R
Roby
Guest
Salve a tutti sono nuovo è un po di tempo che vi leggo e devo dire che in questo forum c'è davvero gente molto competente.Volevo pubblicamente ringraziare Statix 57 per i bellisimi fogli excel di cui mi sono appropiato e tutti gli altri che si prodigano per far sapere a tutti i loro studi. E' da poco che mi sono avvicinato al mondo del lotto e vorrei approcciare questo mio avvicinamento in modo "scientifico" non che io sia uno scienziato anzi tutt'altro ma mi piacerebbe studiare statisticamente i numeri in modo da cercare di trovare combinazioni statisticamente valide. Non mi interessano metodi o interpretazione dei sogni pur rispettando totalmente chi formula pronostici con queste metodologie. Ma veniamo al mio quesito, ho letto in giro per la rete dei vari Giorgia, Samaritani, Polis ecc. e ho visto che hanno pubblicato vari scritti/libri ma non sono riuscito a capire dove posso trovare tali libri. Gli unici libri che si trovano sul lotto sono sull'interpretazione dei sogni o sulla spiegazione di qualche metodo empirico e sinceramente questo tipo di pubblicazioni a me non interessano.
Mi interesserebbe qualche saggio serio s ull'argomento lotto per farmi un'idea di approccio sull'analisi statistica dei numeri. Se qualcuno mi può aiutare nella mia ricerca indicandomi dove posso trovare testi che possano essere definiti tali gle ne sarei molto grato.
Io vivo a Milano dove le librerie certo non mancano.
Un grande grazie ancora per la vostra competenza e disponibilità vi saluto.
Alessandro
Mi interesserebbe qualche saggio serio s ull'argomento lotto per farmi un'idea di approccio sull'analisi statistica dei numeri. Se qualcuno mi può aiutare nella mia ricerca indicandomi dove posso trovare testi che possano essere definiti tali gle ne sarei molto grato.
Io vivo a Milano dove le librerie certo non mancano.
Un grande grazie ancora per la vostra competenza e disponibilità vi saluto.
Alessandro