R
Roby
Guest
...da appassionato di lotto girato l'angolo,ho raccolto un foglio di giornale condannato da un caldo garbino a vagare senza meta per la città; era il mio primo articolo da previsionista...
e poi... ancora articoli,studi,manoscritti diventati "opere"...
...delusioni iniziali,delusioni di lungo corso,delusioni finali,sconfitte...
...i primi medoti,le prime ambate,qualche timido tentativo di ambo,il primo ambo secco.
Per più di un decennio ho scritto di lotto donando a molti la gioia enebriante della piccola vincita,della grande vincita,del "colpo mortale" portato al banco.
I successi,inaspettati e repentini,hanno "ucciso" il previsionista e dato vita al giocatore,ad un giocatore che col tempo è diventato seguace,primo tifoso e fanatico sostenitore di se stesso.
Poi...un giorno...un giorno triste per l'umanità intera...
una mente diabolica e perversa,votata alla distruzione di massa,ha partorito... "LORO" ...
loro...macchine di distruzione e di morte.
loro...barbari meccanismi privi di umanità.
loro...senza passato,senza tempo ne storia.
loro...meretrici tra sodoma e gomorra.
SAPPIATE ... AMICI A ME CARI...
che nel tempo in cui vi scrivo e da questa parte di universo che a noi è stata riservata...
sappiate...
che tutti, ma proprio tutti, siamo stati siamo e saremo prede indifese delle "macchine soffianti".
Galactus - divoratore di mondi
e poi... ancora articoli,studi,manoscritti diventati "opere"...
...delusioni iniziali,delusioni di lungo corso,delusioni finali,sconfitte...
...i primi medoti,le prime ambate,qualche timido tentativo di ambo,il primo ambo secco.
Per più di un decennio ho scritto di lotto donando a molti la gioia enebriante della piccola vincita,della grande vincita,del "colpo mortale" portato al banco.
I successi,inaspettati e repentini,hanno "ucciso" il previsionista e dato vita al giocatore,ad un giocatore che col tempo è diventato seguace,primo tifoso e fanatico sostenitore di se stesso.
Poi...un giorno...un giorno triste per l'umanità intera...
una mente diabolica e perversa,votata alla distruzione di massa,ha partorito... "LORO" ...
loro...macchine di distruzione e di morte.
loro...barbari meccanismi privi di umanità.
loro...senza passato,senza tempo ne storia.
loro...meretrici tra sodoma e gomorra.
SAPPIATE ... AMICI A ME CARI...
che nel tempo in cui vi scrivo e da questa parte di universo che a noi è stata riservata...
sappiate...
che tutti, ma proprio tutti, siamo stati siamo e saremo prede indifese delle "macchine soffianti".
Galactus - divoratore di mondi