Novità

LO SAPEVO SIAMO NELLA KKK MA LORO SONO FINITI

Alien.

Advanced Premium Member
Il Pd parte subito alla carica: "Conte apra alla Mare Jonio"


Il premier incaricato parla di "umanesimo". E Orfini ne approfitta: "Faccia sbarcare gli esseri umani sulla nave della ong"

Giovanni Neve - Gio, 29/08/2019 - 13:03
commenta
1522154306-lotti-delrio-guerini-orfini.jpg
Giuseppe Conte ha appena accettato l'incarico di formare un governo sostenuto da 5 Stelle e sinistra, che già il Pd va alla carica.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.ilgiornale.it\/sites\/default\/files\/styles\/large\/public\/foto\/2018\/03\/27\/1522154306-lotti-delrio-guerini-orfini.jpg"}[/IMG2]
Del resto, Zingaretti è stato chiaro: serve un governo di svolta.

Cioè un ritorno al passato. Non solo per questioni come politiche economiche e Europa, ma anche sull'immigrazione. Ecco quindi che basta che il premier incaricato usi la parola "umanesimo" che i dem subito ne approfittano per riportare in auge la linea dei porti aperti bloccata da Matteo Salvini.

"Giuseppe Conte annuncia un nuovo umanesimo. Bene. Immagino quindi che gli esseri umani salvati dalla Mare Jonio verranno sbarcati immediatamente", dice Matteo Orfini, "E sono certo che la delegazione del mio partito che incontrerà il presidente incaricato lo chiederà con grande forza". E Fausto Raciti aggiunge: "Dalla Mare Jonio ci dicono di onde alte due metri e mare molto mosso. I volontari fanno i turni per non rischiare che i migranti cadano in acqua. La prima novità politica sarebbe farli scendere senza fare storie".

E pure i 5 Stelle già sono pronti a cambiare rotta. Come il ministro della Difesa Elisabetta Trenta che - dopo aver controfirmato il decreto che vieta alla Mare Jonio di entrare in acque italiane - attacca Matteo Salvini perché "travalica e azzera il sacrosanto diritto di bambini, donne in gravidanza, ammalati o persone in difficoltà di essere soccorsi".
 
Ultima modifica:
[h=1]POTEVA ESSERE TUA MOGLIE,TRANQUILLI ADESSO CON I GIALLOROSSI NE ARRIVERANNO MOLTI ALTRI.GLI AUGURO LA PEGGIOR COSA DEL MONDO.

Torino, il testimone dello stupro: "Lei piangeva, scene da bestia"[/h] [h=2][/h]
Parla El Sayed Salem Shaker, il 57enne che, udite le grida della vittima, si è lanciato sull'aggressore, riuscendo a fermarlo in tempo. "Mi sono trovato davanti a una scena da bestia. La trattava come un animale"

Federico Garau - Gio, 29/08/2019 - 14:56
commenta

A distanza di pochissimi giorni dal brutale tentativo di stupro avvenuto all'interno di un palazzo di Torino, il 57enne che ha soccorso la vittima, immobilizzando l'aggressore africano, ha deciso di parlare.
1567078678-immagine-1.jpg

I dettagli del suo racconto sono raccapriccianti.

Intervistato da Gioele Urso, giornalista per "TorinoToday", El Sayed Salem Shaker, da 40 anni nel nostro Paese, torna con la memoria a quei terribili attimi.

Sono circa le 6:30 di lunedì mattina quando una donna, uscita in strada per portare a passeggio i propri cani, viene improvvisamente afferrata e trascinata nell'androne di un palazzo di corso Giulio Cesare. Dopo averla picchiata e tramortita, il suo aggressore, un 21enne guineano, le ha strappato i vestiti di dosso e si è poi denudato cercando di costringerla a subìre un rapporto sessuale.

Salem è intervenuto proprio in quel momento. L'uomo, secondo quanto da lui riferito, stava uscendo di casa per andare a lavoro quando ha udito le grida disperate della vittima e si è imbattuto nell'orribile scena.


Torino, il testimone dello stupro: "Lei piangeva, scene da bestia"
Pubblica sul tuo sito



"Mi sono trovato davanti a una scena da bestia. Il ragazzo era nudo e anche lei era nuda, perché le aveva strappato tutti i vestiti di dosso. La trattava come un animale. Ho visto la scena mentre stavo scendendo le scale. Lei perdeva sangue dalla faccia perché le aveva spaccato il naso. Era ridotta male" racconta il 57enne, che continua. "La donna stava piangendo e gridando aiuto mentre l'aggressore le stava addosso e faceva delle cose incredibili. Sono intervenuto e ho bloccato l'uomo. Poi mia moglie ha chiamato la polizia e abbiamo aspettato fino a quando sono arrivati e l'hanno arrestato".

Salem si è avventato contro il 21enne, riuscendo ad atterrarlo mentre venivano allertate le autorità. Colto in flagranza di reato, il guineano è stato immediatamente arrestato dagli agenti della questura di Torino.

Ferita e sotto choc la vittima, una 50enne, è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco, dove ha ricevuto tutte le cure necessarie.

"Abito in quel palazzo da più di vent'anni e sono in Italia da 40anni, sono italianissimo. Persone come queste andrebbero castrate subito senza ragionarci troppo sopra. Per colpa di gente così la pagano anche tutti quelli che sono a posto e lavorano" commenta Salem con amarezza.
 
[h=1]IL FILOSOFO[/h] [h=1]Massimo Cacciari: "Il patto Pd-Movimento 5 stelle rischia di giovare a Matteo Salvini"[/h]
29 Agosto 2019
[h=1]
1567107329105.JPG--massimo_cacciari___il_patto_pd_movimento_5_stelle_rischia_di_giovare_a_matteo_salvini_.JPG

"Occorre conquistare gli italiani altrimenti Matteo Salvini e tutto il centrodestra avranno davanti una prateria. La loro propaganda sarà martellante. E c’è alle porte la sfida più importante: le Regionali in Toscana e in Emilia-Romagna. Se Salvini vincesse in Emilia-Romagna, il giorno dopo il Pd si scioglierebbe come neve al sole". Massimo Cacciari, in una intervista a La Stampa esprime la sua preoccupazione per questo governo giallo-rosso.

Un anno fa faceva il tifo per un’alleanza tra M5S e Pd, ma oggi "questo governo non nasce dopo un serio lavoro preparatorio". "Occorre lavorare a fondo, con iniziative di base, per arrivare qui dove siamo arrivati" prosegue Cacciari, il quale ritiene che "ora la cosa peggiore sarebbe mostrare agli italiani che si tratta di un’operazione di pura sopravvivenza del ceto politico, sia di qua che di là". Quindi auspica che "nel governo entrino personalità di livello indiscutibile e che dia un segno di vita da subito. Penso al cuneo fiscale, al lavoro o alla scuola".

Quanto al Pd, il filosofo osserva che Zingaretti "era pure contrario a questo governo, ma poverino non ha potuto farci niente", perché tra le tante cose "c’è anche questa: il Pd ha un segretario, ma il segretario non ha il Pd" chiosa polemico. Mentre sul Movimento 5 Stelle, riflette su un punto: "Agli inizi aveva una matrice molto sensibile, perfino troppo, ai temi umanitari ed ecologisti ed era alieno da miti sovranisti. Ma l’alleanza con la Lega lo stava snaturando. Certo, al suo interno aveva anche un versante di destra, e d’altra parte i movimenti populisti sono questo, dei prendi-tutto".[/h]
 
[h=1]ESPERTI DI BUGIE[/h] [h=1]Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti, ma quante balle. Rinnegano loro stessi: ecco i video che li inchiodano[/h]
29 Agosto 2019
1567102316663.jpg--luigi_di_maio_e_nicola_zingaretti__ma_quante_balle__rinnegano_loro_stessi__ecco_i_video_che_li_inchiodano.jpg

Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio, ecco i due voltagabbana. "Lo dirò per sempre: mai con il Movimento 5 stelle", ripeteva il segretario del Pd. Che solo un mese fa giurava: "Se il governo cade si va al voto". Ma come sappiamo ha ingannato tutti, da Carlo Calenda a Matteo Salvini.

Dall'altra parte anche il leader del Movimento 5 stelle, attaccava Zingaretti e il Partito democratico: "Il Pd è il male dell'Italia". E poco più di un mese fa aveva dichiarato: "Con il partito di Bibbiano che toglieva alle famiglie i bambini con l'elettroschok non voglio averci nulla a che fare".

Accuse pesantissime che i due neo-alleati si sono lanciati durante le varie conferenze stampa e nei talk show alla tv. Ecco di seguito le prove delle loro balle.

Zingaretti: "Non intendo favorire alcuna alleanza con il Movimento 5 stelle"

Zingaretti: "Se il governo cade la via giusta è dare la parola agli elettori"

Zingaretti: "Non ci sarà nessun governo M5s-Pd"

Zingaretti: "Se ci sarà un altro governo non ci coinvolgerà"

Di Maio: "Mi fa sorridere un'alleanza col Pd, partito subdolo"

Di Maio: "Io con il partito di Bibbiano non voglio averci nulla a che fare"

Di Maio, le frasi riprese da Luca e Paolo: "il Pd è il male dell'Italia"

Di Maio nella sintesi di Tagadà: "Il Pd ha raggiunto il ridicolo"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 novembre 2025
    Bari
    30
    06
    24
    65
    34
    Cagliari
    03
    65
    15
    77
    79
    Firenze
    04
    74
    10
    45
    18
    Genova
    32
    21
    45
    81
    48
    Milano
    25
    05
    15
    78
    86
    Napoli
    34
    49
    52
    16
    05
    Palermo
    01
    66
    76
    19
    11
    Roma
    60
    16
    79
    22
    21
    Torino
    07
    31
    23
    14
    83
    Venezia
    75
    09
    06
    34
    31
    Nazionale
    64
    12
    18
    30
    88
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    11
    43
    35
    33
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto