R
Roby
Guest
linda
Junior Member 151 Posts Posted - 26/10/2006 : 09:29:14
-----------------------------------------------------------------
Ciao Giuseppa sono Linda ti raccondo in breve il sogno di questa notte:
Ho sognato di entrare in una casa di sconosciuti per un'informazione e vedere delle persone che piangevano in una stanza per la xdita di una persona cara a loro, sono entrata in cucina dove una vecchietta cucinava il sugo e passando ho visto nel letto una signora vestita di bianco che mi è sembrata la morta.
Cosa significa questo sogno e se per favore mi puoi smorfiare dei numeri.
Ciao e grazie tante
linda
Attualmente hai una ricorrenza di morte? Potrebbe riguardare una persona non della tua casa o un parente che non frequentavi.
CA-PA-TU 14-19-65, se ce la fai agg. BA-MI, altrimenti rimani con le ruote che ti ho dato.
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Junior Member 151 Posts Posted - 26/10/2006 : 09:29:14
-----------------------------------------------------------------
Ciao Giuseppa sono Linda ti raccondo in breve il sogno di questa notte:
Ho sognato di entrare in una casa di sconosciuti per un'informazione e vedere delle persone che piangevano in una stanza per la xdita di una persona cara a loro, sono entrata in cucina dove una vecchietta cucinava il sugo e passando ho visto nel letto una signora vestita di bianco che mi è sembrata la morta.
Cosa significa questo sogno e se per favore mi puoi smorfiare dei numeri.
Ciao e grazie tante
linda
Attualmente hai una ricorrenza di morte? Potrebbe riguardare una persona non della tua casa o un parente che non frequentavi.
CA-PA-TU 14-19-65, se ce la fai agg. BA-MI, altrimenti rimani con le ruote che ti ho dato.
*** Giuseppa ***