Novità

lo stato tuo padre ti da una mano

Alien.

Advanced Premium Member
VITTIMA DELLA CRISI ECONOMICA
Subiaco, si uccide vicino al monastero
Aveva ricevuto una cartella Equitalia
L'uomo, scomparso dal 3 luglio scorso, si è sparato un colpo in bocca


Subiaco
0

ALTRI 7 ARGOMENTI

Monastero di Santa ScolasticaMonastero di Santa Scolastica
SUBIACO - Aveva ricevuto una notifica da Equitalia il piccolo imprenditore della Ciociaria che si è suicidato davanti al monastero di Santa Scolastica a Subiaco, in provincia di Roma. Lo hanno trovato nella mattinata di lunedì nella boscaglia a poca distanza dal suo furgone bianco. Si è sparato un colpo in bocca con una pistola di quelle usate per uccidere gli animali. La morte risalirebbe a qualche giorno fa. Un’altra vittima della crisi in Ciociaria.

SCOMPARSO DA DIECI GIORNI - L’uomo, un piccolo imprenditore edile di Pofi, vicino a Frosinone, sposato e con figli, era scomparso il 3 luglio. Di lui si era occupato anche la trasmissione «Chi l’ha visto?» di Federica Sciarelli. Sulla sua scomparsa stavano indagando i carabinieri della Compagnia di Frosinone, guidati dal capitano Pietro Dimiccoli, che avevano attivato il sistema di ricerche. A trovarlo, vicino al monastero di Subiaco, sono stati i militari del capitano Alessandro Falzone, che guida la Compagnia di Subiaco. Hanno notato un furgone bianco nel parcheggio e sono andati a controllare. Poco più in là, nella boscaglia, c’era il corpo senza vita dell’imprenditore che aveva difficoltà economiche con la sua azienda.

CARTELLA EQUITALIA- Il suo telefono, da quanto si è appreso, per giorni era rimasto spento. I carabinieri hanno rinvenuto una cartella di Equitalia. Secondo quanto riferito nei giorni scorsi dagli investigatori, l’imprenditore attendeva l’arrivo di una notifica dalla società di riscossione dei tributi. Forse il timore di non riuscire a superare le difficoltà economiche l’aveva portato ad allontanarsi da tutti e a far perdere le sue tracce. Prima di decidere di farla finita. Davanti a un monastero.
15 luglio 2013 | 20:11
 
TRA I SUOI AGGRESSORI ANCHE IL CUGINO
Ancora violenze sulle donne in India: una suora stuprata da un branco per una settimana
Una ragazza cattolica di 28 anni è stata attirata con l'inganno da un gruppo di uomini che l'ha stuprata per giorni

Manifestazioni anti violenza in India (Foto web)Manifestazioni anti violenza in India (Foto web)
È ancora violenza di gruppo sulle donne in India. Questa volta nel mirino degli aguzzini è finita una suora cattolica di 28 anni, rapita con l'inganno e stuprata a turno da un gruppo di uomini per un'intera settimana. Tra loro c'era anche un suo cugino. Non si ferma dunque l'escalation di violenze sessuali che da mesi sta sconvolgendo l'India senza risparmiare bambine così come ragazze con handicap sembra destinata a non fermarsi. E a nulla sembra servire il decreto emanato lo scorso febbraio dal presidente Pranab Mukherjee dopo la morte di una giovane studentessa morta in seguito a uno stupro di gruppo. La legge ora prevede un inasprimento delle pene per gli stupratori fino all'esecuzione capitale nel caso la vittima muoia o resti gravemente menomata.

ARRESTATO - La trappola per la giovane religiosa, che vive a Chennai (Tamil Nadu), dove sta completando gli studi al college, è scattata con una telefonata ricevuta il 5 luglio scorso. Una donna la informava che la madre era molto malata. La suora non ha esitato ed è salita sul primo treno per Bamunigam, dove ad attenderla per accompagnarla alla casa della madre c'erano due cugini e alcuni amici. Al villaggio di Minapanka, dove abita la mamma la giovane religiosa però non è mai arrivata: condotta con l'inganno in un luogo non ancora identificato, la donna è stata brutalizzata da un gruppo di uomini per un'intera settimana, fino all'11 luglio. Dopo essere stata abbandonata alla stazione ferroviaria di Berhampur con la minaccia di tenere la bocca chiusa, la religiosa ha invece deciso di denunciare i suoi aguzzini alla polizia. Per il momento sono finiti in manette due aggressori, tra cui il cugino che l'ha venduta al branco. Degli altri aggressori si sono perse le tracce. Il fratello della vittima sospetta che all'origine dello stupro di gruppo ci siano «motivi famigliari» collegati all'omicidio di uno zio della religiosa avvenuto lo scorso anno. Domani la superiora farà visita alla suora. Nel frattempo si è levata la condanna di monsignor John Barwa, arcivescovo di Cuttack-Bhubaneshwar. « I colpevoli devono essere assicurati alla giustizia senza indugi e la legge deve fare il suo corso. Quanto accaduto è una vergogna», ha detto ad AsiaNews.
15 luglio 2013 | 23:47
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07
    56
    33
    06
    Firenze
    72
    37
    25
    10
    18
    Genova
    08
    87
    41
    48
    71
    Milano
    86
    33
    82
    27
    34
    Napoli
    86
    09
    60
    05
    57
    Palermo
    53
    63
    81
    88
    13
    Roma
    56
    51
    65
    35
    90
    Torino
    10
    84
    77
    28
    18
    Venezia
    26
    33
    67
    35
    81
    Nazionale
    07
    54
    46
    08
    34
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    37
    28
    42
    02
    26

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto