Novità

letto n 4 e 10

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Ho sognato che avevo un letto in un locale che si chiama laboratorio ed era il n° 4 e mio padre aveva un letto in un locale che si chiama magazzino, ed era il n° 10. Pero' dovevo andare e volevo dare il mio letto a mio padre perche' dove stava il suo faceva freddo. Mio padre la data è 10 4 1940 pensavo di mettere dato che pure letto è 4 in smorfia, la sua data. Grazie dell'attenzione e buon pomeriggio.

Potrebbe riguardare qualche situazione lavorativa ... non riesco a capire se siete molto stanchi e probabilmente ci sarebbe bisogno di un pochino di riposo o se invece siete a riposo nel senso che ci sarebbe poco lavoro, ma non da meno che uno di voi passerà il suo posto all'altro e magari uno dei due si metterà a riposo...e presumo sia il papà che dovrebbe o avrebbe bisogno di riposo.

Prova a mettere su NA-TT 4-10 ... metti anche l'intera data del papà visto che coincidono i numeri che hai sognato --- CA-NA 10-4-40 e volendo agg. il 76

Ciao Giuseppa, ti ringrazio della risposta. E' verissimo che siamo tutti molto stanchi per via di una situazione di salute in famiglia (tu mi avevi smorfiato un altro sogno piu' di un anno fa con P. Pio e avevi previsto tutto, alla fine mi dicesti di non temere che ci sarebbe stato un aiuto) Mio padre è in pensione, io lavoro, ma entrambi stiamo "lavorando" molto. Ho capito pure io che mio padre ha piu' bisogno di riposo. Anche se durante il giorno devo dire dorme parecchio. Stavo giocando i numeri su nazionale e torino, da ieri ho aggiunto cagliari e napoli. Grazie ancora e buona domenica a te e tutto il forum. Speriamo che questi numerini portino fortuna. :)

E' bello leggere "VINCENTE" ok. l'ambo a ruota che non si è fatto attendere, ma quello a TT ... ne hai avuta di costanza...ma vuoi mettere la soddisfazione di averlo preso anche se poco, hai almeno recuperato i soldi spesi ......

Bravissima...

Allegati

• scrigno.jpg
    scrigno.jpg
    48,6 KB · Visite: 1
Grazie Giuseppa, ma grazie anche a te.
Sono rari i sogni coi numeri, ma ho constatato nel tempo che escono, bisogna solo avere pazienza. Mi sono persa terni a ruota usciti anche dopo tre quattro mesi, cosi come l'avevo sognati, questo mi ha insegnato a crederci e portarli avanti. Grazie ancora del tuo aiuto, al prossimo sogno, e buona giornata :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60