Novità

LE A.TE DI BARI CI REGALANO..AMBI TERNI..(forse).

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona sera a tutti voi,eccomi di nuovo quì con una ricerca che va dal
02 05 2007 al 30 04 2009 cioè 24 mesi.Siccome non sono esperto nel pre
vedere le uscite dei numeri,cerco di aggirare l'ostacolo basandomi sul
le estrazioni passate.Ci occorrono due cose:la ruota di BARI e la PRIMA
ESTRAZIONE del mese.IL procedimento è semplice:si prendono il PRIMO e il
QUINTO estratto e si rimettono in gioco su BARI.Solo 2 accorgimenti:
1*)Numeri GEMELLI,si fa il -5 ma in caso di 2 n* uguali si fa il + 5
2*)Numeri in CAD.9 si fa il -1 """""""""""""""""""""""" si fa il - 2
esempi:estr.del 01 12 07 =55-50, 55-5=50, 50-50 non giocabile 55+5=60
perciò si gioca 60-50.
estr. del 03 03 09 = 77-89 , 77-5=72 , 89-1=88 si gioca 72-88 ok?
Per provare a catturare vincite un po più sostanziose si abbinano le 2
ambate alle seguenti terzine :
14-23-38/38-78-85/61-80-88/61-85-90/80-82-90/.In modo da trovarci con
2 ambate e 5 cinquine da giocarsi x ambo e terno su BARI.
ESEMPIO:estr. del 02 04 09, 1*e5* di BA (ambate)03-71,cinquine x A.T.
03-71-14-23-38/03-71-38-78-85/03-71-61-80-88/03-71-61-85-90/03-71-80-
82-90/.L'esito è stato positivo al 5*c. con l'ambata 03 ed il terno
in cinquina 03-82-90 + i 3 ambi 03-82/03-90/82-90.
RIEPILOGO:
CASI RILEVATI.............24
CASI POSITIVI.............21
CASI NEGATIVI..............3
AMBATE VINTE..............21
AMBI IN CINQUINA VINTI....38
TERNI IN CINQUINA VINTI...13
QUAT.IN CINQUINA VINTE.... 1
La durata del gioco è di 10 estrazioni
Faccio notare che su 21 casi positivi ben 18 hanno dato esito entro
il SETTIMO colpo e che negli ultimi 12 mesi non ci sono casi negativi.
Chi vuole da stasera si ricomincia x 10 c.Alla prima vincita (se c'è)
si smette x riprendere il mese successivo.Non c'è altro,in bocca al lupo x stasera.miele50

Non mi succede spesso,ma stasera aspetto l'estrazione più per mettere in gioco i numeri nuovi che per vedere se escono quelli vecchi!....
Questione di adrenalina o morbo della mucca pazza?
Nadia;)

Ciao Vecchione,grazie,lei è molto gentile a darmi coraggio,però mi fareb
be piacere un parere spassionato su quello che propongo.Questo perchè in
confronto a voi sono un novellino e poi non dispongo di potenti mezzi di
previsione ma solo di carta e matita.Per questo motivo le mie ricerche
non vanno molto indietro nel tempo,anche se io preferisco restare entro
le 100-200 estrazioni per meglio sfruttare la frequenza e la ripetizione
numerica.Mi scuso se l'ho annoiata e faccio a lei e a tutti un grande in bocca al lupo x stasera.ciao.miele50

Ciao,vorrei dire a Vanadiam che la mucca pazza non c'entra l'adrenalina
invece può entrarci benissimo solo che non possiamo farci guidare da lei.
Sappiamo che bacchette magiche non esistono,ognuno di noi cerca di porta
re qualcosa di buono ma dobbiamo stare sempre con i piedi per terra e te
nere presente che ogni estrazione è buona x perdere.Ciò non ci deve comunque impedire di divertirci giocando. In bocca al lupo.miele50

ciao miele50!!! i miei complimenti sono veri,nel senso che veramente chi lavora con carta e penna è da apprezzare cosa che io non riesco a fare,ma io sono più che convinto che il lavoro artigianale è sempre più pregiato di quello fatto in serie,dunque complimenti veri da parte mia per i tuoi stupendi lavori.ciao e auguri a tutti di una bella vincita ne abbiamo bisogno tutti.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione,grazie,grazie,grazie,lo sentivo che oltre ad essere un ottimo lottologo lei è un grande uomo.Ha compreso al volo il senso della mia richiesta,infatti non sopporto le adulazioni a tutti i costi,sono il primo io che chiedo di essere criticato quando occorra,perchè so di non essere nessuno nei suoi confronti e dei suoi colleghi che col tempo forse saranno anche miei colleghi.Sono felice di far parte di questo forum frequentato da lei molte altre ottime persone.Se posso darle del tu sarebbe il massimo.Le auguro ogni bene,speriamo che stasera si combini qualcosa di importante.ciao miele50

ciao miele 50!!!il grazie va a te per avermi risposto,io ti faccio presente che non sono un lottologo professionista,ma un semplice appassionato di lotto che cerca di esprimere al meglio quello che di meglio si puo dare agli amici che frequentano questo splendido forum per cercare di farli vincere.tu hai detto che tu non sei nessuno nei miei confronti? e io ti rispondo quel nessuno che tu dici sono io nei tuoi confronti,ogni uno di noi posta quello che previsionalmente da piu probabilità di vincita ma ripeto io sono come te non di più non di meno, e sappiamo entrambi che questo gioco verte su basi empiriche, anzi tu hai qualcosa di più rispetto alle mie ricerche fatte tutte elettronicamente,e cioè la carta e la penna.ciao e augurissimi!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione,grazie, ok mi hai convinto,quel che è certo è che facciamo del nostro meglio per prenderci qualche rivincita sulla lottomatica.Buonanotte.miele50

Se vorrai raccontarci qualcosa sui tuoi metodi, credo faresti cosa gradita a tutti... E' da poco tempo che sono all'interno del forum, ma seguendo i grandi ho finito per raccogliere una briciolina di tecnica qui e una là, ed è bello rendersi conto che la nebbia ogni giorno si dirada un po'. Comunque, l'adrenalina non entra in circolo soltanto scommettendo:anche quando riesci a calcolare un'ambata su ruota e la vedi uscire in un numero di colpi ragionevole, provi un intenso piacere. Io le ambate non le gioco, ma mi piace estrapolarle con metodi ripetibili...Rigorosamente con carta e penna, tra l'altro. E' per questo che ti seguo in modo assiduo ( e spero che non trovi eccessivamente confidenziale il mio tono ). In questo forum ci sono ottimi previsionisti che, tra le altre cose, hanno una grande capacità divulgativa oltre a tanta, tanta generosità....
Nadia

Ciao Vanadiam,guarda che anche io sono nuovo,solo che i numeri mi affascinano da molti anni,sapessi quante ricerche fino a tarda notte, e il mattino mi alzavo presto per andare al lavoro,fra tutte le previsioni che tiravo fuori(solo per prova perchè non potevo giocarle tutte)alcune sortivano davvero,ti immagini la soddisfazione che si prova anche zenza averle giocate ma solo x vederle sortire.Bando alle ciance,mi chiedi del metodo ma è bello e postato,più di così......se ti riferisci ai numeri di abbinamento devi sapere una cosa:non ho programmi ne altro con il pc sono alle prime armi perciò sono costretto ad usare 3 cose:carta matita e testa,sono soltanto (come avrai capito)numeri che si sono abbinati + spesso alle ambate,per trovare le quali uso il sistema che ho appena detto.Non ti preoccupare per la confidenza,siamo o no una grande famiglia?Spero di non aver fatto troppa confusione,per qualsiasi cosa sono quì.Ciao miele50

"LE A.TE DI BARI CI REGALANO......
Ciao a tutti,ecco la nuova previsione pronta da giocare x 10 c*dal 5 MAG.
BARI a.te 84-15 cinquine: 84-15-14-23-38 / 84-15-38-78-85 / 84-15-61-80-88 / 84-15-61-85-90 / 84-15-80-82-90/.in bocca al lupo.miele50.
P.S. Avrei una cosa che non ho postato perchè la sto ancora testando ma siccome restano 5 colpi (occhio ai prossimi DUE )voglio farvene partecipi. CA: 06-08 a.te / abbinamento:12-43-79 /28-30-43 /28-61-64/,3 cinquine o 6 quartine x ambo e terno,fate voi.Se avrà successo anche stavolta alla prossima occasione di gioco la posterò.Inutile dire che io ci conto.Auguri a tutti voi.miele50

Sento che mi lancerò prima con le giocate su CA...
Poi passo a BA. Grazie ancora ( speriamo di vedere comparire presto degli ambi zerati....a proposito: pensi di mettere a punto una tecnica simile anche per le altre ruote? VE risponde bene al calcolo che usi per BA... Certo che trovare gli abbinamenti è una faccenda impegnativa ).
grazie.
Nadia

Ciao Vanadiam,fai bene a provare prima CA specialmente i prossimi 2 colpi almeno,dico questo perchè negli ultimi 13 casi in 11 occasioni si è vinto entro il 7*c.Visto che 5 non hanno dato esito........Ora sto lavorando su FI , grazie per l'indicazione di VE non ci avevo fatto caso, se è come dici vedrò di dedicarmici.Mi raccomando niente è sicuro.ciao miele50

quote:Originally posted by miele50

"LE A.TE DI BARI CI REGALANO......
Ciao a tutti,ecco la nuova previsione pronta da giocare x 10 c*dal 5 MAG.
BARI a.te 84-15 cinquine: 84-15-14-23-38 / 84-15-38-78-85 / 84-15-61-80-88 / 84-15-61-85-90 / 84-15-80-82-90/.in bocca al lupo.miele50.
P.S. Avrei una cosa che non ho postato perchè la sto ancora testando ma siccome restano 5 colpi (occhio ai prossimi DUE )voglio farvene partecipi. CA: 06-08 a.te / abbinamento:12-43-79 /28-30-43 /28-61-64/,3 cinquine o 6 quartine x ambo e terno,fate voi.Se avrà successo anche stavolta alla prossima occasione di gioco la posterò.Inutile dire che io ci conto.Auguri a tutti voi.miele50

Complimenti ambata e 3 ambi in cinquina se giocati come hai postato.
Purtroppo me ne sono dimenticato dopo averli giocati tutta la settimana scorsa :(

Ciao Maury,pazienza,sono cose che capitano,ora se ti va ci sono (come vedi dal post)la prev. su BA ancora x 6 estr. e "Palermo vince" che ha dato un altro ambo,poi appena posso posterò un'altra ricerca.Come vedi le occasioni non mancano e come sai in questo forum ci sono eccellenti previsionisti,hai l'imbarazzo della scelta,io sono solo uno degli ultimi arrivati.Ciao miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari