vecchione
Banned
CIAO!!! la tecnica che sto per spiegarvi tratta l'utilizzo in modo magistrale di matrici filtro di tipo matematico atte a filtrare un qualsiasi sistema integrale per terno,utilizzando un programma di mia ideazione sono approdato a questo tipo di tecnica che non promette oracoli o miracoli ma una semplice probabilità di giocata e una piccola speranza di vincere con una semplice giocata di una terzina da giocare a ruota e su tutte le ruote possibilmente con una giocata a colpo.adesso vi spiego la tecnica poi devo mettermi a lavoro per potervi postare la terzina ricavata dall'elaborazione, sperando che il tempo non mi sarà tiranno.da premettere che parto dal sistema integrale per terno che è composto da 117480 terzine che integralmente promette 880 ambi, e 10 terni con qualsiasi cinquina vincente.la prima fase è quella di dare la cinquina che è uscita precedentemente e che contiene i 10 terni questa cinquina va a confrontarsi con 13284 matrici (le matrici sono dei raggruppamenti di combinazioni che danno un preciso punteggio con le cinquine passate e dunque sono di natura matematica e sono sempre le stesse.a questo punto vado alla ricerca delle matrici che confrontate con la cinquina precedente hanno dato il terno,le stesse matrici alloggiano in un link dunque la ricerca avviene per ogni link io ho chiesto il gioco di una matrice secca in quadro and per ogni uno dei 100 ordinamenti messi in gioco,in parole povere ogni matrice ha un numero, e io ho scelto 100 numeri alla fine per trovare la vincita basta vedere se ci sono dei numeri convergenti quando spoglieremo il nuovo terno con le matrici che già hanno dato il terno precedentemente io ho optato che alla successiva estrazione non ci sarà più nessuna ripetizione di terno all'interno delle matrici rimesse in gioco. dunque dopo un paio di ore di lavoro ecco la terzina da giocare sulla ruota di bari e su tutte per ambo e terno a colpo, se poi qualcuno la vuole rtare per più colpi lo può fare ciao e tantissimi auguri di cospicue vincite
100 quadri and in gioco una matrice che ha dato il terno con il teno precedente sulla ruota di bari 72 -39-30
il terno da mettere in gioco per ambo e terno sulla ruota di bari e su tutte è ***** 4-5-32******
ciao e buona fortuna
100 quadri and in gioco una matrice che ha dato il terno con il teno precedente sulla ruota di bari 72 -39-30
il terno da mettere in gioco per ambo e terno sulla ruota di bari e su tutte è ***** 4-5-32******
ciao e buona fortuna