Novità

Luigi leggi il mio post

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve Luigi
ti sarei grato se dessi un'occhiata al mio post " NON ESISTE" in prima pagina pongo un quesito che solo un
programmatore può sviluppare , se potessi realizzare quella routine se nè avvantaggerebbero tutti , magari
con uno script da inserire in SPAZIOMETRIA.
Ti ringrazio fin da ora e aspetto una tua risposta quì .
Saluti Giorgio

ciao , il post l'ho letto pero mi dispiace ma non posso aiutarti magar se mi riprende la voglia di fare qualche script lo terro in considerazione.
C'è gente che per passatempo fa la settimana enigmistica io invece faccio gli script se me ne viene la voglia ma come ho sempre detto non certo perche io sia un giocatore di lotto ..anzi penso che l'unico scopo utile degli script che ho fatto sia quello divulgativo di far apprendere qualcosina agli appassionati che poi davvero usano gli script per i loro studi.
Noto che ogni volta che rientro nel forum e faccio qualche script qui e la poi automaticamente si presenta una sfilza di richieste...
Il famoso proverbio diceva non regalare pesce ma insegna a pescare .. io evidentemente non sono un buon maestor :-( ...
Ciao

Ciao Luigi
comunque grazie per il tuo interessamento, vorrei per mille motivi imparare a fare script e mi sono pure messo di buzzo buono
a seguire le lezioni di Baffoblu, ma fra me e l'informatica esiste un muro invalicabile.
Saluti
Giorgio

A bhe'allora ditelo,che chi non e' capace di fare script,e studia lotto da anni si arrangi.
In un post ho messo per il sign.LuigiB.
Io speriamo che me la cavo...con l'aiuto di qualche volenteroso che abbia passione per gli script.

scusa Antonio1 anche se all'atto pratico puo sembrare quello che hai detto e cioè "chi non è capace a fare gli script si arrangi" la realtà è ben diversa ... io mi sono prodigato molto per insegnare , alcuni ineffetti sono riusciti ad imparare e con ulteriore pratica diverranno ancora piu bravi gli altri sono sempre in tempo e comunque è tra di voi che vi dovete aiutare ....almeno io la penso cosi
ciao

ciao , il post l'ho letto pero mi dispiace ma non posso aiutarti magar se mi riprende la voglia di fare qualche script lo terro in considerazione.
C'è gente che per passatempo fa la settimana enigmistica io invece faccio gli script se me ne viene la voglia ma come ho sempre detto non certo perche io sia un giocatore di lotto ..anzi penso che l'unico scopo utile degli script che ho fatto sia quello divulgativo di far apprendere qualcosina agli appassionati che poi davvero usano gli script per i loro studi.
Noto che ogni volta che rientro nel forum e faccio qualche script qui e la poi automaticamente si presenta una sfilza di richieste...
Il famoso proverbio diceva non regalare pesce ma insegna a pescare .. io evidentemente non sono un buon maestor :-( ...
Ciao

Ciao Luigi mi piacrebbe imparare a pescare come dici tu
mi chiedevo quindi se c'e' una guida pratica per cominciare a creare script in Spaziomeria .
Elementi del linguaggio funzioni matrici variabili riservate ecc.
Non ho la pretesa di fare grandi cose ma arrangiarmi si.

Grazie per l'eventuale risposta.

Ciao certo che c'è ci sono dei video che ho fatto a suo tempo , poi internet è pieno di docimentazione sul vbscript senza contare che una volta capite le istruzioni basi del linguaggio ci sono decine di script che vengono installati insieme al programma dal quale si puo apprendere moltissimo specie da quelli semplici che stanno nella directory script/test dato che sono gli esempi d'uso delle funzioni dello spazioscript.. i video io non ce li ho piu ma recentemente sono stati ripostati sul forum .... se fai una ricerca dovresti trovarli

Ciao certo che c'è ci sono dei video che ho fatto a suo tempo , poi internet è pieno di docimentazione sul vbscript senza contare che una volta capite le istruzioni basi del linguaggio ci sono decine di script che vengono installati insieme al programma dal quale si puo apprendere moltissimo specie da quelli semplici che stanno nella directory script/test dato che sono gli esempi d'uso delle funzioni dello spazioscript.. i video io non ce li ho piu ma recentemente sono stati ripostati sul forum .... se fai una ricerca dovresti trovarli

Grazie Luigi mi metto in caccia eventualmente faro' richiesta links dei video intanto mi studio i Test inseriti nell'editor .
Grazie Buonanotte.

Ciao Luigi
comunque grazie per il tuo interessamento, vorrei per mille motivi imparare a fare script e mi sono pure messo di buzzo buono
a seguire le lezioni di Baffoblu, ma fra me e l'informatica esiste un muro invalicabile.
Saluti
Giorgio
ciao pigi dove si trovano le lezioni di baffoblu grazie

Ciao gamberorosso
se non ricordo male baffoblu ha fatto lezioni fino a giugno luglio , ma non ci vorrei giurare , scorri le pagine
del forum all'indietro fin quando le trovi se esistono ancora , mi dispiace ma di più nin sò.
Saluti Giorgio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21