Novità

Le matrici matematiche l'apocalisse della popolazione numerica

vecchione

Banned
CIAO!!! molto tempo fà ho già postato qualche elaborato in merito all'utilizzo delle matrici matematiche,quest'ultime sono dei raggruppamenti di combinazione di natura matematica,ed è proprio la matematica delle matrici che ci condurrà ad ottenere la vera statistica numerica riferita alla successiva estrazione, ovviamente dopo il filtraggio del sistema integrale.il tutto avviene partendo dal sistema integrale di 90 numeri per terno,lo stesso è formato da 117480 terni troppi per poterli giocare tutti.la strategia di gioco utilizza l'ultima cinquina uscita,la stessa ha in seno 10 terni,la tecnica si avvale dei 10 terni usciti perchè si presume che alla successiva giocata gli stessi 10 terni nella stessa ruota non si verificheranno di nuovo,la strategia si avvale di 5 matrici matematiche, predisposte in link, e di 123 ordinamenti,il tutto viene ripetuto automaticamente utilizzando 30 quadri diversi.il concetto di partenza è che la cinquina che contiene 10 terni si va a confrontare con le matrici matematiche e ci metterà in evidenza le matrici risultate esatte ovvero quelle che non hanno presentato ne l'ambo ne il terno,alle stesse si eseguirà un xor mettendo in evidenza le sole matrici errate,ed è proprio utilizzando le stesse matrici risultate errate che il nostro sistema integrale sarà filtrato nei vari passaggi,dunque rigiocando le matrici errate per ogni ordinamento e prefissando che alla successiva giocata le stesse non si devono di nuovo sbagliare noi condurremo il sistema integrale a pochissime combinazioni altamente probabilistiche per il conseguimento o dell'ambo o del terno,ricavando anche una buona percentuale numerica utilizzando i numeri rimasti dal filtraggio del sistema integrale.vorrei un attimo spiegare perchè la matrice si definisce di natura matematica,la matrice si definisce di natura matematica perchè la stessa ha in seno tutti i 90 numeri sviluppati in terzina e nessuno di essi è ripetuto dunque matematicamente parlando quando viene fuori la nuova cinquina questa matrice ci darà quasi sempre questi punteggi 5 ambate e tutte le rimanenti terzine daranno zero punti dunque giocando ogni terzina con punteggi
(0-1) si escluderebbero dall'integrale tutte quelle colonne di terzine che hanno l'ambo e il terno in comune,dunque perchè dare la presenza 01 ad ogni terzina della matrice? semplice perchè noi stiamo utilizzando proprio quella matricie he ha realizzato l'errore o dell'ambo o del terno che io presumo che alla successiva giocata non si verificherà di nuovo.in questa anteprima ho parlato di quello che ogni settimana tempo permettendo io cercherò di postare in questa sezione di forum invito tutti coloro che fanno uso di questa strategia di gioco di partecipare dando nuovi consigli oppure proposte di gioco.volevo poi mettere in luce che la stessa tecnica fu inventata dal bravissimo Buccella erano gli anni 1987-1988 io studiando bene la sua teoria e con l'ausilio del bravissimo rey che non trovo più sul forum, sono approdato in anteprima a presentarvi questa tecnica che non promette miracoli perchè da attribuire solo ai santi,ma che promette un alta probabilità vincente anche giocando pochissime combinazioni.il tutto mi è permesso solo perchè adopererò un programma adatto allo scopo.questo post vuole essere un anteprima alla reale giocata che verrà publicata nella stessa sezioneciao!!!


L'APOCALISSE DEL LOTTO E LA DISTRUZIONE TOTALE DEI NUMERI SOLO POCHI SUPERSTITI PRONTI PER LA GIOCATA


IL SISTEMA VERRà PUBBLICATO TEMPO PERMETTENDO DOMANI ALTRIMENTI SARà PER IL PROSSIMO MARTEDI CIAO!!!


Anonimo.jpg
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
Ciao!!! Mi sono ritirato proprio adesso dal lavoro e non ho potuto postarvi l'elaborato sarà per il prossimo martedi ciao!!!
 

vecchione

Banned
ciao!!! grazie per il complimento per martedi proviamo il primo tentativo se pur virtuale, la giocata va considerata sempre a colpo il gioco sperimentale virtuale ci consentirà di affrontare il gioco a tutte le ruote ciao!!!
 

vecchione

Banned
ciaoVedi l'allegato 554



ecco i terni superstiti da giocare su tutte le ruote solo terno, mentre a bari per ambo e terno, la giocata va intesa a colpo.se non è possibile giocare tutte le terzine io consiglio di giocare queste 2 a bari e su tutte, a bari da giocare per ambo e terno, mentre su tutte da giocare solo terno a tutte .


le 2 terzine che consiglio da giocare a bari e su tutte sono :

29-31-81*****24-31-60


le terzine superstiti dall'integrale dai 116480 terni sono:

5-21-87***29-31-81***24-31-60***37-46-63***28-30-53***34-65-73*** 2-19-37***6-21-87***10-38-59***

21-64-80***26-40-75***51-62-64***24-85-86***13-70-78***14-32-67*** da giocare a colpo ciao e buona fortuna
 

