R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ommativaquote:Originally posted by Dafne
Io ti posso assicurare che il mio 2006 lo chiudo in attivo e anche di molto(non di 90 euro), giocando le ambate semplici e determinate
altro che tredicesima e quattordicesima
poi ognuno fa quello che crede...io continuo su questa strada, perchè sò che è la migliore
ps. solo gli ultimi 2 mesi---->dal 2 novembre ad oggi ho preso la bellezza di 24 ambate, max in 4 colpi(la maggior parte al 1° e 2° colpo)
buone feste
ciao
Dafne
quote:Originally posted by Dafne
due ambate erano postati quì
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=55444
e come al solito nessuno se nè accorto.....era sola un'ambata (un'ambata era per specificare che erano ambate e non ambi), non un ambo, dunque da sottovalutare e non giocare.....
il web è pieno di ambate, l'importante è scegliere bene
meditate gente, meditate
Dafne
bravo mercury, non ho ancora la sfera di cristallo per giocare un'ambata e beccarla subito...gioco diverse ambate, e man mano aumento la postaquote:Originally posted by mercury
Caro Etr sicuramente Dafne avrà grosse capacità economiche... Riflettendoci sù oggi ho pensato che giocherà parecchie coppie di ambata, diversamente questi risultati non si spiegherebbero. Attendiamo qualche sua ambata DOC. Ciao