Novità

<<<<LE MATRICI MATEMATICHE>>>>

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO!!! visto che ho postato già diversi sistemi utilizzando le matrici matematiche vorrei spiegare meglio l'argomento per chi non avesse capito cosa siano le matrici matematiche,e come si potrebbero usare,e come si dividono.l'esempio che farò verte sul sistema integrale di 90 numeri per terno che consta di 117480 combinazioni,in queste combinazioni risiedono i 10 terni vincenti che usciranno nella nuova estrazione,si!!! avete capito bene solo 10 sono i terni che vinceranno a ruota,e 100 che vinceranno su tutte,dunque tutte le altre combinazioni non servono ai fini della vincita del terno e sono solo combinazioni superflue che realizzano diversi ambi ,ambate e punteggi negativi, dunque per potere eliminare tutte le colonne superflue abbiamo bisogno di un filtro di combinazioni che abbia un incastro matematico tale da non pregiudicare l'espulsione delle combinazioni che a noi non servono le matrici matematiche,possono essere di tipo ridotto,biridotte,emulate nei punteggi dando cosi un valore di incastro matematico nel seguente modo, se usiamo una matrice biridotta che gioca su tutti i 90 numeri per terno sappiamo che è formata da 30 terzine che al confronto con la nuova estrazione ci darà matematicamente il punteggio 25 colonne con zero punti e 5 colonne che fanno l'ambata ,dunque condizionando ogni terna del gruppo con presenza 0,1 noi escludiamo la presenza dell'ambo e del terno dunque all'interno del'integrale con tale presenza noi chiamiamo all'appello solo le combinazione che in comune con la matrice presentano zero e un punto,con il solo primo passaggio eliminiamo circa 7500 terni che la stessa matematica ha scelto e se la matrice matematica risulterà esatta nel primo passaggio,nessuno dei 10 terni sarà espulso dalle circa 7500 combinazioni che abbiamo espulso.a questo punto voi penserete e mi domanderete vecchione e gli altri passaggi di filtraggio come li farai se la matrice è unica e puoi filtrare una sola volta? io vi rispondo la prima matrice può essere clonata anche per 40000 volte rimescolando i numeri in posizioni diverse, senza perdere la sua natura matematica di biriduzione, ovviamente se utilizziamo tante matrici incapperà nella rete di sicuro il terno e molti ambi facendo saltare la matematicità che la matrice stessa in grembo possiede e dunque salterebbe anche il terno.a questo punto per rendere il gioco dinamico estrazione dopo estrazione si inserisce la cinquina estratta e si va a scovare tutte quelle matrici che hanno errato dando il punteggio di ambo o di terno all'interno dei vari gruppi di combinazioni biridotte sono proprio queste che possiamo rimettere in gioco con una sicurezza in più perchè se all'interno della matrice biridotta si è incolonnato l'ambo o il terno es è risultata errata alla prossima estrazione di sicuro quelle matrici errate risulterebbero esatte,ma si potrebbe giocare anche al contrario ripetendo l'esattezza delle matrici,ma per rendere ancora più sicura la matematicità del filtraggio se ne potrebbero usare anche tre all'interno di un link optando le presenze da 1 a tre presenze dunque si sbaglierebbe la condizione se tutte e tre le matrici racchiuse nel quadro risulterebbero errate.dunque tale filtraggio utilizzando le matrici matematiche con il mio ultimo lavoro di programma " unico e le matrici apocalittiche" lo si può ottenere tutto nel modo automatico fino a 1000000 di matrici in carica automatica,ma a questo punto ci vuole un computer a sette processori e con non meno 8 giga di ram.penso di essere stato chiaro sperando di avervi lanciato un messaggio che possa condurre a qualche altro studioso in materia a scoprire qualcosa di più importante,o che possa scoprire qualche matrice o più matrici matematiche di importanza superiore cosi da battere una volta per sempre il banco invito questo nuovo napoleone a sfidare la dura battaglia con il banco. con questo post chiamo in causa tutti gli appassionati del filtraggio con le matrici matematiche per scambiarci le idee e chi sà che non entri proprio il mitico e geniale autore della tecnica dell

Vorrei chiederle anche per capire come funziona il metodo
cosa si inntende per matrici matematiche sono forse delle
somme fra i vari estratti?
e se cosi fosse come si fa a ridurre con dei filtri se le somme fra i vari estratti si possono ripetere anche piu volte?
salve
:)

Valentino

Giuseppe Buccella è un ladrone e truffatore.Un mio amico acquisto' circa 15 anni fa un

"sistema" per roulette.Lo pagò 5.000.000 di lire anzichè 10.000.000.Il gaglioffo buccella

gli fece lo sconto(così mi disse).Dopo aver abboccato alla truffa,tutto contento,venne da me

per farmi visionare la sua "miniera d'oro".Smontai il tutto in pochi minuti e la sua miniera

d'oro si tramutò in una discarica.Fortuna per lui che che conosceva me altrimenti oltre ai 5

milioni avrebbe perso anche le mutande andando al casinò.Statene alla larga.

ciao bebbone!!! mi scusi ma lo sa lei che non può dire quello che ha detto? lei dice questo ma a me risulta il contrario infatti in questo forum le prime tre vincite di terno a tutte e con 59 colonne sono state realizzate con il gb mi scusi ma forse lei non è in grado di usarlo bene e non può affermare quello che lei dice comunque sia tale persona rimane sempre il promotore delle matrici matematiche e io lo ringrazio perchè grazie a lui sono riuscito a sviluppare la stessa idea ma in maniera più completa.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51