Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao forum,
coppia 2x1 jolly incluso
14 38
....................................Grazie nagron roberta silop alisia e tutti.....
Ciao silop, si le mie coppie le gioco per 8 colpi...cioè 4 colpi più 4 colpi e se non và le abbandono, ora non ho progressioni a portata di mano, visto che stò scrivendo su un altro pc, ma appena posso vorrei postarne una per rendere meglio l'idea....sò che è inutile spiegarmi proprio con Te, abbiamo frequentato per anni lo stesso forum e anche Tu ne hai avuto uno, conosco bene la Tua professionalità in materia, posso affermare che sei uno dei pochi che si porta dietro, secondo il mio parere, il vero studio basato sulla statistca. Di tanto in tanto Ti leggo anche qui nella sezione del "Lotto Italiano" con le Tue bellissime tabelle, sai che il gioco è quello finale non l'uscita della coppia singola, ma in una serie di tot coppie, diciamo un centinaio e costatare quante ne entrano e quante ne escono per poi fare un conteggio finale, questo è la mia idea del gioco postare il risultato finale, e non andare a postare tanti numeri per tante combinazioni...è chiaro che così facendo si riesce almeno a prendere un estratto ma a conti fatti bisogna poi capire sei rientrato almeno nella giocata, anche per questo non segnalo l'ambo il primo estratto o il jolly, perchè poi si dovrebbe calcolare come un gioco a parte, cioè ogni combinazione avere la sua progressione ma sinceramente preferisco puntare solo sull'estratto semplce perchè rimane tutto più semplice, per poi osservare il risultato finalie, ovvio tanto puà essere positivo e tanto negativo.
Alisia grazie, avevo capito ma sono sempre rimasta qui....
14 38......1° colpo 38
11 35......3° colpo 11
P R O S S I M A
19 43
14 38......1° colpo 38
11 35......3° colpo 11
19 43......2° colpo 19
23 46......3° colpo 46
p r o s s i m a
16 26