R
Roby
Guest
Buon giorno Giuseppa.
Sono Lea, ogni tanto sono presente per smorfiare qualche sogno.
Vorrei sentitamente ringraziare Lei e tutti quanti dedicate il Vostro tempo ad ascoltarci.
Anch'io appartengo alla categoria dei 'ficcanaso' in senso bonario
perchè non gioco piu al lotto, ma mi piace ugualmente seguire
i Vostri successi, che sono veramente tanti.
Complimenti .
Ho fatto un sogno questa mattina, se è possibile gradirei il significato ed eventualmente qualche numero.
Dovevo salire al Santuario di San luca (Bologna), c'erano i portici
pieni di gente e si passava a malapena.
Poi mi sono trovata su in cima, in una specie di 'torretta' con vista sulla città che non avevo mai visto prima.
Mi hanno raggiunto mio figlio (lo vedevo bambino) e mio marito.
Poi a un certo punto mi si è avvicinata una signora (che non conosco) e mi ha detto:
puoi tenere questo sacchetto per mio figlio?
Volentieri, ho risposto, non ho nulla in mano.
Era un sacchetto di plastica con uva bianca bellissima.Nel passaggio di mano era caduto un chicco
Sai, ha continuato la signora, mio figlio ha 8 anni e domani,1° novembre fa il compleanno.
Ho pensato tra me : è vero ,oggi è il 31 ottobre e domani è il giorno dei Santi.
Grazie ancora Giuseppa.
Lea
Queste sono le date di riferimento:
Lea 15-1-51 59 anni
Figlio 27-12-78 31 anni
Sono Lea, ogni tanto sono presente per smorfiare qualche sogno.
Vorrei sentitamente ringraziare Lei e tutti quanti dedicate il Vostro tempo ad ascoltarci.
Anch'io appartengo alla categoria dei 'ficcanaso' in senso bonario
perchè non gioco piu al lotto, ma mi piace ugualmente seguire
i Vostri successi, che sono veramente tanti.
Complimenti .
Ho fatto un sogno questa mattina, se è possibile gradirei il significato ed eventualmente qualche numero.
Dovevo salire al Santuario di San luca (Bologna), c'erano i portici
pieni di gente e si passava a malapena.
Poi mi sono trovata su in cima, in una specie di 'torretta' con vista sulla città che non avevo mai visto prima.
Mi hanno raggiunto mio figlio (lo vedevo bambino) e mio marito.
Poi a un certo punto mi si è avvicinata una signora (che non conosco) e mi ha detto:
puoi tenere questo sacchetto per mio figlio?
Volentieri, ho risposto, non ho nulla in mano.
Era un sacchetto di plastica con uva bianca bellissima.Nel passaggio di mano era caduto un chicco
Sai, ha continuato la signora, mio figlio ha 8 anni e domani,1° novembre fa il compleanno.
Ho pensato tra me : è vero ,oggi è il 31 ottobre e domani è il giorno dei Santi.
Grazie ancora Giuseppa.
Lea
Queste sono le date di riferimento:
Lea 15-1-51 59 anni
Figlio 27-12-78 31 anni