Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Hegel [][^] non so se la giokerò perchè non voglio sforare il budget e ho già delle giokate da portare avanti, ma ho buone convergenze sulla tua prev di Cagliari in particolare col 13 io avevo in gioko 8.13.3 ma dall'ultima estrazione da un metodo mi viene il 4 come ambata a Bari Cagliari..cercherò di infilare nelle giokate il tuo 4.13.81 [^][]
CiAo cIaO
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao gattanera come va? spero tutto a posto.
In effetti sarebbero 15 ambi da giocare, ma l'ultima estrazione è stata piena di occasioni di gioco, le mie previsioni cmq saranno inseriti tutte in quest'unico post per evitare lunghe ricerche tra vari post.
Il tempo di gioco delle previsioni varia da 5 max 6 estrazioni, verranno aggiornate periodicamente.
Chi magari non vuole spendere troppo può scegliere come nel caso tuo la ruota che magari le fa più simpatia o la preferita.
ciao alla prossima.