R
Roby
Guest
Signori,amici tutti del forum, leggendo un libro su algoritmi, mi è balenato in mente una forte perplessità sullla programmazne di base di questo nuovo gioco. La macchina della ricevitoria genera virtualmente dei numeri, per cui è possibile che nell'immissione dei nostri numeri da giocare per l'estrazione, essi vengano considerati indesiderati quindi scartati, cosicchè i cinque numeri estratti istantanemaente non includeranno mai quelli messi in gioco da noi. Il mio è un cattivo pensiero ma non impossibile, tipico di alcune slot machine truccate come quelle del poker per non far vincere mai o quasi mai. Il mio è solo un dubbio e non me ne vogliano gli amanti del rischio. Se siamo in libera democrazia ho espresso solo una mia opinione, e sapendo cosa d'inimagginabile per noi pagani del pc, è possibile fare e creare, non mi stupirei che un di risultasse reale la mia utopica perplessità attuale. Voi che ne pensate? leggo troppi libri di fantascienza? E il trucchetto delle paline riscaldate di dieci anni fa? Era utopico? meditate gente, meditate.
dr.Cattaneo
Presidente associazione onlus T.A.T.A A.M.I.C.A
www.tataamica.org.<Tutti i bambini, sono nostri bambini!>
dr.Cattaneo
Presidente associazione onlus T.A.T.A A.M.I.C.A
www.tataamica.org.<Tutti i bambini, sono nostri bambini!>