Novità

L'Onu vuole più immigrati E LA CEI

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]L'Onu vuole più immigrati: "I divieti favoriscono le mafie"[/h] [h=2][/h] François Crepeau, relatore speciale delle Nazioni unite per i diritti dei migranti, si è mostrato contrario alla politica di divieti dell'Unione europea: "Le proibizioni non servono ora come non servirono in passato con l'alcool, e droghe"



Matteo Carnieletto - Mar, 16/06/2015 - 23:06









commenta




L'Unione europea dovrebbe accettare questo assunto: si deve permettere e favorire la mobilità dei migranti per salvare il maggior numero di vite di immigrati, aumentare il controllo statale e migliorare l'economia dei Paesi.
1434444340-1434444290-3.jpg






È questo il sunto del pensiero di François Crepeau, relatore speciale delle Nazioni unite per i diritti dei migranti.
[h=4]Contenuti correlati[/h]

Crepeau, per capirci, è lo stesso che ad aprile aveva invitato i cosiddetti Paesi ricchi ad accogliere un milione di profughi.
Ora torna alla carica, affermando che "la soluzione al problema che l'Europa sta affrontando (ovvero l'immigrazione) ha una soluzione chiara: aumentare la mobilità degli immigrati". E, soprattutto, Crepeau si mostra contratrio ad ogni posizione di "divieto" adottata dall'Ue, ricordando che le proibizioni non servono ora come non servirono in passato con l'alcool, e droghe, le gang e il narcotraffico. "Lo stesso con gli immigrati: il divieto non funziona". Al più, ha aggiunto, alimenta le mafie.


QUINDI COME SI SAPEVA ED ADESSO NE E' LA CONFERMA L'AMERICA VUOLE DISTRUGGERE L'ITALIA........


Cei: "Li abbiamo sfruttati, adesso vanno risarciti" E CHI LI HA SFRUTTATI ? NOI ITALIANI? POVERI CESSI.....ANCHE LA CHIESA è CONTRO GLI ITALIANI ? GIUDICATE VOI.-
 
[h=1]Nave della Merkel scarica 544 clandestini in Calabria[/h] [h=2][/h] I militari tedeschi recuperano 544 immigrati nel Mediterraneo e li portano a Reggio Calabria: li ospiterà tutti l'Italia



Sergio Rame - Mar, 16/06/2015 - 18:10









commenta




La Germania di Angela Merkel fa l'ennesimo regalo all'Italia. Questa volta ci scarica 544 clandestini, recuperati nel Mar Mediterraneo, nel porto di Reggio Calabria.

1432194711-angela-merkel.jpg








[h=4]Contenuti correlati[/h]


Oggi pomeriggio cinquecentoquarantaquattro immigrati sono sbarcati al porto di Reggio Calabria. Sono arrivati a bordo di una nave militare tedesca. Tra i clandestini ci sono 335 uomini, 148 donne e 61 minori, anche non accompagnati. Una volta che la nave militare tedesca ha "rifilato" all'Italia l'ennesima patata bollente all'Italia, le attività di primo soccorso e assistenza sono state scaricate sulla prefettura di Reggio Calabria. Al momento dello sbarco gli immigrati sono stati sottoposti in loco alle prime cure sanitarie.
[h=4]Video correlati[/h]

Non solo. Sebbene siano stati soccorsi da una nave tedesca, una parte degli immigranti sarà ospitata in Calabria, mentre gli altri saranno trasferiti in strutture in base al Piano di riparto predisposto dal ministero dell’Interno. Rimarranno, insomma, tutti in Italia. Nessuno verrà portato in Germania.
 
[h=1]La furia dei rom contro il capotreno donna[/h] [h=2][/h] Ancora terrore sui treni. Insultata da sei rom una giovane capotreno. L'episodio è avvenuto sulla linea ferroviaria Gallarate-Varese



Sonia Bedeschi - Mar, 16/06/2015 - 13:24




commenta


Continua a correre la paura sui binari dei treni. Dopo la recente aggressione per mano di una banda di latinos ai danni di un capotreno e un macchinista di Trenord a Villapizzone, si conta ancora un'aggressione.
1396627906-unnamed.jpg





Questa volta siamo a bordo del treno che collega Gallarate a Varese. Sei donne di origine rom, intorno alle 7:30 di ieri mattina, sono state avvicinate da un giovane capotreno donna.
Il capotreno si è limitato a fare il suo lavoro chiedendo al gruppetto di mostrare il biglietto, così come del resto ha fatto con tutti gli altri passeggeri. In risposta è stata aggredita con violenza da quattro delle sei donne. "Sono diventate delle furie", ha commentato a caldo la donna. Contro di lei insulti violenti. Le quattro pendolari improvvisamente si sono trasformate rivolgendole insulti e parole pesanti. Gridavano come pazze, spintonavano la capotreno, cercando di sopraffarla.
Perché, ovviamente, il biglietto non ce l’avevano e con un’arroganza violenta e strafottente l’hanno aggredita per non dover scendere dal convoglio. Una situazione, uno scenario, che sta degenerando e che innesca paura e terrore soprattutto nei dipendenti delle Ferrovie dello Stato e nei pendolari, vittime anche loro. La discussione molto accesa ha fatto scattare la chiamata alla polizia di Stato.
La questura ha reagito in forze e quando il convoglio ha raggiunto la stazione varesina delle ferrovie dello Stato le sei rom hanno trovato ad attenderle due pattuglie della squadra volanti e gli agenti della polizia ferroviaria. Le sei donne non hanno avuto modo di fuggire: sono state tutte identificate. Individuate le quattro protagoniste dell’aggressione è scattata in automatico la denuncia per aggressione e minaccia a pubblico ufficiale. Tre di loro sono state denunciate anche perché già colpite da foglio di via da Varese. Erano infatti già state beccate in azione durante un furto.
 
[h=1]I rom cambiano look e prendono d'assalto le stazioni[/h] [h=2][/h] Alla stazione di Roma Termini i nomadi si confondono tra la folla vestiti da "bravi ragazzi" e con il badge al collo. Così mettono a segno furti e borseggi



Sonia Bedeschi - Mar, 16/06/2015 - 20:06




commenta


Immaginatevi di essere alla stazione di Roma Termini alle 10:00 di lunedì mattina, in attesa che arrivi sul binario il treno per Milano.
1433005279-controlli-straordinari-polizia-termini.jpg





Lo scenario che si presenta davanti agli occhi sa di inquietante e caotico. Tra la folla che aspetta con valige di dimensioni abnormi, turisti intenti a controllare orari, a chiedere informazioni, a destreggiarsi tra borsette e borsoni, ci sono loro: i rom, pronti a entrare in azione. Con la differenza che qui, non li riconosci.

Li confondi tranquillamente nella mischia: ben vestiti, puliti, ordinati, con tratti somatici che quasi sembrano irriconoscibili. Le persone non notano la loro presenza. Ti accorgi che te ne sta passando una a fianco perché un vigilante delle Ferrovie dello Stato la segue e da dietro e intima: "Signorina, la finiamo?". Se proviamo a fissare meglio quella ragazzina che avrà sui 16 anni ci accorgiamo che dietro a quei vestiti firmati, jeans, polo blu casual con la scritta "Italia" e le scarpe alla moda, sta cercando di raccattare soldi infastidendo i turisti. Il vigilante sembra averci fatto il callo, e' impotente, e pochi metri più in là la ragazzina si rimette all'opera con fare gentile e pacato.
È il nuovo volto dei nomadi che assalgono le partenze e gli arrivi dei treni alla stazione di Roma Termini. Proviamo a seguirne un altro, ben vestito anche lui, minorenne, camicetta a quadri, capelli in ordine, pantalone e scarpe firmate. Ma con un distintivo in più: un nastro al collo blu con tanto di badge e la scritta ovunque "Italia". La tecnica che mettono in atto e' semplice: puntano la turista cinese o tedesca, la seguono facendole delle moine per offrirsi a portare i bagagli, sventolano il nastro con il badge in vista e il gioco e' fatto. E potete stare sicuri che non mollano la preda. Ti prendono per sfinimento, e per non essere più pedinato, una moneta la devi allungare. Ma non sono dipendenti delle Ferrovie dello Stato, non fanno parte di nessuna cooperativa, non hanno nessun ruolo lavorativo all'interno della stazione. Appena si ferma il treno, senza invadenza e predisponendosi ciascuno per ogni vagone, aiutano la gente a tirare giù i bagagli dai convogli e poi li "scortano" fino all'uscita della stazione. In cambio? Soldi. Tanto gli stranieri, se sai fare bene il mestiere, li freghi. Queste sono le nuove tendenze dei nomadi a Roma, e chissà se anche a Milano, soprattutto con l'evento Expo in corso, adotteranno questo nuovo look e queste sembianze da "bravi ragazzi" per fare cassa.
 
PURTROPPO SI E COSI QUANTO NN CE GIUSTIZIA E LEGALITà LA DEMOCRAZIA NN SERVE PIU
LA CALPESTANO TUTTI ..E QUESTO E IL PRODOTTO DEL FALLIMENTO ..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61
    76
    27
    13
    Firenze
    75
    82
    78
    15
    80
    Genova
    18
    28
    60
    37
    50
    Milano
    84
    06
    90
    36
    40
    Napoli
    47
    09
    53
    65
    14
    Palermo
    74
    29
    40
    50
    30
    Roma
    79
    05
    15
    08
    26
    Torino
    03
    02
    60
    27
    26
    Venezia
    59
    14
    32
    70
    36
    Nazionale
    48
    09
    04
    88
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    24
    42
    16
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto