovo in un periodo da suicidio e aspetti aspetti aspetti e poi ti chiedi ma non sarebbe meglio morire?
aurora 2 11 1963
ciao

evasensi
Cosa ti induce a parlare così?
 
quote:Originally posted by evasensi

grossi problemi economici tente porte chiuse e il lavoro non gira per niente bene

evasensi
Non conosco il tuo specifico però non dimendicare che la malattia è un grosso problema,tutto il resto viene dopo,problemi economici,lavoro si possono affrontare,non essere pessimista,vedrai che le cose si aggiusteranno
 
quote:Originally posted by evasensi

grazie erotavlas sei molto caro!!!

evasensi
[red]Aurora hai detto anche che confidi in DIO,ricordati" CHI CONFIDA IN DIO NON DISPERA MAI"le tue situazioni avranno un miglioramento ne sono certo,
 
eurotavlas sei una persona veramente eccezionale pero' non posso giocare molti numeri Kaly mi ha fatto una stesura e ho giocato i suoi stero tu non ti offenda ma le possibilita' sono queste grazie ancora e spero che escano sia i miei che i tuoi numeri. ciao dolce eurotavlas

evasensi
 
quote:Originally posted by evasensi

eurotavlas sei una persona veramente eccezionale pero' non posso giocare molti numeri Kaly mi ha fatto una stesura e ho giocato i suoi stero tu non ti offenda ma le possibilita' sono queste grazie ancora e spero che escano sia i miei che i tuoi numeri. ciao dolce eurotavlas

evasensi
Tranquilla,sono capitato per caso non sapevo che avessi avuto già una previsione,brava questo è il modo giusto per affrontare il gioco,credi nella previsione che ti ha dato Kaly e portala a termine,sono stato colpito dalla tua disperazione vorrei avere la bacchetta magica per aiutarti e spero che incominci a risolvere però sii ottimista che l'ottimismo smuove anche le montagne
 
quote:Originally posted by Alien.

150 visite a questo post e nessuno ha dato una sola parola di conforto complimenti Italiani.



auto-italiani-auto_jpg.jpg



soldati-italiani-in-etiopia.jpg



cosa-sta-accadendo-nella-mente-degli-italiani.jpg

grazie:)

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
 
Difficoltà, blocco, ma ci sarà un lavoro inaspettato presso una famiglia importante, te lo troverà una figura maschile o un'agenzia dove c'è un uomo.
Fammi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto