I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Maggio 2008 #4 quote:Originally posted by nelli Nelli Clicca per espandere... Tenerissimi....ma questo è un cane intellettuale! Questa è la mia gatta.Lady.
quote:Originally posted by nelli Nelli Clicca per espandere... Tenerissimi....ma questo è un cane intellettuale! Questa è la mia gatta.Lady.
nelli Advanced Member >GOLD< 25 Maggio 2008 #5 grazie leu si e intellettuale l'ho mandato all'universita' ahahahahahh Nelli
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 25 Maggio 2008 #6 si ci sono riuscita a rinpicciolire.... questa e' la mia shamanta "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
si ci sono riuscita a rinpicciolire.... questa e' la mia shamanta "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 25 Maggio 2008 #7 "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
nelli Advanced Member >GOLD< 26 Maggio 2008 #9 e questo è l'ultimo arrivato Mirko il primo e diego Nelli