Novità

...........LE TRE FASI torino venezia( fase due)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:Dciao dopo aver valutato questa procedura ,mi sento di fornire una valida previsione per ambo e non solo :D:D.un'altra previsione è presente in queste pagine avente lo stesso titolo .premetto che ne metterò un'altra alla "terza fase". è sempre una giocata per ambo secco.[8D] tengo a precisare che in questa metodologia la sto studiando ancora e soprattutto cerco convergenze!!![8D][8D][:p]

questa per me è già al primo colpo,mo vdiamo....

torino venezia
[xx(] 87,42// 87,44// 87,4// 87,86//

per terno e quaterna 84, 88, 89, 39 pap,qualche segnale??

ciao paina, scusa ma solo adesso do uno sguardo a questo post!!
x venezia da stasera ti consiglierei di abbinare al tuo 87, anche 8, e resto fermo con la mia previsione su questa ruota col 90 13 - 90 31.

Pap
paperino9993hn.png

[8D] ciao pap e lagunablu. :D:D:D tengo in considerazione tutto,per convergere.tu pap hai una buona previsione,ho visto la nazionale.... vi rispondo evidenziandovi di scartate ,almeno il 44.gisto pap l 8 è sortito nella ruota accanto. CONVERGO 8 ,DATO DAL MIO METODO FINALE "1",QUINDI..........87,8 [?] VEDRETE che soddisfazione .convergete più possibile....il motivo? scartare inutili ambi. oohhhh raga ,vedo bene questi ambi.oggi non ho tempo ma domani metterò tutto a puntino.intanto grazie </u> .
pap. mi servirebbe una statistica,sia di questo metodo e dell'altro. 90 centrale.per il 90 non è un problema ,sono gli ambi.27,72,33,66 con 90..inoltre questa procedura,distanza uno e due isotopa,ancora non è a puntino.se nelle prossime estrazioni uscirà qualcosa,avrete il metodo.anche questo gli starebbe una statistica.[8D]
ciao ,il primo è andato.domani 2° colpo. per il 30 a firenze non avrà tregua...anche qua vi sarebbero gli ambi ed eltri numeri per sorti maggiori ma ho preferito mettere solo l'ambata .ah!! per la sorte maggiore vedo decina 8 ed eventuali diametrali..[8D]

.......ciao paina :(
t scrivi fase 2 e il metodo ?? [8)]
e la fase 1 !!!!!!!! [8)]:(
dove le posso trovare .... grazie..... [^][:p]:)[:X]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

:D:D:D sarina......ti leggo qua e la.mi fa piacere del 27,90.quella volta ho preso solo il 90,pazienza.dovevo fare di testa mia quella volta.se adesso lo faccio non funziona ehhe.:D.scrivo fase uno e due ma è complicato.ti posso dire che con la distanza ciclometrica,isotopa,in ruote consecutive;distanza uno o/e due isotopa, e premetto che entrambe sorprendono,sebbene sia un viaggio assoluto trovare il punto fisso che ancora non ho,questa procedura l'ho chiamata le tre fasi perchè considerando poco più di un turno ,circa venti estrazioni,vi sono delle evoluzioni ,ossia,scaturiscono tre previsioni differenti l'una dall'altra .[8D] avvalendomi di un numero spia ,zac!! quattro possibili ambi in ruota unica e recupero nell'altra ovviamente.cercavo una pagina dove avevo chiesto a cablat di controllare ma verdò in questo caos se posso fargliela da solo.il metodo lo avrai,sarebbe anche un'aiuto da parte mia[8)].ciao ,,,,,,,michele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 02 settembre 2025
    Bari
    36
    17
    23
    80
    83
    Cagliari