Novità

lottorendita a modo mio:ambata su tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
gioco un numero frequente come estratto(non determinato) su tutte le ruote,direi l'81 che è il più uscito(2638 volte)
Gioco per esempio 100€ a Bari,Cagliari ... per un totale di 1000€ investiti.Ad ogni uscita del numero 81 vincerò ben[8D]1055€ (-1000€=55€ netti).
Ad ogni estrazione giocherò sempre nello stesso modo.
Quindi dopo un mese (12 estrazioni) avrò vinto 660€
Dopo un anno circa (160 estrazioni)8800
Tutto partendo con 1000€.

UNICA CONDIZIONE:L' 81 DEVE AVERE UNA MEDIA DI UNA SORTITA OGNI ESTRAZIONE.[V][V][V]

MEMENTO AUDERE SEMPER

quote:Originally posted by caiomok

gioco un numero frequente come estratto(non determinato) su tutte le ruote,direi l'81 che è il più uscito(2638 volte)
Gioco per esempio 100€ a Bari,Cagliari ... per un totale di 1000€ investiti.Ad ogni uscita del numero 81 vincerò ben[8D]1055€ (-1000€=55€ netti).

UNICA CONDIZIONE:L' 81 DEVE AVERE UNA MEDIA DI UNA SORTITA OGNI ESTRAZIONE.[V][V][V]
MEMENTO AUDERE SEMPER

Ciao
volevo risponderti già ieri ma per non dimostrare invadenza non l'ho fatto cmq ti sei risposto da solo a mezzo di questa affermazione

e aggiungo di più un numero a tutte resta perdente già dopo il primo colpo di gioco talora non uscisse quindi prova se mai come ho avuto già modo rispondere nell'altro post ovvero nel crearti uno stile di gioco tipo consecutivo ti spiego

Inteso per postazioni

1.2

2.3

^o^

3.4

4.5

come vedi sono 4 giocate a 2 posizioni

Ora ogni posizione se osservi bene viene ripetuta 2 vlt basta quindi prendere il tuo 81 e suddividere le 4 giocate puntando di più sulla poszione che si evidenzia in base alla tua scelta esso ti renderà base l'1% spesa 4 utile 5 ma talora centri la posizione puntata per la maggiore oppure doppia o più vincite il gioco si presta molto speculativo oltre che interessante ....

poi fa te in quanto ancora una volta ribadisco che tutto dipende dalla tua cassa disponibile anche se nulla toglie che volendo curare l'intero pensiero a sorte di vsemplice spasso ti puoi anche divertire iniziando dal minimo di posta poi vedi te...

Ciao
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

MEMENTO AUDERE SEMPER

Ciao
volevo risponderti già ieri ma per non dimostrare invadenza non l'ho fatto cmq ti sei risposto da solo a mezzo di questa affermazione

e aggiungo di più un numero a tutte resta perdente già dopo il primo colpo di gioco talora non uscisse quindi prova se mai come ho avuto già modo rispondere nell'altro post ovvero nel crearti uno stile di gioco tipo consecutivo ti spiego

Inteso per postazioni

1.2

2.3

^o^

3.4

4.5

Ora ogni posizione se osservi bene viene ripetuta 2 vlt basta quindi prendere il tuo 81 e suddividere le 4 giocate puntando di più sulla poszione che si evidenzia in base alla tua scelta esso ti renderà base l'1% spesa 4 utile 5 ma talora centri la posizione puntata per la maggiore oppure doppia o più vincite il gioco si presta molto speculativo oltre che interessante ....

poi fa te in quanto ancora una volta ribadisco che tutto dipende dalla tua cassa disponibile anche se nulla toglie che volendo curare l'intero pensiero a sorte di vsemplice spasso ti puoi anche divertire iniziando dal minimo di posta poi vedi te...

Ciao
IB63

Ciao IB63,

1.2.
2.3.
3.4.
4.5.

Forse non ho capito io e ti prego di spiegarmi.

4 schedine ogni scedina devo spendere 2 euro x 4 = 8 euro al primo colpo.
Se dovesse uscire il numero nelle posizioni 2-3-4- prendo circa 10 euro.(indovino due posizioni)
Se dovesse uscire il numero nelle posizioni 1-5 prendo circa 5 euro.

Sbaglio del tutto oppure è possibile un'altra soluzione?
Ti ringrazio per l'eventuale spiegazione.
ARCHI

quote:Originally posted by archi

quote:Originally posted by IB63

MEMENTO AUDERE SEMPER

Ciao

Inteso per postazioni

1.2

2.3

^o^

3.4

4.5

Ciao
IB63

Ciao IB63,

1.2.
2.3.
3.4.
4.5.

Forse non ho capito io e ti prego di spiegarmi.

