La magia dei Tarocchi per il lotto
- come scoprire cosa giocare attraverso i 22 Arcani Maggiori –
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/forum.lottoced.com\/filedata\/fetch?type=thumb&filedataid=12030"}[/IMG2]
Come il sole avvolge ed illumina la luna...così il responso delle carte chiarirà i nostri dubbi e le nostre incertezze.
La magia dei Tarocchi per il LoTTo
- scoprire cosa giocare attraverso i 22 Arcani Maggiori –
→ INTRODUZIONE
→ Alcuni accorgimenti e indicazioni
->" LE CARTE DI CONFERMA "
→ "LE CARTE NEGATIVE DI BLOCCO ED ERRORE"
→ " I CONSULTANTI "
→ **Passiamo ora alla spiegazione di ogni Lama e a qualche esempio di lettura analizzandole singolarmente:**
→ """"""" LE RUOTE """""""
→ La ruota su cui giocare i nomi che hanno l’iniziale appartenente ad una ruota e Un altro modo x trovare la ruota su cui giocare i nomi che non hanno iniziale di ruota
→ "COME SAPERE LE RUOTE MIGLIORI DA TENERE IN GIOCO"
→ " LA STESA con vari esempi tra i quali, le carte che devono e non devono essere presenti nella stesa..."
→ ALCUNE INDICAZIONI “regole” con qualche esempio.
→ Per fare un giro di carte serve...
→ IMPORTANTE ...alcune indicazioni che non si possono definire vere e proprie regole, ma intuizioni personali che dagli appunti ogni persona intuisce dopo le varie stese.
→ “COME CERCARE I NUMERI MIGLIORI “ … gli abbinamenti, quale ritardatario vedono in uscita...
→ Il gioco delle tre carte (mio modo)
→ Il gioco delle cinque carte - secondo il mio metodo di lettura
→ Concludo...
->>> Vi vorrei aggiungere che non serve a nulla inserire molti metodi li lettura, quelli li troverete in qualsiasi libro, per ricavare i numeri vincenti, basta un’unica stesa io adopero quella delle tredici carte come indicazione più imminente, ma volendo si potranno stendere tutti i 22 Arcani Maggiori, il discorso non cambia.
Tranquilli che non andrete in confusione, l’importante seguire le spiegazioni di lettura che vi ho inserito.
Una volta presa confidenza con Loro, camminerete da soli con il vostro intuito.
Ultima modifica: