Novità

lo facciamo anche noi come promemoeria?????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questo probabilmente dovrebbe essere appeso al tuo specchio in modo che tu lo possa leggere ogni giorno. Puoi non crederci, ma è una verità...

1. Al mondo ci sono almeno 2 persone che morirebbero per te;

2. Almeno 15 persone ti vogliono bene in una qualche maniera;

3. L'unica ragione per cui qualcuno potrebbe odiarti è proprio perchè vorrebbe essere come te;

4. Il tuo sorriso può portare gioia a chiunque, anche a qualcuno a cui non sei caro;

5. Ogni notte qualcuno pensa a te prima di addormentarsi;

6. Per qualcuno tu significhi tutto;

7. Tu sei speciale e unico;

8. Qualcuno di cui neanche conosci l'esistenza ti ama e ti ammira;

9. Anche quando fai l'errore più madornale, ne deriva quacosa di bello;

10. Quando pensi che ormai tutto il mondo ti abbia voltato le spalle, guarda di nuovo;

11. Ricordati sempre i complimenti che ti sono stati fatti, dimentica le offese.

Questo dovrebbe essere una specie di promemoria per ricordarci che non siamo mai soli, perchè anche se spesso non ci prestiamo attenzione, intorno a noi c'è tanta gente che ci ama e ci vuol bene...
DAL WEB

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

Gli 11 comandamenti?Secondo me ne manca qualcuno ancora.
12 ricordati di non morire per nessuno,perchè nessuno ti riporterà in vita!
13 Altrettante 15 persone ti vogliono male in qualche modo!
14 ogni notte ti fischiano le orecchie perchè qualcuno ti maledice!
15 per qualcuno non significhi proprio nulla!ZERO!
16 Quando pensi che il mondo ti abbia voltato le spalle...hai ragione!Non guardare di nuovo e non girarti!!!Potresti essere tramutato in statua di sale!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D

BRENNER

CHE PESSIMISTA.....
LA VEDI COSI' NERA LA VITA?
NONOSTANTE TUTTO....IO IN FONDO VEDO SEMPRE UNO SPIRAGLIO DI LUCE
ED E' LI' CHE MI DIRIGGO SEMPRE...
OLTRE OGNI BUIO C'E SEMPRE UNO SPIRAGLIO DI LUCE
TUTTI I TUNNEL ALLA FINE PORTANO FUORI... O NO?
TU VEDI SOLO CAVERNE SENZA USCITA?
IO NELLE MIE CAVERNE HO SEMPRE CERCATO L'ALTRA USCITA
QUELLA CHE PORTAA FUORI ALLA LUCE DEL SOLE...LUMINOSO ..CALDO

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

Senza offesa bianka_luna...volevo solo evidenziare anche la parte negativa della vita,perchè in fondo esiste e bisogna tenerne conto.Sono una persona positiva,e mi dirigo come te su quella via che porta alla luce.Voglio dire che necessitiamo di tener conto anche degli aspetti negativi,perchè aiutano a migliorare.Anche se non ci credi o non ci dai molta importanza.:)

BRENNER

Anche secondo me ne manca qualcuno...ossia:
12°-Mantieni sempre la calma,anche quando gli altri ti provocano.
13°-Il bene è il contrario del male,vivi sempre nel giusto,e sotterra il secondo con l'onestà.
13°-difendi il debole,sempre,anche se hai il mondo contro.
14°-Sii sincero e abbi tatto,ma non sempre la verità è la medicina migliore per guarire una ferita,un gran dolore.Scegli la bugia,ma solo allo scopo di non provocar dolore.
15°-bianka_luna non è bianca,ma è grigiastra,se osservi la luna col telescopio te ne renderai conto.L'hanno incenerita!(scherzo)
16°-Non contare sulla tua forza fisica,ma su quella mentale,positiva e dirompente,umile e rivolta al prossimo solo a fin di bene.

:D:D:D:D:D

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1ht6.gif
emoticonsallegre031qe9.gif
1mky2.jpg

quote:Originally posted by onda

bilancia.jpg
Aspettate che peso le due tesi.Cuore x Bianka.mente xBrennere.Siete pari,per me,accolgo perfettamente ambedue.Ondina.

Ciao ondina,come mai pesi le nostre tesi?Tu stai nel mezzo?Sei una bilancia?Solitamente le bilance sono particolari,e non sempre eque.Tu da che parte stai?Da che parte pesi?

BRENNER

ciao Brenner se alludi al mio segno non sono una BILANCIA,ma sono un CANCRO-CAPRICORNO, e già qui avrei finito,se come intuisco,mastichi segni. Ma anche dimmi con che Bilancia starata,ti sei confrontato,parliamone se vuoi,sono qui.Bacioni Onda

Ciao onda(l'onda perfetta di Sergio Bambaren,mai sentito parlare?Mai letto il libro?Te lo consiglio).
Le bilance son quasi tutte starate,come anche gli altri segni.C'è chi pende da una parte e chi dall'altra.
Cancro capricorno?Sensibilità e durezza nello stesso tempo,tenerezza e freddezza,caldo e freddo.Ho detto tutto.Sei determinata sai quello che vuoi.Materialista e spendacciona.Cosa altro posso dire?Perchè proprio onda come nick?

BRENNER

quote:Originally posted by BRENNER

Ciao onda(l'onda perfetta di Sergio Bambaren,mai sentito parlare?Mai letto il libro?Te lo consiglio).
Le bilance son quasi tutte starate,come anche gli altri segni.C'è chi pende da una parte e chi dall'altra.
Cancro capricorno?Sensibilità e durezza nello stesso tempo,tenerezza e freddezza,caldo e freddo.Ho detto tutto.Sei determinata sai quello che vuoi.Materialista e spendacciona.Cosa altro posso dire?Perchè proprio onda come nick?BRENNER
--------nella materialista e spendacciona nn mi ritrovo,ma potrei sempre diventarlo,chissà.Il nick partito com Ondina,ha subito una trasformazione,mantenendo la stessa radice,ora ha un senso diverso,mi sento travolgente come un onda,in un mare in tempesta, e dolce,calma,lambente,come una piccola onda,in un mare calmo,che arriva appena a sfiorare la sabbia,e dolce si ritrae.(p.s.devo aver messo troppo miele nel latte oggi)Onda;)[:X]

Sei la contraddizione in persona,leggasi:
mi sento travolgente come un onda,in un mare in tempesta, e dolce,calma,lambente,come una piccola onda,in un mare calmo,che arriva appena a sfiorare la sabbia,e dolce si ritrae</u>

vogliamo analizzare lo stato d'animo?Come se qualcosa ti avesse travolto e stravolto l'esistenza.Ci sono pensieri stati d'animo incongruenti.Come la mettiamo?

BRENNER

Sei la contraddizione in persona,leggasi:
mi sento travolgente come un onda,in un mare in tempesta, e dolce,calma,lambente,come una piccola onda,in un mare calmo,che arriva appena a sfiorare la sabbia,e dolce si ritrae</u>

vogliamo analizzare lo stato d'animo?Come se qualcosa ti avesse travolto e stravolto l'esistenza.Ci sono pensieri stati d'animo ----.Come la mettiamo?

BRENNER
Brutto incongruenti,altra opzione.please

Incongruenti è un termine che ti viene affibbiato molto spesso?E' per questo che non ti piace?
Non mi hai risposto,ciò vuol dire che ho fatto centro?

BRENNER

piacevolissimo interlocutore,sto uscendo,riprendiamo dopo,ti racconteròòòò.........................................................................................................................................................................................................................................bacio Onda

Sei incongruente.Ho fatto centro.Non hai risposto perchè ti trovi in difficoltà.Quando avrai ritrovato l'equilibrio(della bilancia)risponderai.
Ciao,a presto,spero.Brenner.

BRENNER

L'inconguenza è lo stato nel quale non c'è piena armonia fra ciò che pensiamo e ciò che facciamo (incoerenza).
Quando si è incongruenti si vivono conflitti interiori espressi nel comportamento.
alla luce di questa bella definizione,presa pari pari,da De Mauro,in base a quali supposizioni mi dai dell'incongruente??????'
pari: - Palla al centro-(p.s.nn fuggivo,ma noi mamme abbiamo degli obblighi di tipo logistico a quell'ora.)bacio Onda

Incongruente e incoerente.Lo sei l'una e l'altra?Cosa ti travolge e ti stravolge?
Non hai risposto alla domanda per la seconda volta.Io sono amaro e dolce,come il miele.Dipende da come mi si approccia.

BRENNER

Incongruente e incoerente.Lo sei l'una e l'altra?Cosa ti travolge e ti stravolge?
Non hai risposto alla domanda per la seconda volta
.Io sono amaro e dolce,come il miele.Dipende da come mi si approccia.

BRENNER--------Ora capisco finalmente chi sei!!!! Sei il mio psico-analista.Scusami travestito da Brenner nn ti riconoscevo.Però, pure tu,un cenno con la mano,un piccione viaggiatore,ma anche un segnale di fumo,nn ho nemmeno visto il lettino,ma da cosa lo capivo,nn ho mica la sfera di cristallo...io dottor Brenner.(p.s.sarà mica la luna che stravolge le maree e travolge me!!!Pensiamoci)[:X]onda

Ondaaaaa!!!!!!!Non mi avevi parlato di uno psicanalista!!!:D:D:DNe hai bisogno???!!![:0][:0][:0]
Mmmmmmmmmh....a me non sembra!!!
Occhio all'onda...che diventa tzunami!:D:D:D

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1ht6.gif
1mky2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari