Carissimo
Il lotto spagnolo è parte di una serie alternative di possibili giocate di lotto che un noto punto scommesse on line offre.
Al momento in corso c'è una situazione di controversia fra questa nota società e relative leggi italiane.
Nella disputa si cerca trovare accordo sul fatto
che i nostri governanti e leggi emerite vietano scommettere on line con la stessa in quanto richiedono la monopolizzazione di spettanze e realtivi reso conti di entrate ed uscite a mezzo della nota AAms riferendo ideali completamente opposti al punto scommesse.
mentre dall'altra parte la società che riferivo richiede l'adeguo a norme €uropee visto che siamo associati ad €urolandia
In merito alle quote spettanze ect
sono le stesse del lotto uk che trovi sul sito che ti dicevo.
Concludendo se vuoi un consiglio non servirti di questa società unica che gestisce il gioco in quanto non ha condotta di azione e tanto meno rispetto nei confronti dei suoi estimatori, ti riporto un fatto accaduto quest'anno....
LE GIOCATE DI UK lotto inglese
vengono pubblicizzate quali due giornaliere e questo fino al 2007 tranne il giorno 24 25 dicembre, bene quest'anno 2008 in virtù di quello che potesse sembrare un regolamento chiesi al servizio chat (maleducatissimi)
quindi tutto regolare per la questione delle giornate del 24 e 25 dicembre non si gioca??? si stia tranquillo signore non si gioca....
OK fiducioso attendo di riprendere il gioco il 26 dicembre come da calendario.... ebbene mi contatta un amico e mi dice Vin hanno effettuato l'estrazione e ci sarà anche quella serale mmmmmmm come??? si si hanno effettuato l'estrezione, ci resto stecchito in quanto prima di guardarla mi sono detto di certo sarà uscito il ritardatario che al momento a uk era il 4 e ci puntavo bene ....
vuoi ironia della sorte vuoi sortita occasionale (ma penso voluta) mi so detto che delusione sta società....!
A seguito mi diedi da fare per recuperare il perso con il piano di quanto comunemente detto ripetività e ho lasciato l'impresa chiudendo conto ect.
Mentre
SAREBBE MOLTO INTERESSANTE SERVIRSI DI QUALCUNO SUL POSTO CHE TU VOGLIA SIA IN SPAGNA INGHILTERRA O CHE SIA
E principalmente che ami anche lui il lotto per giocare a mezzo dell'amico compiacente se mai fornendoci le previsioni ma facendo attenzione alla lotteria che ti riferisci in quanto in Spagna la più famosa è la primitiva ma esistono anche altre che non ricordo il nome ad esempio che devolvono fondi per i non vedenti.
Durante un mio soggiorno a Madrid ci giocai pure e anche se pagano stile nostro super enalotto con modalità diverse dal punto scommesse che ti citavo resta ugualmente attraente.
Nella speranza esserti stato di aiuto cordialmente saluto
okkio che il post potrebbe essere trasferito in quanto sul forum esite apposita area per questa tipologia di gioco
Ciao
Vincenzo_IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.