Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soledad;n1905520 ha scritto:BUONGIORNO ARTEMISIA ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA E SPERO CI FACCIA FELICI STASERA STESSABALLEREMO IL LIMBO
BUONGIORNO LOREINE Z L'AMBATA DI VENEZIA SI CALCOLA ALLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE............... 5° NAZ. PIU' 81 ................ NASCE STASERACIAO
BUONGIORNO WNAPOLISEI INVITATO STASERA X BALLARE IL LIMBO CON ME E ARTEMISIA E POI CI BEVIAMO LA LIMO-AMBATA CIA' CIA' CIA'
CIAOOOO
dany63;n1905567 ha scritto:buongiorno sole, ti seguo pure io, mi piace moolto quel 56!
wnapoli;n1905563 ha scritto:Buon Sabatoooooooooo.......eccomi prontissimooooo , Ambata già giocata ieri ,
l'Ambo lo farò oggi e poi tutti a ballare il limbooooo mentre ci si gusta una limo-ambata....siiiiiii !!!
STASERA SI CALCOLAloreine z;n1905490 ha scritto:Grazie Soledad io questo ambo lo gioco co 84 per terno. Ti posso chiedere se hai gia' calcolato la tua nuova ambata a Ve la vorrei giocare unita alle mie 3 23. . Grazie e baci .
TARANTOwnapoli;n1905628 ha scritto:Ciao carissima Soledad.....si , si dice proprio così.....bravissimaaaaa !!! Baci , Baci !! !!
Ma allor si' napulitan ? Di dove sei Sole ?
Vai ca staser ballamm o'limbo....vero Artemisia ?
Pesol tu ci sei ?