Novità

LONGO...LONGO...LONGO

Lo studente

Super Member >PLATINUM<
Ancora un ambo secco 72-76 ruota di Napoli ( diametrale di Bari )..non perdete di vista questo metodo.....darà ancora tante sodisfazioni......

Ultima modifica:
Ciao Studente , complimenti . Alcune estrazioni fà abbiamo l'ambo 77.82 di cui un num isotopo su PA/NAZ , ho ricavato la previsione e mi da 61.27 puoi dirmi se è giusta ? Inoltre scusa la mia ignoranza potresti indicarmi le ruote diametrali del quadro estrazionale ? Grazie e buona giornata.:)

Buongiorno a tutti ....X BEPPONE....il metodo lo trovi nel forum...
x julietta....non mi sembra che nella estrazione di giovedi ci sia un ambo isotopo....o mi sbaglio,nel caso mi dici qual'è ? grazie..
x BRICIOLA 68.....l'ambo 81-76 è proprio sfasato...se non hai altro da giocare questi sono gli ambi....53-8.........48-8...... o la terzina 8-48-53. ruote...NA-TO.......BA-CA .........MI_GE.....ruote di estrazione Gemelle...Diametrali.....
X Y10 il conteggio e gli ambi sono giusti....sono passati 4 colpi se vuoi continuare .....le ruote DIAMETRALI sono a distanza 5,es
BA/NA CA/TO FI/RO GE/TO MI/VE..... LE Gemelle,,,BA/VE CA/TO FI/RO GE/PA MI/NA.....
X TUTTI seguite anche il metodo di ANANDA ( che saluto ) sta dando ambi a ripetizione.....l'ultimo ambo 76-81 dà......67 abbinare con 9.45.90....
5 abbinare con 9-45-90 ciao a tutti

Non capisco perchè tiri sempre in ballo LONGO, il suo metodo giocava solo un ambo nelle ruote di rilevazione, poi stop! Io ho il cartaceo e lo so bene!

Saresti più corretto a scrivere che le previsioni sono da te riviste e non sulla base dell'originale metodo LONGO.

X PESOL 1-63 fanno parte del doppio ambo 76-77 di TO-Naz ? Nel caso, ti sei fermato appena all'inizio del metodo....che finisce con gli ambi 50-9......49-9.......49-50....già sortiti...

X mina 46 ..........tiro in ballo Longo perchè il metodo é suo, e se io con la modifica ( l'ho scritto piu' volte )vinco e faccio vincere piu' di qualcuno ti dispiace ?
Vorrei sapere e non solo io......... ,hai mai postato qualche metodo ? Hai mai fatto vincere qualcuno ? Parlando di correttezza faresti bene a guardarti allo specchio .... e mi fermo qui perchè non ti voglio offendere.....PS.....se altri la pensano come te, e non gli sta bene quello che faccio , fatemelo sapere........

Buongiorno Julietta ....l'ambo non è isotopo ....almeno guardando l'estrazione...x essere isotopo i due numeri 81-76 ,devono essere estratti es....81 sopra, e nella stessa posizione ( sotto ) deve uscire 81.......però....tempo fa ,ho letto da qualcuno,( un lottologo ) che due numeri estratti in 1°, e 5° posizione sarebbero isotopi......nel caso gli ambi sono questi 53-21......58-21.......e terzina 21-.53-58.....anche sulle diametrali e gemelle ......NA...MI...BA...GE CA....ciao......scusate avevo sbagliato un'operazione....

Ultima modifica:
Ciao Lo Studente, questo metodo l'ho avevo già, solo che ha avuto un calo a picco che non ci azzeccava un ambo, qualche ambata, in questo periodo sembra che funziona. (vedi grafico Spaziometria) Il mio augurio che continui a postare e poi sia la disponibilità di ognuno a scegliere le giocate.
Ti faccio i mie complimenti. Giuseppe

Ciao Giuseppe58...avevo visto anche io che non dava piu'......anche i migliori metodi a volte si "inceppano".....se cosi non fosse,sai quanti milionari in piu' ci sarebbero ? Controlla ,se puoi anche il metodo di Ananda....Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33