Novità

* Leggete cosa ho combinato...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Domenica mattina sogno una voce che mi dice: All' esselunga, 10 bottiglie 18 €...

Guardo la smorfia: 10; Bottiglie 57; 18; S 17

Bottiglie = BA, ma da mettere BA - VE 10-57-18-17

BA 10-17-57 ... Ieri al primo colpo cotto e NON mangiato perchè ho dimenticato di giocarlo.

Che ne dite di riprovare su VE

L'estrazione del 2/11 terno su BA 10-17-57...

il 3/11 ho giocato BA-NA-VE 10-17-18 e 10-17-18-57

il 5/11 sono stata impossibilitata di giocare...

... esce su
NA 10-17... considerando che ho sognato dei numeri NA era prevedibile...vedremo se ora andranno su VE...

Ultima modifica:
sibilla1977;n2018261 ha scritto:
Giuseppa caspita non è da te

Sibilla anni fa era Giugno 2010, sognai un numero anche in quel caso avevo visto un grosso 10 scritto in neretto su un grosso prosciutto crudo intero, tirai fuori tre numeri 10; 33 prosciutto crudo; 90 era grosso il numero e il prosciutto.
L'errore che feci, pensai che sarebbe potuto essere in uscita il 10 di VE perchè era un centenario, lo giocai e lo feci giocare su VE non pensando minimamente a NA.
Il 15/Giugno uscì il TERNO SECCO su
NA 10-33-90 (il 10 uscì su VE in Luglio alla 138a estrazione di ritardo)
Tra i tanti che giocavano quel terno, c'era anche Gege45, naturalmente solo VE come io avevo consigliato... dopo la sortita su NA sai cosa mi disse gege45, giustamente amareggiato e deluso come tutti... Giuseppa mi meraviglio di te, non è da te fare questi errori...aveva ragione, infatti non avevo scusanti, quel prosciutto l'avevo sugli occhi per non pensare che avevo visto quel 10 scritto in NERO e soprattutto avevo sognato il Numero...non c'è niente da fare, quando la fortuna dice no...è no.
Altro grosso errore l'ho fatto in febbraio di quest'anno...
sogno tre numeri 10-12-26 solitamente quando sogno dei numeri li metto su NA in ambo e terno e su TT come terno secco...numeri sognati al mattino, la sera preparo le cedoline e per la fretta (perchè come al solito faccio le cose sempre con la fretta, era già tardi) dimentico di mettere il terno a TT...la sera escono tutti e tre erano i primi tre numeri 12-26-10...

che ci vuoi fare, la gatta per la fretta ha fatto i gattini ciechi mentre io dimentico di completare quello che sto facendo...

Ora corro a letto... buonanotte

Buona giornata cara Giu si che me lo ricordo purtroppo succede anche questo; il destino di una persona è segnato purtroppo:Sabato avevo un ambo a NA 10-77 da 2 euro cosa esce a NA? 10-76 grrrrrrr ci sentiamo più tardi ciao

Da quel sogno esce il terno su BA che non ho preso perchè era al primo colpo e io lo avevo proprio dimenticato...

... mi sono detta, caspita il sogno smorfiato ok, ma il 10-18 sono numeri che mi sono stati detti, così ho continuato a giocare BA-NA-VE 10-18 e 10-18-17-57... per diversi motivi tra cui il latitante che sta succhiando il sangue peggio di dracula li ho proprio scordati anche dopo averli letti e trascritti ieri a sera...continuavo a rileggerli dicendomi "ma quei numeri mi dicono qualcosa, ma cosa" continuavo a rileggerli...nulla, non mi dicevano nulla.
Poco fa parlando al tel. con un'amica del Forum, mi parla del 10-18 che ieri è uscito su NA... mi si drizzano le orecchie "cos'è uscito su NA 10-18?", si... "oddio i miei numeri... proprio dimenticati..."
... sto rivivendo la situazione dell'ambo 3.30...giocato poi abbandonato... esce ... lo rimetto in gioco, tenuto per qualche colpo... abbandonato... riesce... lo scrivo anche nel Forum e aggiungo "non c'è due senza tre" lo riprendo, lo riabbandono... dopo qualche estrazione si rifà vivo e io ... perso per la terza volta...

Ciao a tutti,
per dovere di cronaca Giuseppa ha preso un altro ambo con il sogno Esselunga. Chi ha avuto la saggezza di seguirlo per almeno le estrazioni di novembre ha vinto più volte.
Che dire..i grazie per te ormai sono una montagna ...che diventerà sempre più alta .
Io ti seguo.
Buon pomeriggio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari