Novità

LE VOSTRE FOTO!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CARISSIMI CHATTERINI INSERITE QUI LE VOSTRE FOTO,COMMENTI E QUEL CHE VOLETE!!!!
TUTTO TRANNE NUMERI!!!!
VORREI CHE QUESTO SPAZIO FOSSE SOLO DI PURA COMUNICAZIONE,E CHE "SVELASSIMO" I NOSTRI OCCHI....CHE NE PENSATE?????
CORAGGIO......:):):):):):):):):):):):):)[8D][8D][8D][8D][8D][8D];););););););););)[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"

Ondiiiiiinaaaaaaaaaaaa....dov'è la tua foto???Tra i marosi???In fondo al mare???Coraggio!!!!Le vedrai ...le vedrai...:)[8D];)...metti prima la tua...;)

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"

su su dai ondina, non farti pregare...metti sta foto ;):D:D:D

ygloria3tq7.gif

aspetto chemia figlia,regalandomi,un pò del suo"PREZIOSO TEMPO "si decida a trasferire delle mie foto dal suo Pc al mio,poichè io nn ne ho nel mio,e materialmente ,nn so farlo,aspettate un attimo ancora,e quanta fretta,come siete curiosi,.....quasi quasi ,vi lascio con la curiosità,bah ci devo pensare,nn è che vi aspettate una miss,non vorrei deludervi.A presto Ondina

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][}:)]

quote:Originally posted by ondina

aspetto chemia figlia,regalandomi,un pò del suo"PREZIOSO TEMPO "si decida a trasferire delle mie foto dal suo Pc al mio,poichè io nn ne ho nel mio,e materialmente ,nn so farlo,aspettate un attimo ancora,e quanta fretta,come siete curiosi,.....quasi quasi ,vi lascio con la curiosità,bah ci devo pensare,nn è che vi aspettate una miss,non vorrei deludervi.A presto Ondina

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][}:)]
onde evitare che vi turbiate troppo,vi faccio una piccola descrizione dell'essere di sesso femminile,ma che di femminile ha ben poco,che sono:sono alta 1.49 cm.peso 87.500 kg,occhi neri,un pochino strabica,ma si dice,sia strabismo di Venere,che rende lo sguardo,sexi,meno male che tengo la bocca chiusa,perchè ho un dente ogni 20 minuti,e solo canini,per mordere meglio,la maggior parte del mio peso,è a sud,sedere a contrabasso,perchè nn mi accontento di un mandolino,e poi ho 2 caviglie che sono due zamponi,che era meglio che a Natale,me li mangiavo con le lenticchie,almeno parte del peso si distribuiva nello stomaco,ho un seno da modella,peccato sia sparito,è da un pò che lo cerco,ma siccome sono modesta,non vi starò a raccontare dei miei piedi,che se tra di voi cè un feticista,sto fresca,un bel 40 piatto e robusto.sono come dire non bella ,ma piacente,e veramente,detto tra noi,piaccio.anzi vi do un consiglio,quando aprirete il post con la mia foto,mettetevi le mani sugli occhi,e aprendo le dita,spiate attraverso.la sorpresa sarà.come dire sorprendevole.Ondina[:p][:X][:X]

Lin... sei purtroppo moooolto fuori strada, sò castano (occhi, 15 anni fà pure di capelli :D) e grigio!!!

;)

< 0|000|000||00|00| >

ecco il colore che piace a me castano e cosa mi vado a sposare uno con gli occhi azzurri che non mi sono mai piaciuti comunque la simpatia ti rimarrà sempre
questi giorni eri mancato tanto al forum almeno per me

LIN

SE VOLETE MI
DESCRIVO MOLTO
IN BREVE
ALTEZZA 1M68
CAPELLI CASTANI
OCCHI VERDI CHE
CAMBIANO CON IL
TEMPO (COME AI
GATTI)
PESO ROBUSTO IN
QUANTO MI PIACE
MANGIARE QUINDI
MI CONSIDERO UNA
BUONA FORCHETTA
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
A TUTTE LE DONNE
INTERVENUTE O CHE
VORRANNO INTERVENIRE
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

per Piocola
sottoscrivo in toto:)
sei mancato molto anche a me
il forum senza di te perde...mordente;)
ciao[:o)]

per Ondina

la tua descrizione mi ha divertito moltissimo
scommetto che sei una bella ragazza
lo sento
ma anche se non lo fossi,la tua simpatia basta e avanza:)
ciao[:o)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39