Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Lucio ho cercato ma non l'ho trovato perché è un vecchio programma. Comunque grazie lo stesso.chiedi all'autore del software
Grazie Alien proverò.Chi cerca trova anche l'ago ne pagliaio. Non sempre.
Che estensione ha il file? si apre con blocco note di Windows ?Grazie Alien ho mandato una mail
ma mi hanno risposto che per avere lo strumento che aggiornerebbe le estrazioni è tutto a pagamento. Siccome il software Lottomatrix è abbastanza vecchio
non mi conviene, a me serviva sapere se qualcuno qui aveva l'archivio aggiornato.
Comunque il programma è free e si può scaricare da internet e si chiama Lottomatrix vers. 4.6Ciao claudio 8
Il file è in txt ho provato ad aprirlo con il blocco note in Windows,ho Windows 10, ma escono lettere strane. Temo che non funzioni il programma su Windows 10.
Ciao Silvix, sono riuscita ad aggiornare l'archivio di LottoMatrix 4.6 e sembra funzionare, purtroppo il file e' troppo grande e non posso allegarlo. Se hai qualche idea di come fare te lo passo volentieri...Comunque il programma è free e si può scaricare da internet e si chiama Lottomatrix vers. 4.6
Ciao Rosanna58 ti ringrazio ma ho rinunciato a questo programma.Ciao Silvix, sono riuscita ad aggiornare l'archivio di LottoMatrix 4.6 e sembra funzionare, purtroppo il file e' troppo grande e non posso allegarlo. Se hai qualche idea di come fare te lo passo volentieri...
Ciao Ciccio09, per aggiornare Lottomatrix ho usato MDBPlus Portable, un programma gratuito direi vecchiotto che puoi trovare sul web. Comunque i metodi presenti in Lottomatrix non mi sembrano degni di nota...Ciao Rosanna58,
Come hai fatto ad aggiornare Lottomatrix?
Interessa anche a me.
Grazie
Buongiorno Rosanna 58 torno su questa discussione perché, nel tempo libero, ho provato a scaricare MDB Plus e sono riuscito ad aprire il file archivio di Lottomatrix ma mi sono fermato liCiao Ciccio09, per aggiornare Lottomatrix ho usato MDBPlus Portable, un programma gratuito direi vecchiotto che puoi trovare sul web. Comunque i metodi presenti in Lottomatrix non mi sembrano degni di nota...
Ciao Silvix, ho usato mdbplus una sola volta per l'archivio di lottomatrix e non ricordo molto sui passaggi da fare, comunque vediamo se posso esserti utile.Buongiorno Rosanna 58 torno su questa discussione perché, nel tempo libero, ho provato a scaricare MDB Plus e sono riuscito ad aprire il file archivio di Lottomatrix ma mi sono fermato li
perché non riesco a capire come usarlo per aggiornare l'archivio.
Sarò imbranato io perché è la prima volta che utilizzo MDB.
Un aiutino? Grazie