Novità

Lotto&super

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Nella sezione Download è presente un file denominato "Lotto&super" originato con Excel.

In detto file, oltre a riprendere il vecchio programma "Quadro Estrazionale", è stato inserito un controllo sulle "Presenze" sia del Lotto che del SuperEnalotto.

Come si potrà notare i numeri sono suddivisi in base alle loro presenze nelle ultime 196 estrazioni.

A titolo di esempio e, volendo controllare quanti e quali numeri sono sortiti con la presenza 11, si potrà notare come molte volte sono presenti ambi e terni, ed in alcuni casi anche quaterne, con la presenza 11.

Il mio consiglio è di controllarne l'andamento in un paio di estrazioni e successivamente mettere in gioco una presenza. Questo vale sia per il Lotto che per il Super.

Naturalmente sono a disposizione per chiarire eventuali dubbi ed accettare proposte di miglioramento.

Non vi nascondo che personalmente ha dato molte soddisfazioni, anche se nel post "Quaterna?... Proviamoci" purtroppo così non è stato.

E' importante, secondo me, osservare l'andamento di una presenza e solo successivamente porla in gioco.

A voi il parere.

E ricordarsi sempre che:

Non esistono sistemi per vincere, al contrario ne esistono infiniti per perdere.</u>

GRAZIE MILLE UTILE.......BELLISSIMO PROGRAMMA. IO AVEVO GIA' SCARICATO IL QUADRO ESTRAZIONALE PERO' NON AVENDO LA RUOTA NAZIONALE (RUOTA CHE IO STUDIO)PER ME ERA INCOMPLETO.
ORA C'E' ANCHE LA NAZIONALE.......ED E' VERAMENTE BELLO E PIU' COMPLETO.
ANCORA GRAZIE...SEI UN MAGO DEL COMPUTER.
IO HO PARECCHI METODI CHE STUDIO E FACENDO TUTTI I CONTROLLI A MANO (O CON LA CALCOLATRICE) E' UN PO' UNA PALLA.....E IL TUO PROGRAMMA MI SERVIVA PROPRIO PER CONTROLLARE LE USCITE DEI NUMERI NELLE ESTRAZIONI PASSATE.
;);););)

ANCORA TANTI COMPLIMENTI!!!!!

pesciolina

Grazie Pesciolina, mi fai diventare rosso proprio come il colore del tuo scritto.

Fai bene a studiare la ruota Nazionale, anche se all'inizio era un pò antipatica, infatti studiando le presenze di detta ruota si può notare come queste non hanno ancora assunto una stabilità di dati come le altre ruote. Questo è dovuto all'archivio non completo della ruota.

Mi spiego meglio: se puntiamo, per esempio, la presenza n.10 notiamo che vi sono pochi numeri ma sicuramente man mano che le estrazioni vanno avanti questa presenza si incrementerà per cui sarà sufficiente osservare la presenza 9 (i numeri di questa presenza confluiranno nella presenza 10) e porla in gioco con opportuni sistemi.

Mentre per le altre ruote ad ogni nuova estrazione verrà eliminata l'estrazione più vecchia, nella ruota Nazionale l'archivio sarà solo incrementato almeno sino a quando avrà raggiunto il valore dell'archivio delle altre ruote.

A dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85