Novità

Lotto salvami tu!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi vi leggo spesso,
nel lotto raramente riesco ad ottenere qualcosa, specie in questo periodo nero.

So bene che il Lotto è solo un gioco e non mi aspetto certezze, ma vista una mia disperata situazione per una spesa imprevista ( per fortuna non è dovuta a soldi gettati in ricevitorie o varie) , vorrei chiedervi se qualcuno a dei numeri particolari da consigliarmi.

In questo caso una sola vincita di 500 euro è veramente in grado di cambiare buona parte della mia vita.

NON PRENDERLA A MALE
TI CAPISCO, SONO MESSO MALUCCIO ANCH'IO
MA "BEATO TE" SE PER CAMBIARE LA TUA VITA BASTANO 500 EURO
A ME E TANTI ALTRI NE SERVIREBBERO DI PIU'
MOLTI DI PIU'
[^][^][^][^]

a volte 500 euro possono sanare una situazione che opprime.. tanti auguri ..
io non so dare numeri ... non sono ne matemtica ne altro .. anch'io come te ... spero di sceglierli giusti ..

tanti tanti auguri ...

antonella7

Antonella e Geggino
che strano entrambi siete al 1' messaggio su lottoced
se veramente voi siete oppressi da 500euro, con dei sacrifici sulla spesa, non mangiando la pizza fuori, usando meno il cellulare o cose simili, si recupera presto

sono concorde con quanto scritto da Autunno: sono altri i problemi che assillano, se veramente l'oppressione fosse di 500euro
si troverebbe una soluzione

pensate invece a chi non ha il lavoro o ha molti debiti
loro si che sono messi male
non chi necessita di 500euro per cambiare la vita

su che una soluzione la trovate[8)][8)]

Sonia dipende da cosa si intende per cambiare la vita.
Io ho piccoli debiti e a parte qualcosa di saltuario non ho un lavoro fisso, quindi rientro nelle categorie che hai elencato.

Tuttavia se entro questo fine settimana avrò modo di saldare questi 500 euro, nessuno verrà a casa a cercarmi e questa storia si chiuderà, al contrario nulla di strano che io finisca sui giornali!

Ecco perché a volte così poco può cambiare la vita.
Ed il mio vuole essere solo uno sfogo, ovviamente non mi aspetto nulla dal lotto.

Geggino non so quanti anni tu abbia, pero' vedi che non hai capito forse nulla?

A te non servirebbero 500euro per cambiare la vita, ma un posto fisso o almeno un impiego a lunga durata, cosi' da poterti creare un tuo avvenire: te lo auguro, sia la vincita che il lavoro[8)][8)]

qui ci sono molti previsionisti bravi, tutto sta a prendere le previsioni che escono prima

Ciao,
l'unica cosa che posso fare per te è darti il mio ambo più forte:

TORINO: 59 - 40

Io ci ho messo 1,5 euro, e direi che è la cifra giusta, infatti se vinco ne prendo netti in tasca 353.

Tieni presente però che non voglio assolutamente illuderti, il lotto è il lotto, cioè un gioco d'azzardo.
In bocca al lupo Piero:)[8D];)

ritengo una grande responsabilita' dare un ambo con delle premesse come le tue .....1 90 roma ca x me e' forte magari pure a colpo!! se scegli questa prev. ti prego gioca solo 1 euro ....pero' se sei messo cosi' male magari potremmo aiutarti in altri modi ....mi puoi trovare anche su altri forum dove e' possibile scambiarsi messaggi privati

sanpatrizio

Ciao geggino, saprai meglio di me che il lotto non è la via di fuga migliore ma, potrebbe essere un mezzo occasionale per prenderci qualcosa. Niente illusioni in ogni caso.

Propongo su Palermo l'ambo 49-90. Per Napoli e Palermo l'ambo 82-61 e per Venezia e Nazionale l'ambo 52-55. Ma allo stesso tempo, chiedo a qualche altro lottoamatore, una possibile convergenza su queste previsioni, anche in modo parziale, in modo da dare all'amico geggino, una possibilità per giocare in modo determinato e ridotto.

Ciao e buona fortuna.

- la matematica non è un'opinione -

ciao Sonia, tengo a precisare che non mi trovo nella condizione di Geggino.Intendevo solo dire che ne comprendevo il momento.

Ciao
:):):):)

Antonella7

Ciao, io ho in gioco questi 2 ambi sulla nazionale da giocare solo questa sera, visto che sono arrivato all'ultimo colpo.
72.64
27.46

Buona fortuna....

Ben8

Chi inventò il Lotto ben sapeva cosa faceva.
La roulette dei poveri...questo era e questo è rimasto. Un gioco da prendere con cautela, divertendosi anche a giocare, ma non eccedere oltre il dovuto rispettando le proprie possibilità.
In un momento come questo capisco che 500 euro facciano comodo. Certo nn risolveranno i problemi, ci vogliono almeno altri 2 zeri in più, ma nemmeno 50 euro entrano..ed è la cosa più grave.
Un consiglio. A parte i bravi previsionisti e le giocate proposte, attualmente, la miglior combinazione da giocare è 6 n° x quaterna. 50 cent. danno il terno di 105.75 e la quaterna di 3760.67..però hai a disposizione 20 possibilità di terno e 15 di quaterna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55
    Cagliari