Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
Nuova rubrica dove rileggendo il quadro delle estrazioni capita che possa venirne fuori una previsione a "corto raggio". Previsioni che nascono da metodi personali e valutati nel tempo con ottimi risultati.
Uno del mio team(amico
) mi ha fatto notare del perché io non posti tutti i metodi. Semplice!!! In passato l'ho fatto ma non mi da la stessa adrenalina dei due metodi che ho attualmente sul forum.
Vincere con poche previsioni senza svenarci coi tempi che corrono mi e sembrata la cosa più intelligente che avrei potuto fare.
Ma poi quando noti dei numeri al posto giusto non puoi decidere di giocarli da solo e cosi ho pensato a questa possibilità di postarli a beneficio di tutti. poi ognuno fa la sua scelta secondo la voglia e le possibilità di gioco.
Non capiterà sempre di avere previsioni extra pertanto ogni tanto se vi va potete aprire la pagina e verificare le novità del momento.
Ora e meglio non dilungarci troppo e dare subito la previsione.
Per a/t 27.72.45 CA/FI/GE/TUTTE E NAZ
Per a/t 27.63. 72 CA/FI/GE/TUTTE E NAZ
OPPURE GIOCARLA COSI:
27.72.45.63 CA/FI/GE/TUTTE/NAZ
Uno del mio team(amico
Vincere con poche previsioni senza svenarci coi tempi che corrono mi e sembrata la cosa più intelligente che avrei potuto fare.
Ma poi quando noti dei numeri al posto giusto non puoi decidere di giocarli da solo e cosi ho pensato a questa possibilità di postarli a beneficio di tutti. poi ognuno fa la sua scelta secondo la voglia e le possibilità di gioco.
Non capiterà sempre di avere previsioni extra pertanto ogni tanto se vi va potete aprire la pagina e verificare le novità del momento.
Ora e meglio non dilungarci troppo e dare subito la previsione.
Per a/t 27.72.45 CA/FI/GE/TUTTE E NAZ
Per a/t 27.63. 72 CA/FI/GE/TUTTE E NAZ
OPPURE GIOCARLA COSI:
27.72.45.63 CA/FI/GE/TUTTE/NAZ