Allegati

  • emoticons-robot-03.JPG
    emoticons-robot-03.JPG
    3,3 KB · Visite: 5
R

Roby

Guest
Ciao antonio grazie del tuo passaggio oltre che mirate vedute di una teoria che ahimè abbandonai nel tempo perchè la ritenevo troppo disperdiosa e nello stesso tempo richiedeva qualche soldo in più per poter effettuare un ragionamento logico per una resa allertante, ciò non toglie che nati i pc e strumenti vari ci comporta effettuare un discorso più mirato oltre che nello stesso tempo costante nel tempo. Dove sussiste il problema? nelle classiche bollette da porre in gioco ove solitamente dopo la terza già non trovi il plauso di chi teoricamante sarebbe in possibilità seguirti.
Propongo quindi un possibile accorgimento in un ulteriore possibilità algoritmica se mai tarata in una massima restrizione per raggiungere il sospirato successo, nel frattempo però invito quanti amanti del buon lotto se non seri appassionati di annotare il tutto con massimi accorgimenti se mai aspettando il mitico gennaro cosi ci dirà anche esso in merito. Grazie ancora per la tua presenza e cosa aggiungere sempre fiducioso che il fato ci assista.

Sole e gioia per un sabato vincente
IB63
 

redmoon

Banned
Ciao a tutti
Uso pure io la tecnica delle matrici ordinate ma solamente per il calcolo degli ambi,La griglia è composta da 90 matrici * 90 ordinamenti in tutto 8100 matrici ordinate.
Inserisco la cinquina uscita di una ruota qualsiasi e poi controllo quante matrice sono risultate errate,di norma sono circa la metà che va da 40 a 50 circa,prendo solo il
numero 45 che sarebbe la metà esatta e chiedo che per la prossima estrazione tutte queste risultino esatte.
Se dal calcolo escono zero ambi aspetto la prossima estrazione, se mi da un ambo lo gioco sulla ruota di calcolo + la nz.
Nelll'ultima estrazione è uscito:ROMA 33-71...da giocare per 3 colpi
ciao a tutti
Redmonn
 

vecchione

Banned
Ciao !!! Peccato a tutte è uscito il terno su firenze 24-86-85-mentre noi giochiamo 24-86-58 il vertibile non ci concede il terno a colpo peccato.ciao!!!
 

vecchione

Banned
Ciao redmon !!! Volevo gentilmente sapere quale tipo di matrici usa ? La matrice di natura ridotta? Usa lo stesso programma che uso io? Mi faccia gentilmente sapere la ringrazio!!!
 

vecchione

Banned
Ciao redmon !!! Gentilmente può spiegare che tipo di matrici impegna per il filtraggio matrici di natura ridotta o biridotta? Usa il mio stesso programma? La ringrazio ciao!!!
 

vecchione

Banned
AMBOGB.jpg



ciao!!! Dal nuovo sviluppo utilizzando le matrici matematiche ho ricavato due ambi secchi da giocare a bari e tutte,e un solo terno secco da giocare a bari e tutte per ambo e terno


bari tutte gioco a colpo per ambo e terno *** 3-30-44***

bari tutte gioco per ambo a colpo *** 3-30*****58-72*** per chi volese giocare per ambo e terno ruota o tutte

abbinare il capogioco 44 buona fortuna a tuti ciao!!!
 

vecchione

Banned
ciao!!! peccato ho solo recuperato la giocata su tutte a venezia ambo in terzina a colpo 30 -33 mi sono assicurato un bel cornetto ed un bel caffè per domani mattina, non è molto ma faccio benzina gratis per poter lavorare.ciao!!!
 

redmoon

Banned
Buonasera sig. Vecchione
Non conosco il suo programma e non ho capito come usa lei le matrici e gli ordinmenti.
Come già scritto nel post precedente io uso una griglia composta da 90 matrici * 90 ordinamenti,le matrici sono matematiche nel senso che vincono sempre,la differenza sta nel fatto che
vincono in 2 modi.
Come le ho create io possono fare 2 punti in orizzontale oppure 2 punti in verticale,questo con qualsiasi ambo, un tot di matrici si verificheranno in orizzontale il resto in verticale.
La tecnica si basa sui multipli di 9 ossia i punteggi che verranno presi in considerazione saranno sempre e comunque multipli del numero 9...18-27-36-45-54 e così via....
Ora per capire meglio scrivo un esempio di come si può sfruttare questa tecnica per abbassare l'integrale di 4005 ambi a 150 ambi con buone probabilità di tenere 2 ambi.
Dal debug di una qualsiasi ruota mi escono i 2 blocchi di matrici, quelle che vincono in orizzontale e quelle che vincono in verticale,
esempio 50 orizz e 40 vert,ora prendo il primo blocco di 50 chiedo al programma di lasciarne 27 e a queste chiedo il punteggio secco 18, questa condizione porta l'integrale a 150 ambi con altissime probabilità di tenere 2 ambi,se chiedo punteggio 24 o rimangono zero ambi oppure 1 ambo.
Nel post precedente avevo scritto 45 matrici verificate qui ho inserito il procedimento completo per arrivare ad 1 solo ambo,se voglio crearmi una base per la quaterna basta che prendo il secondo blocco di matrici e faccio la stessa operazione,il vantaggio sta nel fatto che gli ambi non possono essere uguali a quelli del primo blocco, se li moltiplico usciranno circa 20000 quartine con 1 oppure 2 quaterne,ovvio che poi per forza di cose bisogna scendere al giocabile.
Spero di essere stato chiaro.....
saluti
redmoon
 

