Novità

*** LO SCOMPENSO DEL 34 CA seriamete. ***

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
quando e francamente NON MI INTERESSA uscirà il 34 a cagliari, cosa si puo fare?

1)Rigiocarlo per un eventaule sua sortita?entro quanti colpi?
fare una progressione...
(ricordo che un ciclo = 18 colpi è 90/5=18)
1b) entro 3-5 colpi esce... (fortuna?)

2) Aspettarlo che riesca per "agganciaci" al suo probabile recupero..
Magari esce ad aprile e fino a gigno-luglio non riesce (vedi es. 39 ve, anche se il caso era diverso)

quindi esce in data x, aspetto che riesca in data y [ma se le date son vicine cambia qlc?] dalla data y lo rigioco...?

O MAGARI QULCHE PERSONA DI BUON CUORE E CAPACITà
fa una bella analisi sullo scompenso, i ritardi ecc.

invito tutti a partecipare, io ne so poco, se esiste ancora qua mi farebbe piacere sentire la voce di loblu. (oltre agli altri esperti).


cosa si potrebbe fare?



RIPETO INVITO TUTTI A PARTECIPARE SERIAMENTE.

NON POTRO' COLLEGARMI PER MOLTO TEMPO MA LE PAGINE RIMARRANNO.

grazie
 
Già in un altro post di questa sezione avevo esposto alcuni dati relativi al 34,che evidenziano in modo inequivocabile il notevole scompenso accumulato,specie in quest'ultima sua "latitanza";
Basti pensare che negli ultimi 200 colpi avrebbe (teoricamente)potuto sortire 11 volte,ed invece non si è mai</u> visto! Non si contano poi gli altri innumerevoli (ed importanti) aspetti statistici giunti anch'essi ai vertici di categoria;(Rit sincrono di livello,Rit.di posizione,Rit. di caduta ecc.)
Dall'istituzione delle 10 ruote (1939)ad oggi,il 34 ha uno scompenso a tutte le ruote pari a -40%,mentre su Cagliari è a -27%;prima di questo elevatissimo ritardo,(8 settembre 2004)aveva uno scompenso a ruota di -17%.
Questo numero ha davvero tutti i requisiti per ripresentarsi molto presto,una volta che verrà estratto dall'urna; se ci saranno due sortite ravvicinate,sarà ancora meglio perchè sarà quasi certa una sua terza risortita in tempi ravvicinati.
E' evidente che il giocatore accorto imposterà per sicurezza una progressione che dovrà durare al massimo 18-19 colpi,ed in caso di mancato esito (sempre possibile!)dovrà tassativamente</u> essere interrotta,per poi eventualmente ripresa solo dopo un'ulteriore sortita del numero.
Attenzione però,perchè questa situazione non autorizza</u>,appena il 34 verrà estratto,a buttarsi a capofitto con puntate da "kamikaze" nella speranza di recuperare i soldi spesi;i casi infatti di un secondo ritardo prolungato di 40-50 estrazioni,dopo uno precedente centenario sono tutt'altro che rari!
Quindi i presupposti per un esito positivo dell'attacco dopo la prima sortita ci sono tutti,ma come sempre la prudenza assoluta deve sempre accompagnare il giocatore,perchè come ripetuto molte volte questo è un gioco d'azzardo,di cui lo studio statistico razionale riesce a ridurne l'incidenza,ma mai ad escluderla del tutto.



Mandrake19
 
grazie, scrivo solo ora.
io ho letto l'articolo di R. TEMPEST (credo che sia il migliore nel campo) e l'ho pigliato al 2 colpo...


ORA X TOI COSA SUCCEDE?

HAI QUALCHE POSIZIONE PREFERITA?

GRAZIE PER AVER RISPOSTO SERIAMENTE.

FAI anche i ritardi di 2,3,4,5, livello?

ciao (ps. non so quando ti risponderò xè ho qlc problemino)
 
Ciao Mandrake19,complimenti anzitutto per il virtual tri$ "colpito" appena al secondo colpo:sei veramente eccezionale....!!!!!! Desideravo chiederti una precisazione a proposito del 34 a CA.Riporto alcune righe del tuo post:"" questo numero ha davvero tutti i requisiti per ripresentarsi molto presto,una volta che verrà estratto dall'urna;se ci saranno due sortite ravvicinate,sarà ancora meglio perchè sarà quasi certa una sua terza risortita in tempi ravvicinati."" Tenuto conto che dopo la lunga attesa il 34 ha fatto registrare due sortite ravvicinate,è molto probabile quindi che ci sia una terza risortita in tempi abbastanza brevi.Disponi di qualche dato statistico circa questo tipo di situazioni??? Ti ringrazio e,rinnovandoti i complimenti, ti saluto cordialmente, Crespolina
 
Ciao Crespolina;la seconda sortita del 34 si è già verificata,e rimango del parere che dovrebbe sortire ancora una terza volta,proprio a fronte del già menzionato notevole scompenso accumulato nell'ultimo periodo di latitanza,e che coinvolge molteplici aspetti statistici.
Per gli eventuali interessati,i dati riguardanti la situazione di scompenso del 34,sono ancora rilevabili nel post intitolato "34 Cagliari!!!" che si trova in quinta o sesta pagina di questa sezione;
Considerando che alla data attuale del 6 maggio 2006,il 34 è a quota 13 estrazioni,l'eventuale attacco va portato avanti per max 6-7 colpi ancora,per poi essere tassativamente abbandonato in caso di non sortita.

X F.Cocu:
Non riesco ad interpretare la tua richiesta,mi ci vorrebbe il traduttore simultaneo..!:D

Mandrake19
 
Proposta per il gioco d'ambo,con il 34 di Cagliari:

Ambi principali</u>:

34-09
34-55
34-59


Ambi secondari</u>

34-62
34-21
 
X Cocu:

Escludendo l'attuale ritardo (in corso) di 14 estrazioni,questi sono gli ultimi 10 intervalli di sortita del 34 cagliaritano:

1-203-21-4-9-61-12-23-15-51 per un valore globale R10L=400

Per quanto concerne il posto determinato,continuo a preferire il ed il.


Mandrake19
 
grazie


perché 3° e soprattuto 5°


realmente nel caso finisse il ciclo senza sortire:

ipotesi a) quando dovesse presentarsi, potrebbe ri-uscire subito ed addirittura 2 volte o + sempre nel ciclo di 18 estrazioni.

ipotesi b) se esce in una delle tue posizioni si blocca.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto