Novità

Lottomatrix

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno
ho il programma per il lotto Lottomatrix e visto che e' tantissimo tempo che non lo
sto' usando ho l' archivio fermo al 2015. Qualcuno sa' dove poter scaricare l' archivio aggiornato?
Grazie

Grazie Alien ho mandato una mail
ma mi hanno risposto che per avere lo strumento che aggiornerebbe le estrazioni è tutto a pagamento. Siccome il software Lottomatrix è abbastanza vecchio
non mi conviene, a me serviva sapere se qualcuno qui aveva l'archivio aggiornato.

Grazie Alien ho mandato una mail
ma mi hanno risposto che per avere lo strumento che aggiornerebbe le estrazioni è tutto a pagamento. Siccome il software Lottomatrix è abbastanza vecchio
non mi conviene, a me serviva sapere se qualcuno qui aveva l'archivio aggiornato.
Che estensione ha il file? si apre con blocco note di Windows ?

Ciao claudio 8
Il file è in txt ho provato ad aprirlo con il blocco note in Windows,ho Windows 10, ma escono lettere strane. Temo che non funzioni il programma su Windows 10.

Ciao claudio 8
Il file è in txt ho provato ad aprirlo con il blocco note in Windows,ho Windows 10, ma escono lettere strane. Temo che non funzioni il programma su Windows 10.
Comunque il programma è free e si può scaricare da internet e si chiama Lottomatrix vers. 4.6

Comunque il programma è free e si può scaricare da internet e si chiama Lottomatrix vers. 4.6
Ciao Silvix, sono riuscita ad aggiornare l'archivio di LottoMatrix 4.6 e sembra funzionare, purtroppo il file e' troppo grande e non posso allegarlo. Se hai qualche idea di come fare te lo passo volentieri...

Ciao Silvix, sono riuscita ad aggiornare l'archivio di LottoMatrix 4.6 e sembra funzionare, purtroppo il file e' troppo grande e non posso allegarlo. Se hai qualche idea di come fare te lo passo volentieri...
Ciao Rosanna58 ti ringrazio ma ho rinunciato a questo programma.
Grazie per il tuo interesse.
Buona serata.

Ciao Rosanna58,
Come hai fatto ad aggiornare Lottomatrix?
Interessa anche a me.
Grazie

Ok,grazie,Rosanna58.
Proverò a scaricarlo ed aggiornare.
Effettivamente i metodi non sembrano un granché ,però facendo delle verifiche a ritroso ho trovato anche dei terni,quindi volevo aggiornarlo per ulteriori verifiche.

Ciao Ciccio09, per aggiornare Lottomatrix ho usato MDBPlus Portable, un programma gratuito direi vecchiotto che puoi trovare sul web. Comunque i metodi presenti in Lottomatrix non mi sembrano degni di nota...
Buongiorno Rosanna 58 torno su questa discussione perché, nel tempo libero, ho provato a scaricare MDB Plus e sono riuscito ad aprire il file archivio di Lottomatrix ma mi sono fermato li
perché non riesco a capire come usarlo per aggiornare l'archivio.
Sarò imbranato io perché è la prima volta che utilizzo MDB.
Un aiutino? Grazie

Buongiorno Rosanna 58 torno su questa discussione perché, nel tempo libero, ho provato a scaricare MDB Plus e sono riuscito ad aprire il file archivio di Lottomatrix ma mi sono fermato li
perché non riesco a capire come usarlo per aggiornare l'archivio.
Sarò imbranato io perché è la prima volta che utilizzo MDB.
Un aiutino? Grazie
Ciao Silvix, ho usato mdbplus una sola volta per l'archivio di lottomatrix e non ricordo molto sui passaggi da fare, comunque vediamo se posso esserti utile.
Ho preparato un file per ogni ruota in formato csv rispettando la sequenza dell'archivio originale (es.: Indice, Data, Estratti...), in mdbplus se apri l'archivio troverai una icona con scritto "Import", cliccandoci sopra si aprira' una finestra dove indicare il percorso e il nome del file che vuoi importare, clicca su "next" e prosegui a inserire tutti i dati richiesti (non ricordo quali). Attenzione naturalmente devi selezionare la ruota giusta per il file che vuoi importare. Mi dispiace ma non ricordo altro, prova a cercare sul web "Tutorial per mdbplus", qualcosa dovresti trovare.
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31