vecchione

Banned
Ciao antonio grazie del tuo passaggio oltre che mirate vedute di una teoria che ahimè abbandonai nel tempo perchè la ritenevo troppo disperdiosa e nello stesso tempo richiedeva qualche soldo in più per poter effettuare un ragionamento logico per una resa allertante, ciò non toglie che nati i pc e strumenti vari ci comporta effettuare un discorso più mirato oltre che nello stesso tempo costante nel tempo. Dove sussiste il problema? nelle classiche bollette da porre in gioco ove solitamente dopo la terza già non trovi il plauso di chi teoricamante sarebbe in possibilità seguirti.
Propongo quindi un possibile accorgimento in un ulteriore possibilità algoritmica se mai tarata in una massima restrizione per raggiungere il sospirato successo, nel frattempo però invito quanti amanti del buon lotto se non seri appassionati di annotare il tutto con massimi accorgimenti se mai aspettando il mitico gennaro cosi ci dirà anche esso in merito. Grazie ancora per la tua presenza e cosa aggiungere sempre fiducioso che il fato ci assista.

Sole e gioia per un sabato vincente
IB63


ciao ib63 !!! come può vedere ieri centrato l'ambo in terzina a tutte con una sola bolletta, visto che nessuno è interessato a questa tecnica ideata dal sottoscritto vuol dire che mi ripropongo con la tredicina ciao!!!
 

janez57

Super Member >GOLD<
Buon Giorno a tutti/e

Direi argomento molto interessante.Chiedo al sig.Redmoon visto dice che matematicamente è in vantaggio sul banco,infatti anche con 150 ambi tenendone
uno a colpo è un eccezionale risultato,perchè non li mette a disposizione di tutti per renderci partecipi.Per quanto riguarda la moltiplicazione dei due gruppi di ambi
è una strada molto interessante infatti se con 20.000 combinazioni riesce tenere una quaterna è in vantaggio sul banco di 100.000 mila euro.
Io chiederei sempre se gli è possibile di farci sognare mettendo in questa sezione i due gruppi risultanti per la moltiplicazione per la quaterna.
Grazie di un suo riscontro.
Janez57
 
R

Roby

Guest
ciao ib63 !!! Come può vedere ieri centrato l'ambo in terzina a tutte con una sola bolletta, visto che nessuno è interessato a questa tecnica ideata dal sottoscritto vuol dire che mi ripropongo con la tredicina ciao!!!

illustre amico

sentir lamentare un professionista come lei per poi addirittura tirare battute stonate come quelle di preferire tredicine al suo tipo di gioco mi consenta riportare che mi appare un tantino stonato. Cosa dovrei dire io di aver centrato una quaterna secca a 4 numeri e a ruota se pur in forma sistemistica senza neppure un apprezzamento o un semplice grazie? Forse non sa che la gente prima di dar fiducia vuole prove concrete alla mano e le uniche nel tempo restano solo gli scontrini .... Se poi cerca gloria per giunta che non gli debbo di certo solo io non so che dirle anche se a quanto sembri due estimatori li ha trovati, personalmente e concludo, l'intero capitolo per quel che mi riguarda non mi interessa pur stimando il pensiero altrui cui come nota sono intervenuto. Giusto per la cronaca poi a differenza di questa tesi come puo' osservare le tredicine funzionano e anche bene altro che perdere ambi o terni a tutte ora per questa ora per l'altra tesi, per me il tutto resta piu' che sufficiente partendo dall' l'accetto del poco buono e spesso che di base vado progredendo di certo per non vincere bruscolini...

Con questo e' tutto un saluto
ib63
 

gennaro

Senior Member
Sig. Vecchione, di seguaci ce ne sono, tra cui io. Ho cercato dei sui vecchi post al riguardo ma il vekkio forum è deceduto insieme ai suoi post. Sarebbe bello seguire le orme del Buccella e re-istruire i suoi discepoli...
 

redmoon

Banned
Buonasera Janez
Non sono in cerca di gloria o complimenti vari,ho solo risposto al sig Vecchione considerato che pure lui lavora con le matrici ordinate,sono 2 metodi diversi io lavoro con gli ambi mentre vecchione lavora con i terni,Non metto il blocco perchè poi succederebbe solo confusione e richieste varie,al massimo metto un ambo che ogni tanto esce e nn ci sono capitali da spendere.
Se lei usa le matrici esponga la sua tecnica sarò ben felice di commentarla,mi dispiace che il sig Vecchione si sia arreso perchè nessuno lo segue,queste sono tecniche per sistemisti niente a che vedere con i previsionisti che giustamente seguono altre strade.
saluti
redmoon
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto