Novità

leuviah 63 help

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti......sono nuovo del forum.....volevo chiedere ma si può postare singolarmente con i singoli utenti? Volevo chiedere a LEUVIAH63 ma posti le previsioni nella sezione metodi.....invece di postarle nella sezione generale del forum Lottocedforum.....dove ho trovato una marea di previsioni? Scusami e ti ringrazio della risposta.....sto leggendo le tue previsioni......e anche se sono poco pratico del lotto......non solo per quale forza.......il mio istinto mi dice di provare a giocarle.......tipo quella da te postata col titolo " un terno su genova e tutte" poi ho visto inserisci altre previsioni per altre ruote singolarmente.....alla fine ne vedo tante..........consigli di giocarle tutte.......? Quella di un terno su genova e tutte mi piace.......non so perchè......quale consigli la più affidabile? Scusa tutte ste domande......ma non so nemmeno come postarti personalmente.......e sono poco pratico del lotto......ciao

Ciao Polloo,posto le mie previsioni per il puro piacere di farlo,e cercar di far vincere,e ancora,quando noto particolari combinazioni che mi danno l'opportunità di poter dare e fare una previsione,su tante ruote,ed ognuno sceglie quella che più gli è congeniale,dove trova convergenze,o che ritiene più affidabile.Assolutamente no!!!!Non ti direi mai di giocarle tutte,sarebbe folle,ma considerato che hai già fatto la tua scelta,ovvero del terno su GENOVA E TUTTE,non posso che augurarti un "in bocca al lupo!".Gira e leggi tutti i forum,e poi fai le tue scelte.Sarebbe presuntuoso da parte mia se ti dicessi di seguire me perchè vinceresti di sicuro....segui semplicemente il tuo istinto...e le formazioni numeriche che più ti convincono...sai...anche la fortuna ha la sua gran parte in questo gioco...che lo si voglia credere o meno....
distinti saluti...:);)

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"

Ciao bello leggo solo ora il tuo post......e non posso far altro che ringraziandoti.........per la tua cortese risposta........e sperando soprattutto di vincere con le tue previsioni......
Sai io penso che alla fine è un gioco............ma giocando giocando.....quando vedo in ballo terni e sorti superiori......mi succede che si accende come una luce un qualcosa........che mi sussurra: gioca.
Ti ringrazio tantissimo e spero di festeggiare una vincita con le tue previsioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari