Novità

Libri sul lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti sono nuovo è un po di tempo che vi leggo e devo dire che in questo forum c'è davvero gente molto competente.Volevo pubblicamente ringraziare Statix 57 per i bellisimi fogli excel di cui mi sono appropiato e tutti gli altri che si prodigano per far sapere a tutti i loro studi. E' da poco che mi sono avvicinato al mondo del lotto e vorrei approcciare questo mio avvicinamento in modo "scientifico" non che io sia uno scienziato anzi tutt'altro ma mi piacerebbe studiare statisticamente i numeri in modo da cercare di trovare combinazioni statisticamente valide. Non mi interessano metodi o interpretazione dei sogni pur rispettando totalmente chi formula pronostici con queste metodologie. Ma veniamo al mio quesito, ho letto in giro per la rete dei vari Giorgia, Samaritani, Polis ecc. e ho visto che hanno pubblicato vari scritti/libri ma non sono riuscito a capire dove posso trovare tali libri. Gli unici libri che si trovano sul lotto sono sull'interpretazione dei sogni o sulla spiegazione di qualche metodo empirico e sinceramente questo tipo di pubblicazioni a me non interessano.
Mi interesserebbe qualche saggio serio s ull'argomento lotto per farmi un'idea di approccio sull'analisi statistica dei numeri. Se qualcuno mi può aiutare nella mia ricerca indicandomi dove posso trovare testi che possano essere definiti tali gle ne sarei molto grato.
Io vivo a Milano dove le librerie certo non mancano.
Un grande grazie ancora per la vostra competenza e disponibilità vi saluto.
Alessandro

Benvenuto,
intanto fatti un giretto sul sito di Castigamatti.
Lì troverai tanto da leggere ed imparare (almeno così è successo a me).
Ciao

l'indirizzo è questo:
lottosophia.altervista.org

Dimenticavo di dirti che in quel sito, oltre ai migliori articoli sul lotto (quello serio), troverai nella pagina download una raccolta dei migliori scritti del Gorgia ed altri luminari.

Grazie mille per il benvenuto, devo dire che il sito è molto bello e c'è un sacco di materiale interessantissimo,domani stampo tutto e comincio a studiare.Grazie ancora per l'ottima segnalazione e se ne esistono di altri di siti del genere non esitate a segnalarmeli.
Ciao Alessandro

quote:Originally posted by TRISMEGISTUS

Benvenuto,
intanto fatti un giretto sul sito di Castigamatti.
Lì troverai tanto da leggere ed imparare (almeno così è successo a me).
Ciao

l'indirizzo è questo:
lottosophia.altervista.org

E tu eri a conoscenza di un sito con i "controfiocchi" e non lo segnalavi?
Di fronte a tanta immondizia che circola nel Web, questo sito è un raro esempio di correttezza, bravura e competenza.
Grazie

Grazie.
Interessante vero?
Ci sarebbe un altro sito americano (scritto in inglese) che è molto intrigante, vuoi per la filosofia di gioco vuoi per le formule matematiche correlate alle probabilità, alle permutazioni ecc.

saliu.com

quote:Originally posted by lussoria

Mhmmm, l'inglese lo mastico poco, comunque ti ringrazio lo stesso per la segnalazione
Resta sempre la possibilità di traduzione automatica dal tuo browser.
Tuttavia ritengo che il miglior sito ad oggi da me ispezionato (che non fa riferimento a cabale a metodi delle più stravaganti concezioni, spie ed altre amenità simili) resti quello di Castigamatti (lottosophia.altervista.org) che a suo tempo ha partecipato a questo forum regalandoci perle di saggezza e quel suo stupendo programma in excel.
Ciao

Concordo pienamente con te,dopo milioni di siti pressoche uguali un sito che parla scientificamente l'argomento lotto in modo serio e professionale. Ho iniziato a leggere un po di materiale scaricato e stampato e devo dire che è estremamente interessante.
Ciao Alessandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10