Novità

Lotto uk49's, previsioni.

Alisia sei bravissima, e poi... grazie di chè?? Qui ci divertiamo con poco... grazie anche a Te Roberta.

14 38......1° colpo 38

P R O S S I M A

11 35

Grazie nagron roberta silop alisia e tutti.....
Ciao silop, si le mie coppie le gioco per 8 colpi...cioè 4 colpi più 4 colpi e se non và le abbandono, ora non ho progressioni a portata di mano, visto che stò scrivendo su un altro pc, ma appena posso vorrei postarne una per rendere meglio l'idea....sò che è inutile spiegarmi proprio con Te, abbiamo frequentato per anni lo stesso forum e anche Tu ne hai avuto uno, conosco bene la Tua professionalità in materia, posso affermare che sei uno dei pochi che si porta dietro, secondo il mio parere, il vero studio basato sulla statistca. Di tanto in tanto Ti leggo anche qui nella sezione del "Lotto Italiano" con le Tue bellissime tabelle, sai che il gioco è quello finale non l'uscita della coppia singola, ma in una serie di tot coppie, diciamo un centinaio e costatare quante ne entrano e quante ne escono per poi fare un conteggio finale, questo è la mia idea del gioco postare il risultato finale, e non andare a postare tanti numeri per tante combinazioni...è chiaro che così facendo si riesce almeno a prendere un estratto ma a conti fatti bisogna poi capire sei rientrato almeno nella giocata, anche per questo non segnalo l'ambo il primo estratto o il jolly, perchè poi si dovrebbe calcolare come un gioco a parte, cioè ogni combinazione avere la sua progressione ma sinceramente preferisco puntare solo sull'estratto semplce perchè rimane tutto più semplice, per poi osservare il risultato finalie, ovvio tanto puà essere positivo e tanto negativo.
Alisia grazie, avevo capito ma sono sempre rimasta qui....

14 38......1° colpo 38
11 35......3° colpo 11

P R O S S I M A

19 43

Ultima modifica:
ricordi belli del passato....

ricordi belli del passato....

Grazie nagron roberta silop alisia e tutti.....
Ciao silop, si le mie coppie le gioco per 8 colpi...cioè 4 colpi più 4 colpi e se non và le abbandono, ora non ho progressioni a portata di mano, visto che stò scrivendo su un altro pc, ma appena posso vorrei postarne una per rendere meglio l'idea....sò che è inutile spiegarmi proprio con Te, abbiamo frequentato per anni lo stesso forum e anche Tu ne hai avuto uno, conosco bene la Tua professionalità in materia, posso affermare che sei uno dei pochi che si porta dietro, secondo il mio parere, il vero studio basato sulla statistca. Di tanto in tanto Ti leggo anche qui nella sezione del "Lotto Italiano" con le Tue bellissime tabelle, sai che il gioco è quello finale non l'uscita della coppia singola, ma in una serie di tot coppie, diciamo un centinaio e costatare quante ne entrano e quante ne escono per poi fare un conteggio finale, questo è la mia idea del gioco postare il risultato finale, e non andare a postare tanti numeri per tante combinazioni...è chiaro che così facendo si riesce almeno a prendere un estratto ma a conti fatti bisogna poi capire sei rientrato almeno nella giocata, anche per questo non segnalo l'ambo il primo estratto o il jolly, perchè poi si dovrebbe calcolare come un gioco a parte, cioè ogni combinazione avere la sua progressione ma sinceramente preferisco puntare solo sull'estratto semplce perchè rimane tutto più semplice, per poi osservare il risultato finalie, ovvio tanto puà essere positivo e tanto negativo.
Alisia grazie, avevo capito ma sono sempre rimasta qui....

14 38......1° colpo 38
11 35......3° colpo 11

P R O S S I M A

19 43
....................................

Ti ringrazio delle belle parole che hai scritto nei miei confronti, ma io sono come te un appassionato studioso del gioco del lotto che utilizza la statistica come verifica delle proprie idee.
Condivido in tutto quello che hai scritto e in special modo che per "vincere la battaglia FINALE" contro il gioco dei numeri bisogna attrezzarsi con i giusti strumenti quali piano di giochi, progressioni semplici ma anche le nuove strategie che ci offrono i money management.

Nei prossimi giorni, prendendo spunto dal tuo modo di affrontare il gioco,
le mie coppie le gioco per 8 colpi...cioè 4 colpi più 4 colpi e se non và le abbandono
metterò sul mio sito estero come utilizzare il sistema del doppio MM.

Ti faccio di nuovo i complimenti per i bei risultati che ottieni.

Silop:)

Grazie alisia e roberta.
Grazie silop, sò che ci sono nuove strategia migliori delle progressioni semplici, tipo money management, masaniello,
ma non sono brava col pc tutto quello che sò l'ho imparata da sola, ho tentato varie volte di entrare in questi studi
non avendo basi di nessun genere non riesco proprio a capire nulla, macro percentuali,formule, ecc. così rimango sulle progressioni semplici che sviluppo da sola con la calcolatrice neanche con excel che poi ricopio in excel, ho piacere quando leggo tabelle e studi che riguardano i numeri...delle volte non ci capisco molto, ma cmq non è tempo perso...anzi...leggerò con attenzione questo nuovo studio che accennavi, Ti ringrazio ancora per i complimenti,non sò se migliorerò ancora... oppure no... la cosa più importante a mio parere resta quella di non mollare mai nella ricerca e nello studio...e io non mollerò, anche se sò appena appena usare i nuovi attrezzi del mestiere, e in pù il tempo a disposizione non è molto....oggi è domenica sono al lavoro.
Ps: ho trovato il Tuo sito, se non sbaglio è solo di lettura.

14 38......1° colpo 38
11 35......3° colpo 11
19 43......2° colpo 19

P R O S S I M A

23 46

14 38......1° colpo 38
11 35......3° colpo 11
19 43......2° colpo 19
23 46......3° colpo 46

P R O S S I M A

16 26

Grazie alisia,....ma che cavolo l'ho letto da Te che è uscito il 16...non l'ho neanche preso perchè bet oggi mi ha fatto i capricci non si è voluto aprire e ancora non si apre...ma che bastardo!! UFFà

Grazie TINY6O e ROBERTA,...roberta è stato solo un attimo di nervosismo visto che avevo appena letto da alisia del 16, oggi avevo perso un pò di tempo a telefono e poi ho costatato che non mi si apriva la pagina, ho tentato e ritentato ma nulla... ma mica è il 1° aprile, per questi scherzi?? :o Ora invece debbo rimboccarmi le maniche e andare avanti. :o

14 38......1° colpo 38
11 35......3° colpo 11
19 43......2° colpo 19
23 46......3° colpo 46
16 26......3° colpo 16

P R O S S I M A

6 12

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83