4 schedine ogni scedina devo spendere 2 euro x 4 = 8 euro al primo colpo.
Se dovesse uscire il numero nelle posizioni 2-3-4- prendo circa 10 euro.(indovino due posizioni)
Se dovesse uscire il numero nelle posizioni 1-5 prendo circa 5 euro.

Sbaglio del tutto oppure è possibile un'altra soluzione?
Ti ringrazio per l'eventuale spiegazione.
ARCHI

Archi
il consiglio che ti do e per non incepparti la mente è quello di sceglierti una posizione qualsiasi delle 5 ove tu pensi possa sortire il tuo 81 e combatterla secondo come l'hai scelta faccio un esempio

ok allora

giocheremo 81 2° 3° ---- 3° 4°

essi costituiranno due set di gioco indipendenti l'uno dall'altro ma al momento cui a colpo possa verificarsi vincita con il 3° posto in sortita del tuo numero abbiamo chiuso il gioco con accettabilissimi utili e questo se esce 1 vlt talora invece si presenti in una delle restanti posizioni si continua e si ci ferma solo alla chiusura del gioco per farla breve

2° 3° chiamano in causa una partita

3° 4° una seconda

al termine dei entrambi le partite ovvero a vincita ottenuta hai guadagnato un valore variabile di .6 ma se esce a colpo oppure nella posizione in prevalenza ci vinci alla grande...

Se non mi hai compreso ancora chiedi pure
IB63

Comunqe l'ambata a tutte paga,poco ma paga.
L'unica variante importante è la ricerca del numero da porre in gioco.Trovato quello si hanno dei ricavi minimi con l'uscita di un solo estratto,ma interessanti con 2 o più nella giocata a colpo,mentre se si vuole giocare ad ogni estrazione o si sceglie un numero più frequeste o un ritardatario a tutte le ruote.
Il massimo sarebbe ricercare il numero che è uscito di più negli ultimi anni e aspettare che non esca da due tre colpi e a quel punto metterlo in gioco per ambata a tutte e la vincita dovrebbe essere certa se non a colpo o in 2 estrazioni.
Sapete qualè il numero più sortito a tutte le ruote(non su Nazionale) dal 2005?
Ciao.

MEMENTO AUDERE SEMPER

Comunqe l'ambata a tutte paga,poco ma paga.
L'unica variante importante è la ricerca del numero da porre in gioco.Trovato quello si hanno dei ricavi minimi con l'uscita di un solo estratto,ma interessanti con 2 o più nella giocata a colpo,mentre se si vuole giocare ad ogni estrazione o si sceglie un numero più frequeste o un ritardatario a tutte le ruote.
Il massimo sarebbe ricercare il numero che è uscito di più negli ultimi anni e aspettare che non esca da due tre colpi e a quel punto metterlo in gioco per ambata a tutte e la vincita dovrebbe essere certa se non a colpo o in 2 estrazioni.
Sapete qualè il numero più sortito a tutte le ruote(non su Nazionale) dal 2005?
Ciao.

MEMENTO AUDERE SEMPER

Perdona se insisto ma non mi trovo concorde con quanto sostieni mi spiego ormai penso abbiamo tutti compreso convincendosene anche coloro che si capacitavano di meno che l'estratto semplice a tutte non va giocato anzi è pericolossisimo oltre che perdente talora non ti risponda in sortita a colpo ripeto a colpo e non in due o che sia...

Quindi credo ormai accantonare questa tesi se mai sostenendo l'altra ovvero l'estratto posizionato a tutte .... Tale tecnica particolarmente se basata su il gioco in 2a 4a posizione e giocarla entrambi rende degli esiti accettabilissimi talora si vinca anche 1 sola volta in un mese. Il problema però resta cosa giocare personalmente ho due numeri che la fanno da padrona ma spesso coincidono in ritardi differenti facente si che non si maturano utili come previsto e ti ho sopra spiegato....

Penso quindi sia giusto lavorare sulla legge del terzo ove noto che 9 su 10 un qualsiasi numero in max 2 mesi si ripresenta proprio in terza posizione dopo la sua sortita.... Mentre per la ruota Nazionale la trascurerei in quanto ancora acerba per dati statistici provando se mai ad impostare tutto sul 17 cui sembri mantenere un buon algoritmo di frequenza per la tua richiesta magari con i miei parametri non posso accontentarti anche perchè appunto i dati richiesti sono troppo piccoli per un dato statistico e anche se un numero da sempre ha pari opportunità di sortita rispetto altri sta tranquillo che meglio camminare sulla tesi dei simpatici se poi ti riferisci di conoscere il numero per la maggiore dalla nascita a della ruota a oggi allora è tutto altra cosa....

Buon lavoro e studia qualcosa sulla tesi dell'estratto a tutte anche in due postazioni...

Un saluto

IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari