Novità

Lotto e 10 per il 16-6-2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LEGGETE UN PO

LOTTO: ARRIVA LA PRIMA VINCITA CON 10eLOTTO, 95.000 EURO A EDOLO (BS)

Via al 10eLOTTO, il nuovo gioco opzionale del Lotto, e via alle vincite! Ieri è infatti partito il nuovo gioco opzionale 10eLOTTO e subito si sono avuti i primi vincitori fortunati: a Edolo (BS), nella ricevitoria di via Porro n.35, la dea bendata ha infatti premiato il giocatore, che già dal primo giorno di gioco ha voluto tentare la sorte con il nuovo gioco 10eLOTTO, puntando soltanto 3€ sui numeri 3, 5, 6, 12, 22, 23, 24, 28, 31, 69. Con 9 numeri indovinati, scegliendo la modalità di vincita immediata, si è aggiudicato oltre 95.000 euro di vincita! Con 10eLOTTO, il Lotto offre ai suoi affezionati giocatori maggiori possibilità di vincere attraverso i 90 numeri dell'estrazione: 10 numeri fortunati per vincite fino a 500.000 volte l'importo giocato. Con il 10eLOTTO vincere diventa un'abitudine: infatti, con il nuovo gioco opzionale del Lotto, 1 giocata su 6 è vincente!

BY GERRY

ciao a tutti
ho giocato questa mattina una schedina aggiungendo il 10 e lotto ho messo 5 euro per l'estrazione istantanea e 5 euro per la serale ho effettuato zero punti ed ho vinto 10 euro vale a dire il doppio rispetto alla giocata fatta sull'istantanea. adesso devo aspettare l'estrazione di questa sera e attendere il risultato.
PER AUTUNNO
LA VINCITA SE FAI ZERO SIA ALL'ISTANTANEA CHE ALLA SERALE E' SEMPRE IL DOPPIO DI CIO' CHE GIOCHI.
Alex l[8]

alex
nn è il doppio a quella istantanea ...

è pari all'importo scommesso se fai zero all'istantanea prendi il pari quindi avendo scommesso 10 ricevi 10 mentre per la serale è come dici tu ossia il doppio vedi viene indicato anche sulla locandina pubblicitaria e retro schedina nuova

Stamattina in ricevitoria dove mi servo un tipo mettendo base 90 e lasciando al terminale aggiungere i restanti 9 ha fatto zero per 20 vlt consecutive sono scherzetti telematici forse anche per pubblicizzare il gioco cmq 9 su 10 restando alla cronaca magari per quel che riguarda la mia zona hanno giocato con il numero fortunato anche grazie all'invito del mio ricevitore Domenico cui saluto con affetto

Ciao
Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by Autunno

quote:Originally posted by cucciolo2

autunno non è così la vincita sarà sempre uguale o istantaneo o nell'estrazione serale.

CIAO
IN 4 RICEVITORI MI HANNO DETTO COME TI HO SCRITTO IO
MI INFORMERO' MEGLIO
GRAZIE[^][^][^][^]

Devi controllare tu la giocata istantanea perchè la macchinetta emette il suono solo se hai vinto in quel momento l'importo pari alla giocata mentre se hai fatto zero o cinque ecc. non emette suono, infatti se leggi in basso sullo scontrino c'è scritto controlla la tua giocata.
Te lo dico per certo perchè è successo a me, avevo fatto zero e il ricevitore insisteva nel dirmi che non avevo vinto perchè non aveva suonato mentre poi quando ha passato nel terminale lo scontrino ha suonato e ho vinto il doppio della puntata.
Quindi attenzione a non gettare le vincite

quote:Originally posted by Piero-RM

In base ad una mia tecnica, i 10 numeri in gioco fino all'estrazione dell'11.6.2009 sono:

2 - 4 - 5 - 8 - 35 - 38 - 40 - 53 - 68 - 80

giocata effettuata alle 11:38

realizzati 4 punti nell'istantaneo: 5 - 35 - 40 - 80

consiglierei l'aggiunta del 3, domani sera si vedrà.....

:)[8D];)

P.S.= Purtroppo la mia tecnica principale stavolta non è applicabile, ma non ce la siamo cavata male.

P.P.S.= Se qualcuno gioca i miei dieci numeri vorrebbe essere così gentile da dirci come è andata?? Grazie.</u>

Ciao a tutti!!...
Ieri ho giocato il 10elotto, stessi numeri su due schedine diverse:alla seconda ho azzeccato 7 numeri e ho vinto 50€ ( avevo puntato pochino! )
I numeri erano solo le date di nascita di tutta la mia famiglia...
Credo che un buon sistema potrebbe essere quello di giocare sempre gli stessi. Saluti

quote:Originally posted by IB63

alex
nn è il doppio a quella istantanea ...

è pari all'importo scommesso se fai zero all'istantanea prendi il pari quindi avendo scommesso 10 ricevi 10 mentre per la serale è come dici tu ossia il doppio vedi viene indicato anche sulla locandina pubblicitaria e retro schedina nuova

Stamattina in ricevitoria dove mi servo un tipo mettendo base 90 e lasciando al terminale aggiungere i restanti 9 ha fatto zero per 20 vlt consecutive sono scherzetti telematici forse anche per pubblicizzare il gioco cmq 9 su 10 restando alla cronaca magari per quel che riguarda la mia zona hanno giocato con il numero fortunato anche grazie all'invito del mio ricevitore Domenico cui saluto con affetto

Ciao
Vincenzo

FORSE PIERO MI SONO SPIEGATO MALE...
IO HO SCOMMESSO 5 EURO ALL'ISTANTANEA HO FATTO ZERO E ME NE HANNO DATI 10...
IERI SERA HO FATTO ZERO ALLA SERALE E ME NE HANNO DATI 10..
SIA CHE SIA ISTANTANEA O SERALE LA VINCITA E' SEMPRE UGUALE.
SE FAI ZERO PER OGNI EURO PUNTATO NE VINCI 2 OSSIA IL DOPPIO IN ENTRAMBE LE ESTRAZIONI.
CIAO ALEX

quoto Piero affinchè studi le simmetrie di passo 30 applicati ai laterali maggiori e minori credo che un ragno dal buco lo si tragga

Forza Piero sia io che il mio ricevitore tifiamo per te....

un saluto Ib63-Vincenzo

quote:Originally posted by IB63

PiEEEEEEEEEErino il discoloooooooooooooooooo

e poi si dice che nn avrà successo ....

per quanto mi riguarda domani inizia l'avventura in quanto il numero 11 e 12 sono i miei gg fortunati quindi ci tenterò nelle due forme sia istantanea che abbinata al lotto

Per le giocate opto per
la 60ina da 60 a 69
la 70ina da 70 a 79
la 80ina da 80 a 89

mentre per l'abbinamento al lotto classico tento

3 4 5 6 7 in 1a 3a 5a posizione su Na

ascolta

volevo informarti di un particolare che ti sfugge e forse pochi hanno appreso...

Talora avreste da uno a 9 numeri e non 10 potete anche impostarne come scelta di gioco 1 solo lttorone o quanti ne avete optando per tale scelta il terminale in automatico provvederà nell'emissione dei relatii numeri mancanti...

facciamo un esempio
supponiamo che il signor ixs sia nato

l'1 06 19 56 ok

sono 4 numeri opto per tale scelta come riferito il terminale completerà in forma automatica a 10 i relativi numeri mancanti oppure

come ti dicevo io ho numero fortunato il 12

imposto la scelta di gioco solo il 12 e il terminale aggiungerà gli altri 9 we gente con 1 50 si può tentare nn costa nulla poi libera interpetrazione della vostra scelta...

ALLIEVO PIERINOoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D:D:D
più che stidiare i numeri studiamo le progressioni per rendere gioco equo e redditizio visto che qualcosa di buono si matura dal 6 in poi...

famme sapè cià juagliò!
Vincenzo

WE CAPOOOOO PIEROOO

ME SA CHE SI E' BECCATO 5 PECCATO PER LE TROPPE RIPETIVITA' POTEVA CREAESI IL BOTTO CIAO QUESTA LA COLONNA VINCENTE IN ORDINE CRESCENTE
colonna vincente del 13/06/2009

ORDINE CRESCENTE

6 8 9 12 13 14 15 19 25 29 33 45 57 69---------- 71 73 76 78 79 ---84

quote:Originally posted by Piero-RM

Ieri sera realizzati 5 punti con un'altra tecnica, chissà se posso incassarli ovunque o devo andare proprio nella ricevitoria dove li ho giocati, boh, comunque i 10 numeri fino al 13-6 sono:

4 - 24 - 38 - 40 - 43 - 49 - 55 - 56 - 83 - 90

avevo pure il 15 ma uno l'ho dovuto eliminare.
:)[8D];)

P.S.= Purtroppo anche stavolta la mia tecnica principale non è applicabile.

P.P.S.= Se qualcuno gioca i miei dieci numeri vorrebbe essere così gentile da dirci come è andata?? Grazie.</u>

RISULTATI: FATTO 0, vinto doppio della puntata, ma ora.....

ho sbagliato a mandare su l'altro post, per fortuna c'è la data.
sciuuuuuuuuu sorbolacce

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69