Novità

lotto e 10elotto on line dal 18 aprile

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lotto e 10eLotto: dal 18 aprile si giochera' online dale 20 alle 8 e tutto il giorno nei festivi

Al Capitol Club di Roma, Lottomatica ha presentato in grande stile l'imminente arrivo del lotto e del 10elotto a distanza.

Dal 18 aprile sarà possibile giocare al gioco più antico d'Italia anche dal pc, negli orari di chiusura delle ricevitorie e cioè dalle 20 alle 8 nei giorni feriali e h24 nei giorni festivi. Le attuali 228 estrazioni giornaliere del 10eLotto diventeranno in questo modo 288, completando un'offerta di gioco che si concentrerà prevalentemente su un target di 2 milioni di potenziali giocatori, amanti dell'online e in particolare di poker e scommesse. "Quelli che giocano a distanza e sono soliti usare il pc, ma non amano andare in ricevitoria" ha spiegato la responsabile marketing Annalisa Spanò.

E' stato ieri pubblicato il decreto che espone le regole tecniche per la raccolta del gioco del Lotto online!!!

Sono in vigore da oggi le caratteristiche tecniche e le modalita' per chi si occupera' di effettuare la raccolta del gioco del Lotto (dovrebbe comprendere anche il 10 e lotto online) con partecipazione a distanza.

Il decreto contiene tutte le norme per il corretto svolgimento del gioco, attendiamo adesso che AAMS stabilisca la data di INIZIO delle giocate online, decidendo gli orari della effettiva raccolta !!!

Di seguito il link del decreto originale!

http://www.10lotto.it/files/Decreto_LottoOnline_23Gen2013.pdf

Non si sa + niente... tra poco dovrebbe iniziare ma i dettagli da fonti ufficiali non esistono.
Ho paura che sia una altra bufala e sicuramente rischiano di rimandare la data.

Se avete altre info... anche io sono in attesa di notizie.

ciao si gioca sul sito di( lottomatica.it/scommesse/better.do )è tutto pronto io ho aperto il conto stasera

Grazie Arcor, ma ancora sul sito non vedo niente forse perchè non sono registrato, comunque se tu vedi qualcosa di + dacci qualche dritta su come fare e comunque manca poco.

Buona notizia.

ciao mike58 devi registrarti naturalmente ed aprire un conto sono giorni che mettono in prima pagina che sta per arrivare con tutte le info
appena danno il via al gioco vi avviso
nelle prossime settimane e mesi ci saranno altri book che metteranno la possibilità di giocare online al lotto italiano versando nelle casse della lottomatica l'8% di agio
sotto metto lo screen pubblicitario
2013-04-16 09_36_08-Lottomatica.jpg

l'unico dubbio potrebbe riguardare il 10elott5m ma gira voce che aumenteranno le estrazioni credo 288

GIOCHI: DAL 18 APRILE ESTRAZIONI ONLINE ANCHE PER LOTTO E 10ELOTTO.Roma, 22 mar. Dal 18 aprile si giocherà online anche per il Lotto e il 10eLotto, unici giochi su cui ancora la raccolta era limitata alle ricevitorie e alle tabaccherie. L'avvio delle giocate, riferisce Agipronews, è stabilito da un decreto dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che limita però la possibilità di puntare sul web agli orari notturni (dalla mezzanotte alle 8 del mattino e poi dalle 20 alle 24) e alle giornate festive- domeniche comprese - in cui le ricevitorie sono in gran parte chiuse. Per il Lotto le giocate restano identiche: si punta sulle tre estrazioni settimanali, mentre per il 10eLotto - che fa partire un'estrazione ogni 5 minuti - è previsto un massimo di 288 estrazioni negli orari notturni. Sempre per il 10eLotto - anche in caso di «impedimenti di qualsivoglia natura» che ne impediscano la partenza - vengono generate estrazioni anche dopo le ore 24 fino al numero massimo di 288, senza obbligo di rispetto dell'intervallo temporale di cinque minuti e senza possibilità di raccolta aggiuntiva. I Monopoli hanno determinato gli orari di raccolta online esaminando la raccolta media: nelle ricevitorie aperte anche di notte, continua Agipronews, la raccolta è il 4,9% rispetto a quella media giornaliera, nei giorni festivi e di domenica è pari al 2,9% della media settimanale. Lo scorso anno la raccolta di Lotto e 10eLotto è stata pari a 6,2 miliardi, il 9,5% in meno rispetto ai 6,8 miliardi del 2011. Lo scorso anno le vincite sono state pari a circa 4 miliardi, mentre l'erario ha beneficiato di 1,4 miliardi.i

Grazie. Arcor keeper, visto che siampo vicini aspetto raccolgo qualche info in più intanto fate sapere come vi trovate e se la giocata è veloce o meno.

Attendo e grazie.

ciao

GIOCHI: IL LOTTO DEBUTTA SU INTERNETSi potrà giocare online tra*lunedì e sabato, tra le 20 di sera e le 8 del mattino, e la domenica e nei giorni festivi per 24 oreIl Lotto sbarca su Internet. In vista dell'estrazione di domani, 18 aprile 2013, parte oggi la raccolta delle giocate che potranno essere effettuate nei giorni compresi tra lunedì e sabato, tra le 20 di sera e le 8 del mattino, e la domenica e nei giorni festivi per 24 ore. La scelta di effettuare le giocate negli orari di chiusura delle tabaccherie è stata voluta al fine di non danneggiare il business dei punti Lotto fisici. Nei giorni di estrazione martedì, giovedì e sabato, inoltre, il gioco online aprirà alle 21.30. Per il Lotto tradizionale si potrà puntare su Internet sui tre concorsi settimanali, mentre per il 10eLotto ogni 5 minuti sono previste al massimo 288 estrazioni negli orari notturni. Le vincite fino a 10.500 euro saranno accreditate in poche ore sui conti di gioco, mentre chi non reclama un premio maggiore verrà avvisato con raccomandata. Ricordiamo, infine, che da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno già premiato con un miliardo e 80 milioni di euro numerosi appassionati di tutta Italia.

ciao poco fa ho effettuato le prime due giocate tutto molto rapido e senza problemi per ora è ok
ciao keeper mike58

Grazie Arcor, anch'io mi sono registrato e validato il conto mi sembra che possa funzionare bene.

Mi piace.

Ciao e ancora grazie per la dritta.

Keeper ho letto, ma purtroppo non ho il tempo per seguire questo tipo di gioco anche se adesso online e anche giocabile.
Forse chiedi lo script ? se ti impegni lo puoi anche creare, per valutarne gli esiti.
Come ti dicevo io ultimamente non ho il tempo e forse anche la voglia.

Ciao mi spiace

Mike

Ciao Keeper, tranquillo e solo che ogni volta che aggiungo qualcosa mi si chiede di elaborare problemi e script e non mi resta spazio per mettere in piedi le mie strategie di gioco.
In special modo adesso con l'online ci vuole il tempo e lo spazio mentale per il giusto modo di approcciarsi al gioco.

comunque in un momento di lucidità ho ripreso uno script con delle correzioni al volo del tuo metodo.

ciao e buon studio.

Codice:
Sub Main
    Call ImpostaArchivio10ELotto(2)
    Dim aN(4)
    Ini = EstrazioniArchivioDL - 100
    fin = EstrazioniArchivioDL
    colpi = 15
    For es = Ini To fin
        For x = 1 To 90
            aN(1) = x
            aN(2) = x + 1
            aN(3) = x + 2
            aN(4) = x + 3
            If SerieFreqDL(es,es,aN,4) = 1 Then
                Scrivi GetInfoEstrazioneDL(es) & " - Numeri Trovati..... " & StringaNumeri(aN)
                ScriviEstrazioneDL(es)
                '---- array sistema ---------------
                g1 = Array(aN(1),aN(2),aN(3))
                g2 = Array(aN(1),aN(2),aN(4))
                g3 = Array(aN(1),aN(3),aN(4))
                g4 = Array(aN(2),aN(3),aN(4))
                '----------------------------------
                Call ImpostaGiocataDL(1,g1,1,colpi,3)
                Call ImpostaGiocataDL(2,g2,1,colpi,3)
                Call ImpostaGiocataDL(3,g3,1,colpi,3)
                Call ImpostaGiocataDL(4,g4,1,colpi,3)
                'Call ImpostaGiocataDL(1,aN,1,colpi,4) ' gioca tutta la quartina
                Call GiocaDL(es)
                Scrivi String(30,"=")
                Scrivi "Vincita........... " & GetVincita(True),1
                Scrivi "Spesa.............." & GetSpesa(True),1
                Scrivi "Utile.............." & GetGuadagno(True),1
                Scrivi String(30,"=")
            End If
        Next
    Next
    Call ScriviResocontoDL
End Sub

Ultima estrazione Lotto