Novità

LuigiB Editor Script Matto

Lanfranco60

Super Member >GOLD<
Perche si mangia la S di Sub Main e anche in fondo la E di End Sub ?


eq3b4.jpg
 
A parte gli scherzi, mi è successo spesse volte anche con versioni precedenti, ma penso che se non è un bug, potrebbe essere attribuito ad errori nello scriptare, pensa che ci sto anche delle ore con l'editor aperto, con qualche script che voglio modificare e
provo, provo, provo.......e alla fine si inceppa in quel modo, ma tutto funziona regolarmente.
Quando mi succede, premo il pulsantino di indentatura automatica, sembra che li per li si vede tutto bene, e dopo qualche secondo si sposta tutto sulla sinistra (come da immagine sopra).
se chiudo l'editor e lo riapro torna tutto a posto.
Luigi è una segnalazione come un altra, magari può essere utile se capita a qualcun'altro
Ciao
 
Ciao Lanfranco , ad onor del vero devo dire che la parte degli script è l'unica che uso pure io (per fare i vari script che posto) e sta cosa non l'ho mai notata..vediamo se abbiamo altre segnalazioni ...
 
He he he Luigi, tu non fai tonnellate di errori come li faccio io.....

Per esempio, prendo uno script in cui c'è una parte che mi interessa, ma cancello un pezzettino alla volta quello che non mi serve,
poi aggiungo, poi cancello ancora, insomma preparo il minestrone.....ed è li che spesso mi capita quello che ti ho detto.
Ciao
 
quando ti capita per risistemare la situazione prova a ridimensionare la finestra vedi se funziona ..
 
Ciao Luigi, ci proverò di sicuro e ti faccio sapere, grazie

Ciao rosanna, a voi non capita appunto come dicevo sopra a Luigi, voi conoscete meglio il linguaggio script, e quindi siete portati a non fare errori in quantità come li può fare uno al mio livello, comunque pensavo anche che fosse dovuto alle mie numerose cancellazione e riformattazione a non finire e la schermata sopra ti fa vedere che cosa succede in realtà poi.
 
bho per scrupolo mi sono andato a rivedere il codice che posiziona gli oggetti sulla finestra e non sono riuscito a trovare niente di sospetto .. le formattazioni non c'entrano niente .. forse la faccenda di cancellare incollare ricancellare ma ho provato a stressare un po'
l'editor e di questo errore manco l'ombra ,,, ad ogni modo fammi sapere se il resize funziona a risistemare la situazione.
ciao
 
Ciao Luigi ...

Mi permetto di segnalarti che qualche rara volta è capitato pure a me.

Pare, sia legato alla barra di scorrimento orizzontale che quando trova incollate,

forse linee molto lunghe (o codici strani) fa saltare la visualizzazione della finestra dell'editor sulla parte destra

"ri-tagliando" ... un pochino, a sinistra.

Ma se ricordo bene ... basta appunto riportare la barra dello scorrimento orizzontale ... tutta a sinistra.

Oppure chiudere e riaprire la finestra dell'editor.

Se riesco (o mi capita tale evenienza) ed essere più preciso, ti farò avere la documentazione dettagliata.

:)
 
Si se si sposta il cursore dello Scroll-Orizzontale

si può partire a "copiare" malamente ... il contenuto dell' Editor di Spaziometria

wj6y.png


:)
 
ah ecco ... vabbe mi hai dato l'illuminazione Joe le righe iperlunghe .. vediamo se posso fare qualcosa tuttavia potrebbe anche non dipendere da me ..
ciao
 
Meno male che non sono l'unico.....
comunque Luigi, non è un grosso problema, basta chiudere e riaprire
e seguirò anche il tuo consiglio di prima (sempre se mi capita ancora)
ciao
 
Luigi, Funziona, proprio adesso mi è capitato di nuovo.

Ho ridimensionato la finestra e poi riportata a grandezza normale e tutto si è riposizionato in maniera corretta.
Solo che una volta che inizia a fare capricci, non smette e lo fa ogni volta che autoformatto il codice.

Ma il trucchetto funziona, così non mi costringe a chiudere e riaprire per forza l'editor
 
Ok , benissimo .. io purtroppo non sono riuscito a capire da che possa dipendere ...
Fammiti fare uan domanda che non c'entra niente col lotto ma è pura curiosità .. dove l'hai letta la frase della tua firma ?
Ciao
 
Ok , benissimo .. io purtroppo non sono riuscito a capire da che possa dipendere ...
Fammiti fare uan domanda che non c'entra niente col lotto ma è pura curiosità .. dove l'hai letta la frase della tua firma ?
Ciao

L'ho RIletta ultimamente su un sito che parla di VbScript (Cenati Giovanni).
Ma la conoscevo anche prima ma un pò diversa (Prendi ciò che ti è utile, e da li, progredisci)
Comunque non si riferisce a oggetti fisici, bruce ne parlava a riguardo di stili di combattimento ecc.....
Reminescenze di fine anni 70 e mannaggia che son passati da un pezzo........
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto