Da quel sogno esce il terno su BA che non ho preso perchè era al primo colpo e io lo avevo proprio dimenticato...
... mi sono detta, caspita il sogno smorfiato ok, ma il 10-18 sono numeri che mi sono stati detti, così ho continuato a giocare BA-NA-VE 10-18 e 10-18-17-57... per diversi motivi tra cui il latitante che sta succhiando il sangue peggio di dracula li ho proprio scordati anche dopo averli letti e trascritti ieri a sera...continuavo a rileggerli dicendomi "ma quei numeri mi dicono qualcosa, ma cosa" continuavo a rileggerli...nulla, non mi dicevano nulla.
Poco fa parlando al tel. con un'amica del Forum, mi parla del 10-18 che ieri è uscito su NA... mi si drizzano le orecchie "cos'è uscito su NA 10-18?", si... "oddio i miei numeri... proprio dimenticati..."
... sto rivivendo la situazione dell'ambo 3.30...giocato poi abbandonato... esce ... lo rimetto in gioco, tenuto per qualche colpo... abbandonato... riesce... lo scrivo anche nel Forum e aggiungo "non c'è due senza tre" lo riprendo, lo riabbandono... dopo qualche estrazione si rifà vivo e io ... perso per la terza volta...