solare
Advanced Member >PLATINUM<
provare ha vincere con questo gioco e quindi di cercare unmetodo che dia una probabilità statistica
del 100% di vittoria con almeno un 'ambata all'attivo,e dopoi vari consigli e spunti presi da questo
mensile, posso dire di esserci riuscito al 99% in un massimodi 4 colpi di gioco.Spero venga pubblicata
questa mia tecnica, frutto di molte ore di studio sullarivista nella sezione delle metodologie dei
lettori, anche perchè ho scoperto che si viene pagati.Passoora ad illustrare il mio lavoro:
-I00% AMBATA ,MA PER VINCERE IL TERNO! -
Questa tecnica è il risultato di varie ricerche dovute alfatto che tutti i giocatori del lotto cercano la
vincita costante e in pochi colpi con una garanzia minima diun 'ambata per il recupero spese.
La tecnica propone un gioco di 2 ambate e 4 temi su 2 ruoteper un massimo di 4 colpi.
Ecco le condizioni di ricerca:
a2 ruote, b numero stessa posizione; D il numero di ricercao una delle 2 ambate finali
non deve essere neun gemello ne un zerato ; e_la somma tra i 2 numeri di ricerca non deve
superare il 90, f)una delle 2 ambate non deve essere presente nella ruota di ricerca, g nelleruote di ricerca non ci deve essere uno o più numeri della stessa cadenza delnumero di ricerca;
In conclusione inumeri di ricerca validi sono:
6-7-8-9-12-13-14-16-17-18-19-21-23-24-26-27-28-29-31-32-34-36-37-38-39-41-42-43
ITER: Rintracciare nella stessa estrazione in 2ruote diverse ,lo stesso numero e nella stessa
posizione.Il numero di ricerca dovrà essere sommato e questorisutato sarà la nostra ambata; la
seconda ambata sarà il vertibile della primaLe 2 ambateverranno messe in gioco per un massimo di 4
colpi (anche se al 80 % si vince entro il terzo colpo) sulleruote di ricerca.
Per formare le 4 terzine abbineremo il numero anticedente eil numero conseguente delle 2
ambate,‘esempio:ambate 46 - 64 quindi :46=45 e 47,‘ 64 =63 e65 ;temi in gioco:46-64-45 ,' 46-64-47 ,‘
46-64-63 ; 46-64-65 .
ESEMPIO DI GIOCO. Il 7/4/2001 sulle ruotedi Firenze e Palermo sorti in terza posizione il numero
34,verificate le condizioni di ricerca eseguiamo questasemplice operazione,
34 +34 =68 ,prima ambata.‘ il vertibile del numero 68 è 86 secondaambata.
Cerchiamo ora i numeri per i temi: 68-1= 67, 68+1 =69 ; 86-1=85, 86+1 =87, 86+1=8Z .
Previsione : Firenze e Palermo ,ambate 68 e 86 ,terzine perambo e temo 68-86-67 , 68-86-69 , 68-
86-85, 68-86-87.
Esito: Al 1° colpo sulla ruota di Palermo uscì l 'ambata 68e due ambi in terzina 68-67 e 68-85 .
-L'ambo in terzina paga 83 volte la posta ,il temo secco4500 volte la posta.
NOTE.‘ 1)Seguendo tutti i consigli dati la tecnica da unrisultato unico e fino ad ora mai
raggiuntodella vincita in un massimo di 4 colpi con l'uscitadi un 'ambata al 90 %;
2)La vincita è pressocchè sicura quando questa non è unritardatario e il suo numero di ricerca non è
presente nella altra ruote della stessa estrazione ;
3)La ruota che da maggiori vincite ,statis’ticamente è laseconda.
del 100% di vittoria con almeno un 'ambata all'attivo,e dopoi vari consigli e spunti presi da questo
mensile, posso dire di esserci riuscito al 99% in un massimodi 4 colpi di gioco.Spero venga pubblicata
questa mia tecnica, frutto di molte ore di studio sullarivista nella sezione delle metodologie dei
lettori, anche perchè ho scoperto che si viene pagati.Passoora ad illustrare il mio lavoro:
-I00% AMBATA ,MA PER VINCERE IL TERNO! -
Questa tecnica è il risultato di varie ricerche dovute alfatto che tutti i giocatori del lotto cercano la
vincita costante e in pochi colpi con una garanzia minima diun 'ambata per il recupero spese.
La tecnica propone un gioco di 2 ambate e 4 temi su 2 ruoteper un massimo di 4 colpi.
Ecco le condizioni di ricerca:
a2 ruote, b numero stessa posizione; D il numero di ricercao una delle 2 ambate finali
non deve essere neun gemello ne un zerato ; e_la somma tra i 2 numeri di ricerca non deve
superare il 90, f)una delle 2 ambate non deve essere presente nella ruota di ricerca, g nelleruote di ricerca non ci deve essere uno o più numeri della stessa cadenza delnumero di ricerca;
In conclusione inumeri di ricerca validi sono:
6-7-8-9-12-13-14-16-17-18-19-21-23-24-26-27-28-29-31-32-34-36-37-38-39-41-42-43
ITER: Rintracciare nella stessa estrazione in 2ruote diverse ,lo stesso numero e nella stessa
posizione.Il numero di ricerca dovrà essere sommato e questorisutato sarà la nostra ambata; la
seconda ambata sarà il vertibile della primaLe 2 ambateverranno messe in gioco per un massimo di 4
colpi (anche se al 80 % si vince entro il terzo colpo) sulleruote di ricerca.
Per formare le 4 terzine abbineremo il numero anticedente eil numero conseguente delle 2
ambate,‘esempio:ambate 46 - 64 quindi :46=45 e 47,‘ 64 =63 e65 ;temi in gioco:46-64-45 ,' 46-64-47 ,‘
46-64-63 ; 46-64-65 .
ESEMPIO DI GIOCO. Il 7/4/2001 sulle ruotedi Firenze e Palermo sorti in terza posizione il numero
34,verificate le condizioni di ricerca eseguiamo questasemplice operazione,
34 +34 =68 ,prima ambata.‘ il vertibile del numero 68 è 86 secondaambata.
Cerchiamo ora i numeri per i temi: 68-1= 67, 68+1 =69 ; 86-1=85, 86+1 =87, 86+1=8Z .
Previsione : Firenze e Palermo ,ambate 68 e 86 ,terzine perambo e temo 68-86-67 , 68-86-69 , 68-
86-85, 68-86-87.
Esito: Al 1° colpo sulla ruota di Palermo uscì l 'ambata 68e due ambi in terzina 68-67 e 68-85 .
-L'ambo in terzina paga 83 volte la posta ,il temo secco4500 volte la posta.
NOTE.‘ 1)Seguendo tutti i consigli dati la tecnica da unrisultato unico e fino ad ora mai
raggiuntodella vincita in un massimo di 4 colpi con l'uscitadi un 'ambata al 90 %;
2)La vincita è pressocchè sicura quando questa non è unritardatario e il suo numero di ricerca non è
presente nella altra ruote della stessa estrazione ;
3)La ruota che da maggiori vincite ,statis’ticamente è laseconda.