Vincenzo74
Junior Member
salve a tutti come da titolo sono alla ricerca del link per il download del software SPAZIOMETRIA, non riesco a trovarlo. qualcuno può darmi una mano? grazie in anticipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Joe...a me Spaziometria, ultima versione, funziona benissimo ma é di una lentezza disarmante quando per esempio faccio analisi statistiche su formazione multiple con un range di esame di 10 anni di estrazioni. Premetto che originariamente non era cosi lento. Purtroppo a seguito ultimi aggiornamenti Win 11 non funzionava piu' quindi ho disinstallato e reinstallato...nessun errore ma lentissimo...Puoi darmi qualche suggerimento semmai fosse già capitata cosa simile?Ho ricordo di alcuni, che proprio non riescono a far funzionare Spaziometria.
Principalmente sui computer più nuovi, ma è successo anche in passato.
Recentemente Baffoblu ha presentato una guida su come installare il programma ed anche Silop,
in più occasioni ha dato indicazioni utili.
SE succede ... non funziona ... è troppo scarna come descrizione del problema.
Non c'è nessuna indicazione utile per poter aiutare a risolvere l'impiccio.
Se ci si vuole disporre ad essere aiutati bisogna, collaborare fattivamente
con chi fosse eventualmente disponibile ad un aiuto.
Incominciando con il fornire molte indicazioni dettagliate.
Per esempio, se funzionava o non ha mai funzionato.
Se un Pc è nuovo / Vecchio ... o è stato riformattato, o ha altri problemi
Se si tratta di una prima installazione o di un aggiornamento.
Se si è provato a disisntallarlo o no.
Se è possibile ripristinare il Pc ad una data in cui funzionava.
Così via dicendo e cominciando con l'indicare la dimensione esatta del file che si vuole installalare,
da questo dato, si può capire se il file è completo, oppure è incompleto, oppure ancora è infetto da virus.
Per ora ... penso di aver dato "una idea" incompleta del quanto "non detto" è di ostacolo ad un possibile aiuto.
Scusa Joe...a me Spaziometria, ultima versione, funziona benissimo ma é di una lentezza disarmante quando per esempio faccio analisi statistiche su formazione multiple con un range di esame di 10 anni di estrazioni. Premetto che originariamente non era cosi lento. Purtroppo a seguito ultimi aggiornamenti Win 11 non funzionava piu' quindi ho disinstallato e reinstallato...nessun errore ma lentissimo...Puoi darmi qualche suggerimento semmai fosse già capitata cosa simile?
Grazie a te e a tutti per varie ed eventuali
i sistemi operativi purtroppo sono come una macchina che spesso gira con le ruote sgonfie...Scusa Joe...a me Spaziometria, ultima versione, funziona benissimo ma é di una lentezza disarmante quando per esempio faccio analisi statistiche su formazione multiple con un range di esame di 10 anni di estrazioni. Premetto che originariamente non era cosi lento. Purtroppo a seguito ultimi aggiornamenti Win 11 non funzionava piu' quindi ho disinstallato e reinstallato...nessun errore ma lentissimo...Puoi darmi qualche suggerimento semmai fosse già capitata cosa simile?
Scusa Joe...a me Spaziometria, ultima versione, funziona benissimo ma é di una lentezza disarmante quando per esempio faccio analisi statistiche su formazione multiple con un range di esame di 10 anni di estrazioni. Premetto che originariamente non era cosi lento. Purtroppo a seguito ultimi aggiornamenti Win 11 non funzionava piu' quindi ho disinstallato e reinstallato...nessun errore ma lentissimo...Puoi darmi qualche suggerimento semmai fosse già capitata cosa simile?