Novità

Le Coppie scorrevoli...

Lottomano

Banned
Dopo il post relativo alle terzine scorrevoli, provo a postare qualcosa di più rischioso, sempre parimenti dispendioso, ma che può dare più soddisfazione. Trattasi sempre di esperimenti, ci tengo a precisare.

Vi posto delle Coppie su una Ruota, sono 9 e sono ad "esaurimento", cioè la prima della serie vale solo per un colpo, la seconda per due e così via... dopo 9 colpi non rimane più nulla da giocare.
Vi piace anche questo?

Ho scelto la ruota di Bari perchè sembra rispondere meglio insieme a quella di Palermo. Vi posto entrambe? Voi scegliete quale monitorare.

Bari:
56

[TD="width: 64"] [/TD]
[TD="width: 64, align: right"] 9 [/TD]
[TD="width: 64, align: right"] 44 [/TD]

[TD="align: right"] 23 [/TD]

[TD="align: right"] 90 [/TD]

[TD="align: right"]74[/TD]

[TD="align: right"]10[/TD]

[TD="align: right"]74[/TD]

[TD="align: right"]61[/TD]

[TD="align: right"]35[/TD]

[TD="align: right"]28[/TD]

[TD="align: right"]23[/TD]

[TD="align: right"]88[/TD]

[TD="align: right"]86[/TD]

[TD="align: right"]35[/TD]

[TD="align: right"]56[/TD]

[TD="align: right"]70[/TD]

[TD="align: right"]9[/TD]

[TD="align: right"]44[/TD]
p.s. il fatto che la prima e ultima coppia siano uguali, non è un refuso, è solo il risultato dell'elaborazione.

Palermo:
31

[TD="width: 64, align: right"] 5 [/TD]
[TD="width: 64, align: right"] 32 [/TD]

[TD="align: right"] 46 [/TD]

[TD="align: right"] 11 [/TD]

[TD="align: right"]17[/TD]

[TD="align: right"]49[/TD]

[TD="align: right"]9[/TD]

[TD="align: right"]65[/TD]

[TD="align: right"]79[/TD]

[TD="align: right"]80[/TD]

[TD="align: right"]58[/TD]

[TD="align: right"]31[/TD]

[TD="align: right"]1[/TD]

[TD="align: right"]84[/TD]

[TD="align: right"]44[/TD]

[TD="align: right"]55[/TD]

[TD="align: right"]2[/TD]

[TD="align: right"]15[/TD]
L'ordine coincide anche col numero di colpi per i quali deve essere giocata la relativa formazione (1° coppia 1 solo colpo, 2° coppia 2 colpi e così via), mano a mano la lista si accorcerà!

in rosso le coppie uscite dalla giocata.

Il gioco è stato pensato per l'AMBO, quindi riporterò anche le ambate solo per informazione, sebbene io abbia ipotizzato solo la puntata di 1 euro su Ambo. In tal modo, come per il precedente post relativo alle terzine, la spesa sarà sempre di 45 euro per 3 settimane (9 estrazioni). In caso di 1 solo ambo, se ne guadagneranno 193 (238 - 45 = 193) ovvero circa il 450%.
Chi vuole può giocare anche le singole ambate, laddove abbia convergenze, altrimenti non conviene.

Una precisazione... si giocano 45 euro perchè inizialmente si giocano tutte le 9 coppie, nella successiva estrazione 8, poi 7 e così via, per cui:

9+8+7+6+5+4+3+2+1 = 45 euro.

p.s. non ci si ferma all'uscita di qualsiasi numero, nè di ambo.
Aggiornerò i risultati a mano mano che le coppie scorreranno via...

Saluti, Lottomano

Bella questa tecnica che chiamerei "progressione inversa".
Almeno sai quanto rischi e non ti fai prendere la mano.
Per un giocatore abituale sono circa 60 € mensili.
Una perdita sopportabile a fronte di qualche prospettiva di recupero.
Ovvero rinunciare a una cena fuori per farsi magari una bella crociera.
Ciao,
Giuseppe.

lottosenior;n2046655 ha scritto:
Bella questa tecnica che chiamerei "progressione inversa".
Almeno sai quanto rischi e non ti fai prendere la mano.
Per un giocatore abituale sono circa 60 € mensili.
Una perdita sopportabile a fronte di qualche prospettiva di recupero.
Ovvero rinunciare a una cena fuori per farsi magari una bella crociera.
Ciao,
Giuseppe.

Grazie Giuseppe alias lottosenior! Si, la mia attenzione principale è rivolta alla spesa che si sostiene, il Lotto è e resta un gioco a perdere, quindi mai progredire nelle puntate, semmai regredire... ;) Ciao! Bruno

p.s. più che crociera, 5 cene fuori invece di una dai, non esageriamo! :cool:

Ciao l8mano ;)
Ero quasi tentato a chiederti una "situazione" simile a quella su Torino che ha già fatto il suo dovere e mi complimento per questo :D

Mi sembra di conoscere quei numeri su Bari, sono quelli famosi delle 6 cinquine?
Penso che per rendere queste coppie meno rischioso, potrei giocarle in quartine ;)

Asot;n2046665 ha scritto:
Ciao l8mano ;)
Ero quasi tentato a chiederti una "situazione" simile a quella su Torino che ha già fatto il suo dovere e mi complimento per questo :D

Mi sembra di conoscere quei numeri su Bari, sono quelli famosi delle 6 cinquine?
Penso che per rendere queste coppie meno rischioso, potrei giocarle in quartine ;)

eh... purtroppo giocando in quartine escono fuori troppe combinazioni direi... ;)

Lottomano;n2046686 ha scritto:
eh... purtroppo giocando in quartine escono fuori troppe combinazioni direi... ;)

Infatti se si fa un sistema, mi sa che escono 12 quartine, io comunque volevo ipotizzare di unire il primo ambo con il secondo.... Il terzo con il quarto e così via. Facendo così uscirebbero 3quartine e 1 terzina visto che il 44.9 è ripetuto.

Comunque non sono qui per deviare la tua proposta, sia chiaro ;)

E poi c è quel 56.9 che mi fa una voglia ;)

Ovviamente parlo di bari

Asot;n2046714 ha scritto:
Infatti se si fa un sistema, mi sa che escono 12 quartine, io comunque volevo ipotizzare di unire il primo ambo con il secondo.... Il terzo con il quarto e così via. Facendo così uscirebbero 3quartine e 1 terzina visto che il 44.9 è ripetuto.

Ovviamente parlo di bari

ah beh... certo... poi però bisogna rielaborarle ad ogni estrazione, perché la prima coppia esce subito e poi la seconda e così via..
Cmq non è male l'idea, perché se danno ambata insieme... in quartina danno ambo. ;) bravo, bella dritta.

Lottomano;n2046723 ha scritto:
ah beh... certo... poi però bisogna rielaborarle ad ogni estrazione, perché la prima coppia esce subito e poi la seconda e così via..
Cmq non è male l'idea, perché se danno ambata insieme... in quartina danno ambo. ;) bravo, bella dritta.

Per riabotarle é il meno, l importante che diano esito ;)
Pensa se questa sera esce 74.10 e 74.61...2 Ambi secchi si, ma anche un terno mancato :p

Asot;n2046714 ha scritto:

Ovviamente parlo di bari
Complimenti per il metodo Lottomano!
Asot,per restringere le giocate potresti valutare magari di abbinare anche 23.88.90 e/o 35.28.86 dove come nel caso del 74.10.61abbiamo un numero che si ripete giocando quindi 3 terzine e 1 quartina con il 56.70.9.44 non stravolgendo lo studio di Lottomano e se esce ambo o meglio ancora il terno realizzare a parità di spesa una vincita più cospicua
Per i colpi da giocare tenere in considerazione l'ambo con il numero di estrazioni più elevato
Per il 56.70.9.44 nove estrazioni
Per il 74.10.61 quattro estrazioni
Per il 35.28.86 sette estrazioni.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72