Novità

LE A.TE DI BARI CI REGALANO..AMBI TERNI..(forse).

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona sera a tutti voi,eccomi di nuovo quì con una ricerca che va dal
02 05 2007 al 30 04 2009 cioè 24 mesi.Siccome non sono esperto nel pre
vedere le uscite dei numeri,cerco di aggirare l'ostacolo basandomi sul
le estrazioni passate.Ci occorrono due cose:la ruota di BARI e la PRIMA
ESTRAZIONE del mese.IL procedimento è semplice:si prendono il PRIMO e il
QUINTO estratto e si rimettono in gioco su BARI.Solo 2 accorgimenti:
1*)Numeri GEMELLI,si fa il -5 ma in caso di 2 n* uguali si fa il + 5
2*)Numeri in CAD.9 si fa il -1 """""""""""""""""""""""" si fa il - 2
esempi:estr.del 01 12 07 =55-50, 55-5=50, 50-50 non giocabile 55+5=60
perciò si gioca 60-50.
estr. del 03 03 09 = 77-89 , 77-5=72 , 89-1=88 si gioca 72-88 ok?
Per provare a catturare vincite un po più sostanziose si abbinano le 2
ambate alle seguenti terzine :
14-23-38/38-78-85/61-80-88/61-85-90/80-82-90/.In modo da trovarci con
2 ambate e 5 cinquine da giocarsi x ambo e terno su BARI.
ESEMPIO:estr. del 02 04 09, 1*e5* di BA (ambate)03-71,cinquine x A.T.
03-71-14-23-38/03-71-38-78-85/03-71-61-80-88/03-71-61-85-90/03-71-80-
82-90/.L'esito è stato positivo al 5*c. con l'ambata 03 ed il terno
in cinquina 03-82-90 + i 3 ambi 03-82/03-90/82-90.
RIEPILOGO:
CASI RILEVATI.............24
CASI POSITIVI.............21
CASI NEGATIVI..............3
AMBATE VINTE..............21
AMBI IN CINQUINA VINTI....38
TERNI IN CINQUINA VINTI...13
QUAT.IN CINQUINA VINTE.... 1
La durata del gioco è di 10 estrazioni
Faccio notare che su 21 casi positivi ben 18 hanno dato esito entro
il SETTIMO colpo e che negli ultimi 12 mesi non ci sono casi negativi.
Chi vuole da stasera si ricomincia x 10 c.Alla prima vincita (se c'è)
si smette x riprendere il mese successivo.Non c'è altro,in bocca al lupo x stasera.miele50