Novità

Lezioni di lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, non capisco un tubo di lotto, però mi piacerebbe capirne qualcosa, mi affascina il mondo dei numeri, non a caso sono una giovane matematica.
Vorrei tanto poter vincere un bel gruzzoletto, da poter fare una bellissimo viaggio.
Chi mi aiuta?
Ho dato uno sguardo a questo forum e ho visto che c'è tanta gente competente, però ho la mente confusa e non sò cosa giocare ne come giocare.

Ciao da Debora

Il consiglio che posso darti è di seguire uno o due previsionisti dovrai essere tu a scegliere quelli che ti danno fiducia dopo ci vuole soltanto una cosa un gran bel culo!
Purtroppo come sai il lotto è un gioco molto difficile!
Buona giornata!:)

<center>
33.gif
</center>

<center>DEBORA</center>

° La nostra grande sorpresa siamo noi stessi. °

Ringrazio ancora gli intervenuti, ma ancora non mi avete spiegato come fare a giocare.
Leggevo in giro gemelli, vertibili, e termini simili....
boh! sò solo che è come la tombola vince l'amo, terno, quaterno cinquina, ma come si vince e quanto si vince.
Ragà io non ho mai giocato!!!
Debora

Sei Stato Carino Mauro, li giocherò sicuramente, anche se avrei preferito capire come ci sei arrivato.
Come devo giocarli? Ambo e terno boh! mi farò consigliare dal ricevitore della mia zona, facendomi spiegare come si compila la scheda. (sto leggendo qualcosa su internet, diventerò un esperta lottologa)
Ciao da Debora

:D:D:D:D:D:D

Ciao debora e benvenuta.....

allora vuoi avvicinarti al fantastico mondo del gioco del lotto???

e solo un gioco ma bisogna avere tre qualità.

Prudenza, Perseveranza e un buon Metodo............

Ora in questo forum c'è una sezione "metodi" accessibile a chiunque, li puoi visionarli e seguire qualcke previsionista( c'è ne sono molti e tutti all'altezza).....

Spero di esserti stato d'aiuto....

Ricorda il lotto è un gioco iniguo e aleatorio.....ma nn x questo ci dobbiamo demoralizzare.......

il lotto preso a giuste dosi è un'ottimo obby,
stai sicura che con un buon metodo e il fattore k... qualche soldino lo fai....in bocca al lupo...

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Non ridere,è la targa di una moto di Torino...la sto giocando da 2 estrazioni.
Pensa che anni fa con una targa di un'auto di Torino 10 7 70 ho preso un terno secco a ruota, spero che possa ancora accadere,chissa'...
Mauro

tak

tanti appassionati ma poki maestri, nessun è stato in grado di indirizzarmi nel verso giusto! con lezioni di lotto (vedi titolo del post)
Mi sto formando domandando a dio internet, certo i metodi è difficile trovarli.
Ciao da Debora

[:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Debora...credi che questo sia il post giusto x prendere o trovare lezioni di lotto? ammesso che c'è ne siano...questo è un forum, ci sono prof e molti sono gli appassionati...

In pratica cosa vorresti sapere.....??????????

leggi questo link..
http://www.lottoced.com/lotto/Articolo.htm
hai scritto che sei una giovane matematica...ecco questo fà al caso tuo.... professori di lotto che ti faranno lezioni nn ne troverai.... e allora nn ti resta che leggere........ma se vuoi numeri da giocare....basta dirlo.........ciao e buona lettura

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Debora vai a pag. 4 della sezione METODI troverai un GLOSSARIO.

Altri più completi, li trovi in altri siti, per es.quello della lottomatica.
Ciao e buon studio.
Anita

CIAO DEBORA, TI DO IL MIO BENVENUTO, MAGARI SE CI PONI QULCHE TUA DOMANDINA TI RISPONDIAMO, NEL MIO PICCOLO VEDRO' DI RISPONDERTI, XRO' IO NON SONO QUASI MAI TEMPESTIVA NELLE RISPOSTE, MA FARO' IL POSSIBILE.

CIAO

GREEN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73