Novità

LE MATRICI MATEMATICHE E L INSERIMENTO POSIZIONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO!!! la filtroriduzione è il campo che ha sempre affascinato tutti i sistemisti amanti di un qualsiasi gioco,la sua applicazione è molto valida per filtrare,e scartare le combinazioni che si presumono che non possano servire alla realizzazione della vincita.in questo post vorrei mettere in luce l'utilizzo delle matrici matematiche che riescono a filtrare un sistema integrale rendendolo molte volte agevole nella giocata.per i meno spiego cosa è una colonna filtro,la colonna filtro è una combinazione che inserita in un qualsiasi programma che utilizza le colonne o combinazioni filtro tramite un imput iniziale di presenza a confronto con l'integrale la relativa colonna filtro va ad estrapolare conservando nel cestino vuoto solo quelle colonne che all'interno del sistema integrale rispettano tale imput di presenza iniziale dato alla colonna filtro,come si evince da quello esposto le combinazioni rimanenti saranno quelle che lo stesso sistemista cerca e che estrapola dall'imput dato.dunque detto questo adesso spiego cosa è una matrice matematica,la matrice matematica è un insieme di colonne filtro che contiene tutti o in parte i 90 numeri del gioco del lotto,in questo caso spiego la matrice da me ideata per filtrare tramite imput di presenza, matematicamente il sistema integrale,la matrice che utilizzo per filtrare il sistema integrale di 117480 colonne per terno è composta da 30 terzine che contengono tutti i 90 numeri nessuno ripetuto all'interno delle 30 combinazioni questa matrice è stata definita matematica perchè al confronto con la nuova cinquina estratta su 100 casi 99 casi non realizzano ne l'ambo ne il terno,come dire io ho un contenitore che contiene 100 palline di cui 99 sono bianche e 1 nera (la nera è la perdente e in questo caso raprresenta l'uscita dell'ambo e del terno all'interno della matrice di 30 combinazioni)) prelevandole una alla volta ho 1 possibbilità di perdere e 99 di vincere,dunque ho un esiguo vantaggio matematico sul banco,utilizzando una sola matrice del genere ed imputando inizialmente la presenza di tre punti a tutte le 30 terne e alla fine dichiarando un link totale con esatte zero colonne,sto dichiarando che matematicamente parlando le colonne che saranno scartate sono proprio le 30 dichiarate dalla matrice ed avranno una cetezza negativa del 99 per cento e di sicuro nel file rimanente io troverò sempre tutti e 10 i terni.a questo punto voi direte ma poi come farai a continuare il filtraggio? io vi risponderò utilizzerò "unico e le matrice apocalittiche" il programma che ho ideato e più volte ho utilizzato in questo splendido forum per dare valide previsioni mi sarà di grande ausilio,all'interno è stata implementata una rutin che è capace di clonare anche 10000,o 100000 matrici partendo dalla matrice di base, lo fà semplicemente spostando occasionalmente la posizione numerica all'interno di una griglia di 90 posizioni prestabilita non pregiudicando la matematicità della matrice.dunque ogni matrice avrà sempre il 99 per cento di vincere e l'uno per cento di perdere,cosi facendo con la matematica si può arrivare a scartare tutte le colonne superflue dal sistema integrale.ma a tal punto io ho aggiunto già a quell'1 per cento di perdere la vincita di utilizzare tutte le matrici inserendole in un particolare quadro che utilizza le colonne filtro di posizione,in questo caso se io dichiaro che la combinazione 1-2-3 risiede su tale posizioni 1-2-3 sarà molto più difficile che si incolonni il terno nelle stesse posizioni,tutto questo lo permette e non per fare publicità solo ed esclusivamente "unico e le matrici apocalittiche" che permette di caricare dopo di aver sommato anche 10000 gruppi di 30 combinazioni,questa settimana tempo permettendo posterò un sistema impegnando la tecnica su menzionata.ciao e buona fortuna a tutti!!!</center>

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51