R
Roby
Guest
Lo metterò e ti farò saperee tua decisione, pero voi stato come di bambini.
sempre discutendo qualcosa. ma fate me un piacere, pensate si bene.
ps.:ti hai fatto skype???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo metterò e ti farò saperee tua decisione, pero voi stato come di bambini.
sempre discutendo qualcosa. ma fate me un piacere, pensate si bene.
ps.:ti hai fatto skype???
Ciao Rosanna nulla tranquilla , x adesso me ne sto un pò fuori a vedereehi amico mio,posso sapere ke ti e' successo?
ti hai svegliato?ehi amico mio,posso sapere ke ti e' successo?
ke razza di amici siamo... Non mi puoi tenere nascoste delle cose ke sicuramente x colpa di qualcuno ti fanno soffrire........ Da stamattina mi sono accorta ke qualcosa in te non andava...... Vedi come ti conosco piero?dai x favore dimmi almeno se centra il forum oppure no!!!ciao rosanna nulla tranquilla , x adesso me ne sto un pò fuori a vedere
x giorgia... Mi dispiace darti un dispiacere,ma noi 2 non andremo mai daccordo,preferisco starmene x conto mio,ora mi sento piu' tranquilla,abbiamo avuto delle discussioni ke mi hanno fatto stare male.
Ti prego,non avercela con me,ma non me la sento di ricominciare ad avere un'amicizia come prima...
Ti ringrazio x ciò ke hai fatto x me.... Ti auguro tutto il meglio ke la vita possa offrirti..... Il signore ti protegga sempre!!!ciao aurora![]()
Oggi sono un pò Giù mio papà Lunedì devi fare una tac e sono nervoso cmq il dottore ha detto niente di particolare lui soffre di asma e questa cosa mi pesa
NOn sono uno che racconta le cose i mie mali me li tengo x me .
Me ne sto un pò fuori con me stesso xkè non sarei di compagnia a nessuno scusatemi buona notte a voi tutti
piero hai tutte le ragioni..... Se è questo ke ti fa' soffrire e non vuoi entrare nel forum io ti capisco....non sono uno che racconta le cose i mie mali me li tengo x me .
Nessuna incomprensione Rosanna con nessuno ora vediamo lunedì .. Vi saluto notte a tuttipiero hai tutte le ragioni..... Se è questo ke ti fa' soffrire e non vuoi entrare nel forum io ti capisco....
Pensavo si trattasse di incomprensioni nate nel forum.
Fai come vuoi... Appena le cose si rimetteranno a posto torneremo a scherzare..... Prox sett. Torna patti.
dagli un'altra possibilità rosanna dico a giorgiaiva , tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità nella vita , poi vedi tu ............