Novità

l'incubo 5 di Palermo

tonyriccione

Junior Member
Ciao a tutti sono nuovo del forum, grande appassionato di lotto, ma, ultimamente sono caduto nell'ambata e travolto dal 5 a palermo...ragazzi che incubo!!! mai più l'ambata non esce ma non posso neanche mollare...qualcuno lo sta giocando?

Grazie a tutti
 
se ti puo' aiutare tra le ambate del mese ci sarebbe 5 a pa rm....se vuoi coprire roma.....per nn rimetterci fai tu..ma io nn amo i ritardatari
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, grande appassionato di lotto, ma, ultimamente sono caduto nell'ambata e travolto dal 5 a palermo...ragazzi che incubo!!! mai più l'ambata non esce ma non posso neanche mollare...qualcuno lo sta giocando?

Grazie a tutti

Ciao Tony........se ti può servire qualche abbinamento ne ho 2 di bollenti.....29-52.In bocca al lupo!
 
Ultima modifica:
Ciao Tony........se ti può servire qualche abbinamento ne ho 2 di bollenti.....29-52.In bocca al lupo!

A PROPOSITO DI BOLLLENTE .... HO UORA UORA SCOLATO UN BEL 05 52 SU TORINO PRINCIPALE PALERMO SECONDARIA ... VEDI SE TI INTERESSA

AUGH

P.S. PIENA CONDIVISIONE CON IL MIO AMICONE VINCENZO QUANDO SI VA A CACCIA DI CENTENARI BISOGNA :

1° FARE BENE I CONTI SU QUANTO è IL MIO BUDGET DI SPESA

PONIAMO CHE HO 1.000 € INIZIO A GIOCARE CON 10€ E INCREMENTO DEL 10% ... 11 - 12 - 13,50 - 15 - 16,50 ..... E COSì VIA MA ATTENZIONE CHE I 1.000€ CONSENTONO 25 giocate .... E L'UTILE è INFERIORE A 100 € NON NE VALE LA PENA SECONDO Mè !!!!!!!!

2° INIZIARE SEMPRE QUANDO IL RITARDO SUPERA LA SOGLIA DEI 150 TURNI .... NEL RANGE DEI 180 TURNI SONO USCITI QUASI TUTTI I CENTENARI

3° SE SI VUOLE AFFRONTARE PIù TURNI SPALMARE L'INCREMENTO COME DICE IB63 .... MA L'UTILE SI RIDUCE ULTERIORMENTE

PER ORA è TUTTO CHE IL LAVORO MI ATTENDE

AUGH
 
Ultima modifica:
Ciao fantino grazie a te. Diciamo che il 5 a palermo è un vero incubo ragazzi non giochero' mai più i ritardatari! certo ora non lo mollo, ma leggo tante vostre previsioni che sono più allettanti...che pensavo di abbandonarlo.. ho anche il 5 a firenze ormai carico e caldo l'ho giocato con cadenza 5 di solito sortisce cosi' spesso l'ho beccato ma se qualcuno di voi ha qualche suggerimento ben venga, Grazie! e buona domenica!
 
Ciao fantino grazie a te. Diciamo che il 5 a palermo è un vero incubo ragazzi non giochero' mai più i ritardatari! certo ora non lo mollo, ma leggo tante vostre previsioni che sono più allettanti...che pensavo di abbandonarlo.. ho anche il 5 a firenze ormai carico e caldo l'ho giocato con cadenza 5 di solito sortisce cosi' spesso l'ho beccato ma se qualcuno di voi ha qualche suggerimento ben venga, Grazie! e buona domenica!
Buona domenica a lei. Scusi se mi intrometto, vedo che ha su fi 5 e gioca la cad. 5. Io ho 5/55 ba-fi con l' ultima estr. ma da un met. letto su giornale del settore questo mese su fi l'ambata è 85, ricavata dalla 3° del mese e giocabile per 13 colpi, ora ne restano 6. Gli abbinamenti x ambo restano 41-79 perchè sfaldati 82,45,18. Ci sono anche gli abb. x terno 13,53,67 e sfaldati 22.75. Sto giocando da gennaio e devo dire che ho vinto anche se all'inizio provo e con cautela infatti non mi fidavo degli abb. e una volta ho calcolato solo l'estratto che è puntualmente uscito. Ultimo esito è stato 76-11, unico ambo giocato (puntato però solo 0,50 cent) il 29/4 13° estr. del mese.I risultati sperimentati da me in 4 mesi sono con gli ambi, però stavolta sia 13 che 67 mi risultano su fi-ge e sto tentando anche in lunghetta tanto x sognare visto che ho anche 79. Io punto poco e vorrei provarci, anche con altre ambate. Ovvio che nulla è certo. Ho solo condiviso la mia giocata e se la ritiene probabile o ha esperienza riguardo 85 e vuole pensarci... Il metodo è matematico con varie ruote coinvolte. Un saluto
 
Grazie per le notizie, il 5 55 a firenze esce spesso infatti io l'ho beccai 8 marzo 2014 con il 10 feci un terno secco, di solito sono molto attento agli ambi ripetuti anche ieri sera a firenze esce il 18 con il 59 già sortiti in precedenza ma il 59 registrava un bel ritardo e doveva farsi vedere, avevo la previsione da giocare ma ahimè non ho fatto in tempo, perdo un ambo secco pazienza!! le previsioni che si leggono sui giornali specializzati sono buone e non, dipende, io penso che un giornale fa tante previsioni ed è normale che qualcosa deve centrarla, 85 a firenze lo vedo con il 5 o in cadenza 5, 13 67 firenze mi sembrano buoni il 79 a firenze deve uscire io lo abbinavo al 69 che si sfaldato, il 79 lo vedo con il 74 visto lo storico, saluti
 
COMPLIMENTI PER IL TERNO SECCO MA RIGUARDO AL 5 55 CHE ESCA SPESSO SU FIRENZE NON MI RISULTA ...

FIRENZE 5 55.JPG

16 SORTITE IN TOTALE DAL 1871

553 DI FREQUENZA ...

DAL 16 GIUGNO 2009 OVVERO DALL'AVVENTO DELLA VENUS X FIRENZE 2 SOLE ESTRAZIONI

16 07 2009

08 03 2014

STRANAMENTE LA RUOTA PIù FORIERA DI QUEST'AMBO è .... PALERMO

5 55 PALERMO.JPG

OLTRETUTTO CON UN RITARDO MOLTO ALLETTANTE

CONCLUDO CON LA NAZIONALE CHE HA GIà VISTO X 5 VOLTE L'AMBO IN QUESTIONE

MEDITA SU DOVE TI CONVIENE GIOCARLO

AUGH
 
Grazie anche a te geronimo, interessante, imparo sempre qualcosa! Comunque mi sono espressa male e ho visto che non ho specificato che 5/55 sono ambate su ba-fi e volevo comprendere se anche 55 fosse forte su fi, dopo non ho più pensato di puntualizzare anche perchè ho intuito che gli altri n. del metodo sono buoni. Sono consapevole che è tutto probabilità, statistica, e poi decido secondo l'istinto, ad esempio aspettavo anche a ge 79 da alcuni mesi, l'avevo anche in terzina e quartina da un mio sogno smorfiato da Giuseppa in sez., purtroppo ho recuperato solo qualcosina a tutte però, forse stoltamente, sento che quando meno me lo aspetto può succedere di vincere anche con il sogno, così aspettando il ritorno sul quadro estr. del 79 e avendo a conoscenza del 79 su ge-mi ieri ho giocato solo su ge anche perchè non avevo ancora tentato solo l' estratto, centrandolo. E' il mio modo di giocare. Apprezzo il tuo intervento e nel rinnovare il mio grazie, auguro buona continuazione di giornata.
Saluto di nuovo tonyriccione.
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, grande appassionato di lotto, ma, ultimamente sono caduto nell'ambata e travolto dal 5 a palermo...ragazzi che incubo!!! mai più l'ambata non esce ma non posso neanche mollare...qualcuno lo sta giocando?

Grazie a tutti

ciao Toni!

spero per te che il 5 non tarda ad uscire! io lo giococon 1.3.5

in futuro non giocare i ritatdatari per ambata! ( io in passato ho dato...)
ciao!
 
Ciao, si è vero i ritardatari sono davvero un incubo, ma sai se non giochi ambata ho sempre il timore che avendo abbinamenti per ambo esce, e non vinco, seguo solo la ruota di firenze da anni centrando varie cosine interessanti, il 5 a palermo mi prende forse perchè lo giocano in tanti e se non lo giochi ti sembra ti stare fuori dal giro,..di solito seguo le ambate appena sortite se ci fai caso a firenze nell'arco di 7/ 8 colpi la becchi, a parte chiaramente numeri che ritardano, spero che esca dai il 5 palermo, ma non solo per me, ma per tanti che sperano di vincere qualcosa, dobbiamo dominare la fortuna!!
 
A PROPOSITO DI BOLLLENTE .... HO UORA UORA SCOLATO UN BEL 05 52 SU TORINO PRINCIPALE PALERMO SECONDARIA ... VEDI SE TI INTERESSA

AUGH

P.S. PIENA CONDIVISIONE CON IL MIO AMICONE VINCENZO QUANDO SI VA A CACCIA DI CENTENARI BISOGNA :

1° FARE BENE I CONTI SU QUANTO è IL MIO BUDGET DI SPESA

PONIAMO CHE HO 1.000 € INIZIO A GIOCARE CON 10€ E INCREMENTO DEL 10% ... 11 - 12 - 13,50 - 15 - 16,50 ..... E COSì VIA MA ATTENZIONE CHE I 1.000€ CONSENTONO 25 giocate .... E L'UTILE è INFERIORE A 100 € NON NE VALE LA PENA SECONDO Mè !!!!!!!!

INIZIARE SEMPRE QUANDO IL RITARDO SUPERA LA SOGLIA DEI 150 TURNI .... NEL RANGE DEI 180 TURNI SONO USCITI QUASI TUTTI I CENTENARI

3° SE SI VUOLE AFFRONTARE PIù TURNI SPALMARE L'INCREMENTO COME DICE IB63 .... MA L'UTILE SI RIDUCE ULTERIORMENTE

PER ORA è TUTTO CHE IL LAVORO MI ATTENDE

AUGH

SPERO PER Tè CHE TU ABBIA SEGUITO IL CONSIGLIO .....

AUGH
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 ottobre 2024
    Bari
    68
    72
    67
    14
    56
    Cagliari
    02
    28
    61
    09
    13
    Firenze
    29
    25
    42
    67
    59
    Genova
    38
    67
    02
    08
    53
    Milano
    52
    47
    88
    74
    55
    Napoli
    02
    24
    71
    17
    80
    Palermo
    11
    79
    73
    52
    26
    Roma
    10
    14
    71
    82
    17
    Torino
    35
    41
    64
    02
    29
    Venezia
    17
    45
    18
    71
    13
    Nazionale
    46
    78
    09
    35
    02
    Estrazione Simbolotto
    27
    33
    19
    35
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto