Novità

LE AMBATE "FULMINE" DI KALOS! (per il 9/3)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Apro questo nuovo post che si affianca a quello degli AMBI SECCHI, per offrire a tutti la possibilità di vincere praticamente ad ogni estrazione. E non e' poco!
La tecnica da me messa a punto prevede di giocare AMBATE A VINCITA CERTA AL 99% IN 2 COLPI + 1 DI RECUPERO. La maggior parte delle vincite infatti si registra a colpo o al secondo colpo. Non vi chiedo di giocare da subito le previsioni, state a vedere come vanno le prime e poi deciderete che fare! Prevedo di iniziare da settimana prossima la prima previsione. Un caro saluto a tutti!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by kalosbg

Originally posted by Barbarina

:D:D:D:D:D:D:D:D ti seguo ti seguo ti seguooooooooooooo.!!!!!

Barbarina

brava e dillo anche a mamma di seguirmi! un salutone

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
sappi che io e mia mamma nel giocare a lotto siamo in simbiosi:io leggo il forum e poi ovviamente giochiamo insieme.
in culo alla balena visto che il lupo non ha funzionato.
ciao

Barbarina

quote:Originally posted by Barbarina

Barbarina

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
sappi che io e mia mamma nel giocare a lotto siamo in simbiosi:io leggo il forum e poi ovviamente giochiamo insieme.
ciao

Barbarina

Un po' di jella iniziale c'e' stata per gli ambi ,anche se due ambate a colpo le abbiamo prese. Poi l'ambo in cinquina, beh ,meglio di nulla. Sappi che e' un mese domani che metto i post qui nel forum. Datemi un po' di tempo per sfoggiare ottimi risultati.
Sappi che c'e' una mia amica che mi chiede le mie previsioni ,ma poi non le gioca perche' gioca quelle degli 899 e di due lottologi molto famosi che hanno dei siti web e scrivono sui giornali ,ma sono mesi che nn becca nemmeno una ambata! e' la verita'!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by Barbarina

Barbarina

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
ciao

Barbarina

Un po' di jella iniziale c'e' stata per gli ambi ,anche se due ambate a colpo le abbiamo prese. Poi l'ambo in cinquina, beh ,meglio di nulla. Sappi che e'solo un mese che metto i post qui nel forum. Datemi un po' di tempo per sfoggiare ottimi risultati.Sappi che c'e' una mia amica che mi chiede le previsioni ,ma poi NON le gioca perche' gioca quelle degli 899 e di due lottologi molto famosi che hanno dei siti web e scrivono sui giornali ,ma sono MESI E MESI che nn becca nemmeno una ambata! e' la verita'!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Ok provo anche io a seguirti
anche perchè le ambate sicure sono un'ottima vincita
e servono anche eventualmente per gli abbinamenti !!! ;)

Lottofabio :)

Grazie Kalosbg, io aspetto proprio "le ambate fulmine"

( io con le Ambate mi pago le giocate, investendoo 30% del budget nelle ambate...,poi se escono veloce, meglio ancora!)

Che siano benvenute! Grazie Kalo!

Semina :D:D:D

voglio provare a seguirti anche io, e da molto tempo che non vinco più neppure le ambate[V]..... a proposito della tua amica che segue i lottolog del web, hanno per caso il cognome di un famoso politico....??

ciao Kalosbg allora aspettiamo la prossima settimana.
Non ne hai qualcuna per palermo da giocare domani con il 77 che aspetto?[:I][:I][:I]
grazie ciao

quote:Originally posted by Gigliola

voglio provare a seguirti anche io, è da molto tempo che non vinco più neppure le ambate[V]..... a proposito della tua amica che segue i lottolog del web, hanno per caso il cognome di un famoso politico....??sono 2 fratelli vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari