R
Roby
Guest
ciao .geen.... sig pap...[8D] sono qui pronto a mostrarvi la mia procedura,semmai la mettrò nella sezione appropriata.premetto che cerco convergenze altrimenti .la previsione andrebbe giocata tra un paio di estrazioni o solo tenuta d'occhio ma se vi sono convergenze.......io la gioco anche perchè a ritroso ho visto due quaterne e numerosissimi ambi.queste tre fasi ci permettono di prendere ambate ed ambi a secondo dei te tempi.[8D][8D][8D].qui ci vorrebbe pure uno spazimetrico secondo me .
ruote di firenze genova. è una situazione di calcolo che non sempre si verifica,potrebbe quindi nascondere ogni insidia.
.l'ambata ha dato esito </u> ,il 63,quindi prima fase ok ambata ma no è finita .esiste qui una giocata valida ,pre spia direi....[8D][8D][8D] quindi se convergete al max
63,45/ 63,18/63,81/63,36 firenze genova
per sorti maggiori non vi sarebbero numeri ma tentiamo con 17, 19,54,
ragazzi vi aspetto e c'è ne un'altra alla terza fase
ed una ulteriore alla prima,[]
ruote di firenze genova. è una situazione di calcolo che non sempre si verifica,potrebbe quindi nascondere ogni insidia.
.l'ambata ha dato esito </u> ,il 63,quindi prima fase ok ambata ma no è finita .esiste qui una giocata valida ,pre spia direi....[8D][8D][8D] quindi se convergete al max
63,45/ 63,18/63,81/63,36 firenze genova
per sorti maggiori non vi sarebbero numeri ma tentiamo con 17, 19,54,
ragazzi vi aspetto e c'è ne un'altra alla terza fase
ed una ulteriore alla prima,[]